MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Ecco che giochi facevo da piccolo (15 anni fa)
   By bart (207.203.209.54) martedì 27 giugno 2000 - 02:10

Pistole: si usavano pistole giocattolo o autocostruite e se venivi colpito dovevi stare 10 fermo.

Carretti: io fui il primo (behh mio papa`) ad costruirne uno, poi tutti i miei amici mi copiarono.

Strega comanda colore, 1,2,3 stella, Palla avvelenata

Sterminio di lucertole. (quando mi sono confessato non lo detto, pero` il prete ha detto che mi assolveva per tutti i peccati che non ricordavo, quindi sono apposto, no?)

By TrAsH (212.141.126.236) martedì 27 giugno 2000 - 17:38

bart ma quanti anni hai?

By bart (207.203.87.41) mercoledì 28 giugno 2000 - 00:34

26

By truelies (151.20.111.58) mercoledì 28 giugno 2000 - 10:49

ho un ricordo tremendo..dell'asilo...praticamente (c'erano le suorine) nel chiostro del convento c'erano delle panche in pietra e noi marmocchi le usavamo come "mortai" per pestare con dei grossi sassi:
pezzi di mattone
gessetti
sputi
cadaveri di mosche
cadaveri di lucertole o code di lucertole
pezzettini di cibo che tenevamo in bocca appositamente
CHE SCHIFO PEGGIO DI CLINT CHE SI TAGLIA LE UNGHIE SUL WC (BLLEEEAAAH)

By bart (207.203.87.41) giovedì 29 giugno 2000 - 01:38

un gioco che passavamo le giornate, anche a scuola: MERD_A

By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 03 luglio 2000 - 17:09

Io ne facevo uno fighissimo: pistola ad acqua, disteso sul terrazzo di casa, prendevo a pistolettate i ragnetti rossi (quelli minuscoli che stanno sui terrazzi), erano infiniti e combattevo come un vero eroe ostia! Ho fatto una marea di stragi, altro che Stalin! Mi chiamavano lo Stalin dei ragnetti rossi.

By Nausicaa (151.25.112.204) giovedì 06 luglio 2000 - 16:24

Io mi arrampicavo sugli alberi e ci stavo su fino a sera, oppure andavo in cerca di lombrichi, formiche, ecc, o facevo le corse con la biciclettina e con il mio cane sul cestino.
Dopo gli veniva sempre il cagotto...chissà perchè...

By AL (151.20.11.216) giovedì 06 luglio 2000 - 18:31

Ora capisco il nick nausi' :)

By nini' (195.130.226.227) lunedì 10 luglio 2000 - 21:32

io succhiavo la suola delle scarpe e mangiavo i topi del naso ....non so ancora se sia questo il segreto della mia bellezza..

By YOTE (212.41.195.150) martedì 11 luglio 2000 - 15:51

il gioco + allucinante che facevo a 10 anni era il gioco dei sassi, cioè si formavano 2 squadre di piccoli teppisti e ci si prendeva a sassate, l'unica regola era non lanciare da troppo vicino, il mio record personale è un marmocchio abbattuto da circa 30 mt.
i bambini sono pazzi

By Nausicaa (151.25.11.55) martedì 11 luglio 2000 - 16:24

Io sfidavo le mie amiche ad entrare nella cuccia del mio cane (un chiuawa). Beh, credeteci o no, ero tanto magrolina da riuscire ad entrarci!
Poi, la sera, mia mamma mi buttava in vasca e mi raschiava dalla testa ai piedi...ero veramente una selvaggia.

By Clint (151.26.132.119) mercoledì 12 luglio 2000 - 03:39

Beh... e che dire delle battaglie coi pomodori dell'orticello del vicino ?!!? Mai fatte? Non sapete cosa vi siete persi ;)))

-Yote complimenti per i sassi... mai arrivato a tanto noi :)

- Truelies la piantiamo con sta storia delle unghie?!?! Ti ripeto che non ero SUL wc, uffa ;PPP :) Hahah pero' vedo che ti e' rimasta impressa.. e comunque se il Wc e' pulito non vedrei cmq il motivo di tanto orrore :)

By bart (207.203.87.201) mercoledì 12 luglio 2000 - 22:48

una volta ho sparato con la pistola a gommini quelli gialli (la pistola era la condor) su una signora che passava. Se arrabbiata cos`i` tanto che voleva chiamare i carabienieri. Allora io e mio cugino ci siamo rifugiati in cantina, poi abbiamo preso delle uova, siamo andati all`ultimo piano e le abbiamo buttate nella piscina del vicino. Ahh Ahh.

