MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Gli insetti di gomma
   By sesta (62.11.120.113) sabato 08 luglio 2000 - 23:43

Uhm....Ehm....questo è il primo topic che inizio, quindi siate clementi con me, vi prego.

Quando ero piccola (non tanto tempo fa, eheheheh...) la mia pediatra era solita regalarmi degli insetti di gomma ogni volta che mi visitava.
Avevo una collezione di ragnetti (che, tra l'altro mi fanno anche schifo), cavallette, grilli, ecc...
Quella che preferivo era una mantide religiosa che, a guardare i libri di scienze, era del tutto uguale a quelle vere. Mia madre l'aveva attaccata a un filo elastico così me la potevo portare dietro in qualsiasi momento. Mi divertivo a girare per casa con questo "coso", facendolo andare su e giù a mo' di yoyo.
Quando mia madre riceveva visite dalle sue amiche, io mi presentavo con la mia fida mantide. Era uno spasso sentire urlare per lo schifo e l'orrore, eheheh.
Ero un po' perfida, no? :)
Comunque attendo le vostre storie, accorrete numerosi!

By Bernard (213.213.58.71) domenica 09 luglio 2000 - 22:07

Che brava sta pediatra!
Io purtroppo sono rimasto segnato da un paio di traumi e quindi di mantidi e cavallette non sopporto nemmeno la vista in fotografia! in specialmodo xò mi fanno + skifo i ragni quelli grossi e le zanzare quelle selvatiche, che ti sbranano molto lentamente...

By bart (38.30.155.193) lunedì 10 luglio 2000 - 00:52

gli animaletti che odio di piu` sono:
-scarafaggi e coleotteri vari eccetto la coccinella
-ragni soprattutto quelli a forma di tarantola neri,
-luciertole
-coccodrilli
-velociraptor
-serpenti
-millepiedi / vermi vari (sapete con si traduce in inglese millepiedi? catarpillar!)

By sesta (62.11.135.100) lunedì 10 luglio 2000 - 21:33

Devo dirvi la verità: ora che sono grande ho uno schifo immenso degli insetti (mantidi comprese). E dire che vivo in campagna...

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!