MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Vi ricordate quella sinuosa ragazza extraterrestre in costumino tigrato che correva dietro a quello sfigato di Atharu (non so come si scrive)?
E lui,giustamente, correva dietro le altre: praticamente quello che tutti noi avremmo fatto al posto suo.
![]() ![]() ![]() |
che gran piccionazzo
![]() ![]() ![]() |
Lamu`, il mio primo grande amore!
![]() ![]() ![]() |
Ma c'avessi io la fortuna di avere una cosi' che mi viene dietro!!! Fossi stato inAtaru me la sarei fatta il primo giorno altro che Shinobu, Sakura e Kurama. cheffisico checciaveva lLamù
![]() ![]() ![]() |
Lo trasmetteranno ancora Lamù da qualche parte?
![]() ![]() ![]() |
Ataru Morobosci
Mendo Sciutaro
Sninobu
Sakura
Kurama
Sakurambo
Ten
Lumu
altri personaggi?
![]() ![]() ![]() |
x bart: ma sei un'enciclopedia vivente?
Ti ricordi perchè Lamù e il suo popolo erano arrivati sulla terra? Per conquistarla?
![]() ![]() ![]() |
No.
![]() ![]() ![]() |
Vi siete dimenticati Ryonosuke,Oyuki, Benten, i genitori di Ataru, quelli di Lamù e qualche altro milione di personaggi perchè in quella serie ce n'è una infinità. Comunque gli alieni erano arrivati per conquistare la terra e poi decisero di disputarsela con la gara tra Ataru e Lamù
![]() ![]() ![]() |
e Megane? (non l`auto)
![]() ![]() ![]() |
LAMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!
Lamu' viene trasmessa tutt'ora su italia sette alla stessa ora di bragonball
Vi siete dimenticati il personaggio piu mitico Kotatzuneko (spero si scivi cosi) il gattone enorme che beveva il the'
![]() ![]() ![]() |
per chi non lo sapesse, era disegnata da
RUMIKO TAKAHASHI, che ha poi realizzato anche RANMA12 e poi MAISON IKKOKU (cara dolce Kioko)
![]() ![]() ![]() |
nella chat di readio deejay il mio nick e` ataru-moroboshi
![]() ![]() ![]() |
Lamù... lei rappresenta le prime fantasie
erotiche della mia infanzia... assieme a quelle
tre passere di "Occhi di Gatto". Ve le ricordate?
![]() ![]() ![]() |
Lamù è sempre Lamù, e per giunta la trasmettono ancora alle 20,15 su Italia 7! Chi lo becca (come me, tra l'altro)...gode!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Occhi di Gatto era veramente un cartone animato
con la C maiuscola!
Mi ricordo ancora la sigla, e i movimenti sinuosi
delle ragazze, decisamente arrapanti!
![]() ![]() ![]() |
Qual'era la vostra sorella preferita?
![]() ![]() ![]() |
la tua!
oppure
sheila
![]() ![]() ![]() |
Mi accontento del terzetto al completo!
![]() ![]() ![]() |
Sono completamente d'accordo a metà con Volpe! Anche per me Lamù ha rappresentato le mie prime fanatsie erotiche della prima adolescenza.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.