By claudia star (194.185.113.130) venerdì 14 luglio 2000 - 11:23

io quando ero piccola,con mio fratello e mia cugina svuotavamo i sacchetti dove c'era l'ovatta e li riempivamo d'acqua e poi li buttavamo dal 4 piano!!dopo,da bravi codardi,ci accucciavamo per terra per non farci vedere!eheheheh...ne abbiamo fracicati parecchi...e poi mi ricordo che con mio fratello giocavamo a fare i terroristi..con le pistole a pallini!che figo!! :) uno dei due doveva nascondersi in un'altra stanza e poi ci dovevamo trovare e fare gli attentati!!

By bart (207.203.87.41) venerdì 14 luglio 2000 - 15:13

quali sono i sacchetti dell`ovatta, perche` proprio quelli, con quelli normali non si poteva fare?

By Lyla (212.216.201.39) domenica 16 luglio 2000 - 16:09

una volta mio padre mi ha raccontato che lui all'età di 11-12 anni metteva una sigaretta in bocca ad una rana,e come ben si sà le rane x difendersi dai nemici si gonfiano, e allora dopo un pò quelle esplodevano......BOOOOOOOOOM!!!!!!!!
oppure iniettavano con una normale siringa,dell'alcool nella pancia di un topo bello grosso che dalle mie parti si chiama zocco-la,e questi strillavano come pazzi perchè l'alcool nella pancia corrode lo stomaco e quello del topo si bucava letteralmente e a poco a poco schiattava..........
o ancora legavano un gatto bello grosso e un cane ( entrambi randaggi )per una zampa posteriore......e la maggior parte delle volte la meglio la aveva il gatto..........dimenticavo che tutto questo accadeva alle 3-4 del mattino!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By bart (38.38.27.153) domenica 16 luglio 2000 - 18:00

bel padre! bella figlia! adesso si spiega tutto.

By dariuzzo (62.10.173.201) domenica 16 luglio 2000 - 19:10

non è che tuo padre lavorava per le ss??

By broccoli (212.171.127.254) domenica 16 luglio 2000 - 23:03

mio padre catturava le lucertole coi fili d'erba e legava petardi alla coda dei gatti....

By bart (38.38.27.83) lunedì 17 luglio 2000 - 01:31

se vedessi uno che attacca un pertardo ad uno zingaro gli direi bravo, ma ad un gatto lo ucciderei.

By Lyla (212.216.192.100) lunedì 17 luglio 2000 - 19:59

guarda bart che fino a prova contraria si dice:"tale padre tale figliO".............
mio padre è troppo giovane x aver fatto parte delle ss.............e comunque cosa saranno mai un centinaio di topi abbattuti e una 50 di rane scoppiate.............

By bart (38.37.94.123) martedì 18 luglio 2000 - 15:16

odio ste persone.

By Lyla (212.216.201.60) martedì 18 luglio 2000 - 21:36

che intendi dire?

By bart (207.203.87.57) martedì 18 luglio 2000 - 22:27

quelli che fanno del male alle delle povere bestiole, li odio.
(dalle povere bestiole escludo scarafaggi, ragni, coccodrilli, celociraptor, zingari, coleotteri, zanzare, nazisti, millepiedi, vermi, serpenti)

By AL (212.216.27.100) mercoledì 19 luglio 2000 - 17:58

Non parlatemi di chi fa male alle bestie perche' divento una IEEENAAAAA!!! :C

By Lyla (212.216.199.29) mercoledì 19 luglio 2000 - 19:32

waw Al giuro avrei detto un barboncino arrabiato!!!!!!!!!!!!!!!

By bart (38.38.27.29) mercoledì 19 luglio 2000 - 19:46

Al spaccala! non fa male, non fa male.

By Logan (195.66.46.98) giovedì 20 luglio 2000 - 11:07

... Al, ti devo ricordare che tu sei stato la causa (anche se indirettamente...) della morte di un piccolo e innocente gatto nero stritolato tra gli ingranaggi di un cancello elettrico??? :(

By AL (212.216.22.178) giovedì 20 luglio 2000 - 11:51

AAAAARGHHHHHHHH! non ricordarmelo :(

By Lyla (212.216.199.49) giovedì 20 luglio 2000 - 20:51

io avevo una marea di gatti neri......erano così carini........non capisco cosa quelle stuopide superstizioni abbiano contro i mici neri!!!!!!!

