MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker lunedì 24 novembre 2003 - 00:59 |
ieri mentre ero in un viaggio psicadelico mi e' giunto alla mente il ricordo dei fumetti splatter.
Erano fumetti d'orrore con sangue a litri, e in ogni 3 pagine c'era uno che gli si cavavano gli occhi con 2 spuntoni. Mi ricordo che c'erano anche delle pubblicita' strane. C'era una compagnia indiana che vendeva ossa e cranii di morti, tra cui bambini. Io comprai da un altra inserzione il lattice per fare finte bruciature sulla pelle ma puzzava cosi tanto di ammoniaca che non riuscii mai a mettermelo sulla faccia per fare la trasformazione uomo in visitor togliendomi la pelle.
Cmq splatter era un cult, poi li vietarono mi sembra.
By Wasabi lunedì 24 novembre 2003 - 09:16 |
Beh, adesso ci sono un po' di manga abbastanza splatter, tipo Berserk
By Tyler lunedì 24 novembre 2003 - 13:09 |
Non erano niente male.. molto pulp, pure troppo
Cmq, se non ricordo male, c'erano anche i fumetti splatter by Marvel (lo zombie Simon Garth tra gli altri).. qualcuno li ricorda?
By Metroidx lunedì 24 novembre 2003 - 14:29 |
mah quelli Marvel ci sono pure adesso...non splatter ma cmq adulti...l'ultimo è stato Nick Fury,30 eurozzi ma scene memorabili come ad esempio strage iniziale in Colombia e scene di interrogatorio a un superstite con gambe divelte da una granata,ma che "può parlare"
By Joker giovedì 27 novembre 2003 - 01:35 |
ma che marvellllllll, marvel fa schifo, una sottomarca copiata della DC comics.
Gli splatter erano i meglio!!!!!!!
By Joker giovedì 27 novembre 2003 - 01:44 |
pero' ora che ricordo ancor prima dei splatter, avevo 6-8 anni massimo c'erano dei fumetti dell'orrore anche un po porno, ma sadicissimi. ...si si me li ricordo benissimo, mi piacevano...
Ad esempio ad una le tagliavano una tetta e sull'altra ci mettevano piombo fuso.
Ci sono ancora?
Come si chiamavano?
By Theboy domenica 23 maggio 2004 - 01:01 |
erano -splatter-scanner-blob-mostri e poi nacque anche lo zio tibia che era però un horror comic;erano favolosi anche perchè erano storie intelligenti ed impreviste,non la solita pappa.poi naturalmente qualche genitore apprensivo e fondamentalmente ritardato pensò che foss roba per malati di mente e sotto l'orda di pirlotti del genere li vietarono,chissà come poi...non avevano abolito la censura??io ne conservo ancora un bel pò cmq,se avete voglia di rivederli aprite le pagine gialle e cercate un negozio di fumetti usati,enjoy
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.