By al (212.24.1.27) venerdì 21 luglio 2000 - 19:10

Sono stato mio malgrado partecipe della fine di molte bestiole feline che ebbi a suo tempo.
Avevo un gatto nero che era il terrore dei cani del vicinato....si chiamava BLACK MACIGNO.
(corre ancora voce che abbia ucciso un cane)
A parte lui che era indistruttibile e visse 12 vite a tutti gli altri ne rimase a malapena mezza.

FLIP:unico rimasto di una cucciolata di 10 divenuto obeso per via del troppo latte della madre moriva assiderato in una gelida notte di gennaio e fu ritrovato da me con la pancia dura ed enorme che lo teneva sollevato da terra zampe comprese.

SOFIA: morta di rogna nel 75

BIZO: sbudellato dalla ruota dell'auto su cui si nascondeva sempre

TRACY:volata dal 5 piano moriva dopo 2 giorni di agonia fissandomi negli occhi

RIGLIO:tigratone rosso, dilaniato nel 78 da una coppia di snautzer tedeschi...udii i miagolii disperati corsi al cancello e vidi i 2 cani che lo tiravano dalle due estremita'.
Scavalcai stoicamente e lo riporati in casa in bruttissime condizioni.(era stretto e lungo) Il veterinario disse "se tira la notte potrebbe farcela"
Al mattino dopo lo sollevai per la coda come se fosse una padella.....

SAVOIA: siamese scuro....virus sconosciuto aveva solo 2 anni.

TOBY: certosino femmina chiaro,travolto da una macchina torna a casa trascinandosi solo con le zampe anteriori....lo trovo in garage paraplegico..amputazione della coda.
Al settimo giorno di paraplegia miracolosamente riprende a camminare ma finisce sotto un'altra macchina.

FLUCK: tigratone grigio, di lui ho trovato la testa nella cuccia del cane del vicino 3 isolati piu' avanti 5 giorni dopo la scomparsa da casa.

ORA pero' ho 2 bei siamesi e un'altro certosino che sono in splendida forma da tanti anni :)
(corna)

By Lyla (212.216.192.93) venerdì 21 luglio 2000 - 20:13

Al mi fai un piacere la prima cucciolata,mi concedi un micio........sono a corto di micetti!!!!!!!!!
i miei primi due mici morirono nel seguente modo:
ce li regalarono che era sera........e noi li mettemmo in garage lasciando aperto attendendo il rientro di mio padre.........
al suo rientro....li trovò morti con due buchi in gola e in una pozza di sangue..........non ho mai avuto il coraggio di guardare!!!!!!!!!!(se acchiappo quella faina di m........ non so come la combino!!!!!)
mentre il micio + bello che abbia mai avuto morì senza alcun motivo preciso.......lo trovammo una mattina uscendo di casa nell' angolo del garage con gli occhi spalancati e rigido come un bastone.......

By bart (38.37.94.135) venerdì 21 luglio 2000 - 20:49

moltissimi miei gatti sono morti sotto il treno, perche` abitavamo davanti. L`ultimo mori` per il morbo della mucca pazza (non so il nome del virus, jarni! nome del virus), si pensa che fu pel colpa degli sheeba che erano fatti da carni col virus.

By AL (151.15.8.251) venerdì 21 luglio 2000 - 21:20

NOOOOOO GLI SHEEBA?
bizet ne mangia a tonnellate!
nooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

By bart (38.38.27.150) sabato 22 luglio 2000 - 02:11

ormai il virus mucca pazza non c`e` piu penso che si possa andae tranquilli, Se indovinate come si chiamava il mio gatto nero vincete uno scheeba. Mahh, troppo difficile, Amedeo Modigliani per gli amici Modi` (era un pittore sfortunato)

By AL (212.24.1.72) sabato 22 luglio 2000 - 11:51

BART il tuo gatto Ha il collo lungo?

By sclerocat (151.29.202.152) sabato 22 luglio 2000 - 15:28

ho ritrovato il mio gatto.....dopo tre lunghissime settimane...magro..sporco e tutto graffiato...
non ci può essere felicità piu' grande...ho ritrovato il mio gattooooooooooooooooooooooooooo!!
l'unico neo è che quella zxxxxxa della femmina non lo vuole più...umpf!

By bart (207.203.87.41) sabato 22 luglio 2000 - 17:11

Il gatto di mia nonna forse e` morto ancora peggio che tra gli ingranaggi di un cancello. Come tutti i gatti piace infilarsi nei buchi caldi per andare a dormire, ma sto qua (scemo!) si e` infilato nella lavatrice, poi mia nonna non accorgendosi la chiuso dentro insieme alle robe da lavare e la fatta partire. Solo quando e` finito tutto il ciclo si e` accorta. Se ci penso..uhh non ha fatto una bella morte.

By Lyla (212.216.201.58) sabato 22 luglio 2000 - 22:54

scusa bart come si fa a non accorgersi di un gatto in lavatrice?!!!??!!!!!!!!!
stasera (il giorno del mio 14esimo compleanno) ho trovato un micio nel giardino di casa,nero e con il muso bianco!!!!!!!!!!!!!
se passa la notte si può considerare salvo, ma non ci scommetterei!!!!!!!!!!!

By Nausicaa (151.25.15.47) lunedì 24 luglio 2000 - 10:21

Mia nonna aveva un gatto poverino...l'ho chiamato Strupufufu, e stava sempre dentro casa anche quand'era in calore, perchè si vergognava quando lo richiamavo dentro con quel nome.
Beh, non è così brutto!

By limick (195.223.140.122) lunedì 24 luglio 2000 - 10:44

e... che lingua parlava??

By Lyla (212.216.192.109) lunedì 24 luglio 2000 - 20:27

ma forse lo strupuffuffiano!!!!!!!!!!!!

By Nausicaa (151.25.12.215) martedì 25 luglio 2000 - 10:19

Boh. Era un gatto di poche parole.
Ma dai, gli ho dato un nome bellissimo!

By bart (38.38.27.39) martedì 25 luglio 2000 - 17:15

ecco la lista dei mini nomi di gatti:
cassandra (morta)
cassandra II (morta)
cassandra III (morta)
amedeo modigliani (modi)
luna spillo
chip(morto)
chop / choppy
vanessa
pacchiotti
mutella
il griso (morto)
cheope
kefref
calzino
melinda (madre di luna)
calipso
coccolina (morta)
silvestro (morto)
kayak (morto)
modi I (morto)
rebecca (morto)
pau uao (morto)
chuck (morto)
margie (mio vicino americano usa)

By Lyla (212.216.199.3) mercoledì 26 luglio 2000 - 18:51

bei nomi!!!!!!!!!!! soprattutto originali!!!!!!!!!!:)

By bart (207.203.87.41) mercoledì 26 luglio 2000 - 22:27

mia zia che e` veneta il suo gatto l`aveva chiamato gatto. Fantasia a mille!

By AL (213.45.144.135) giovedì 27 luglio 2000 - 13:35

Non vi ho mai parlato degli altri animali della mia fattoria?

C'ho una famigliuola di capre cosi' composta:
GERONIMO (er montone castrat e cornut)detto jerry
CLEOPATRA detta cleo che se fa' tromba' da VERCINGETORIGE (er macho).(detto vercy)
Geronimo assite passivamente.

codesti esseri vivono in un grande recinto che hanno ridotto ad un deserto privo di qualsiasi forma vegetale.In compenso convivono egregiamente con altre forme animali (20 galline) Possedute da un Gallo capobranco iperpossessivo di nome PAVAROTTI.
C'e un altro gallo ma crede di essere una gallina e anche pavarotti se ne e' convinto e lo inchiappetta volentieri.
le galline si chiamano:
GERMANA,LUCREZIA,EVA,SILVANA,BRUNILDE,TADDEA,CARMELA,
POPPEA,PINA,FAUSTINA,PRISCILLA,PORSHA,SERENA,MOANA,
CLOTILDE,RITA,TINA,SCAG,RASPINA E ROSALINA.

LE ALTRE VENTI prima di loro sono state massacrate
da una FAINA bastarda! sigh!!! fu' una carneficina.
vi risparmio i loro nomi in questa sede...
:((sob!).

La mia cagnetta vicky sclera per le capre ! e una volta ha azzannato ilculo di GERONIMO Il quale da allora sclera per i labrador (neri).

Un giorno la vicky se ne stava sul tavolo da pranzo tranquilla a scrutare l'orizzonte quand'ecco avvicinarsi Gerry che era riuscito ad uscire dal recinto.(ps il tavolo da pranzo e' di granito).
Per non peggiorare le cose feci finta di nulla....
Ma ecco che la vicky addocchia Gerry e parte a razzo
tipo cartone animato solo che gli avevo appena tagliato le unghie per cui l'aderenza non era ottimale e, dopo 2 o 3 raschiate a vuoto ecco che finalmente parte...

RISULTATO:La vicky ,impreparata ad una partenza in seconda battuta col quarto passo entra nell'intercapedine tra il tavolo e le sedie (anche'esse fisse e di granito) sfracellandosi la faccia sul duro elemento. (tipico della vicky e' pestare il muso)
e rotolando poi svariate volte sul pavimento carica dell'energia cinetica accumulata nella falsa partenza.
Nel frattempo gerry (che e' un po' sordo e tonto)
ha continuato a brucare come se niente fosse.

la VICKY ha pensato che dovevo essere stato io a farla cadere e per un paio di giorni non mi ha piu' cagato :(

Oltretutto ho scoperto che la VICKY e' miope come mr magoo e si salva con il suo udito e fiuto eccezionali.
l'ho scoperto un giorno mentre la portavo a passeggio nel parco e lei si e' scontrata frontalmente con un cestino dei rifiuti in plastica dura che poi si e' rivelato vuoto (non l'aveva fiutato!).

By Nausicaa (151.25.116.142) giovedì 27 luglio 2000 - 16:13

(Al, ma 6 ancora qua !?!?)
A sentire questi racconti bucolici mi viene in mente:

"Nella vecchia azienda agricola
icola icola o
Quante bestie ha lo zio Cesco
esco esco esco...esco, ciao!
Ha i pidocchio occhi
pid pid pid
Quante bestie ha lo zio Cesco tutte su di sè!

Nella vecchia cooperativa
IVA al 2%
quante bestie ha lo zio Bruno
uno uno uno
lui che è un orso...

c'è la capra capra
espiatoria

c'è il pesce pilota
sul pesce volante

ma che bella auotovettura
icola icola ura

Ma che bella fattoria
piena di umorismo!!!"

(Elio)
PS: Scusate! :D

By Logan (195.66.46.98) giovedì 27 luglio 2000 - 16:22

...Nausicaa hai risvegliato il piccolo Elio che c'è in tuttti noi.... colpa tua!

SILOS

Sappiamo che il nostro organismo
secerne svariate sostanze,
ma il loro utilizzo ancora ci e' ignoto
per la nostra scarsa nozione del cosmo,
per la nostra scarsa nozione del corpo,
a causa del fatto che misconosciamo
le varie funzioni cui esso e' preposto e perche'.
Diciam che la cacca fa schifo, ma cio' non e' un dato oggettivo:
siam condizionati in questo giudizio dall'uomo che vive nel mondo rotondo
che gira, che gira, che gira, che gira e che mai si fermera'.
Son tante le cose segrete
dal nostro organismo secrete.
Ci sono i capperi, il muco, il bianco della lingua,
il catarro, il sudore, lo sporco in mezzo alle dita dei piedi.
Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume,
il mestruo, la pipi' e la pupu'.
E allora cantiamo in coro, cantiamo in coro, cantiamo in coro:
Voglio un silos, si' lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo;
voglio un silos, si' lo voglio un silos, si' lo voglio per l'umanita'.
I dati di cui disponiamo ci dicono che nel futuro
le fonti di cibo piu' scarse saranno
per l'uomo che vive nel mondo rotondo
che gira, che gira, che gira, che gira e che mai si fermera'.
E allora ricorso fara' a cio' che egli secernera',
e un silos d'amor riempira'
serbando i capperi, il muco, il bianco della lingua,
il catarro, il sudore, lo sporco in mezzo alle dita dei piedi.
Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume,
il mestruo, la pipi' e la pupu'.
E allora cantiamo in coro, cantiamo in coro, cantiamo in coro:
Voglio un silos, si' lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo;
voglio un silos, si' lo voglio un silos, si' lo voglio per l'umanita'.
Le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete.

By Nausicaa (151.25.12.78) giovedì 27 luglio 2000 - 16:49

Vai Logan...

Eravamo fidanzatiiiiiii
pooooooi tu mi hai lasciato
senza addurre motivazioni plausibili...

By Logan (195.66.46.98) giovedì 27 luglio 2000 - 17:02

... cacchio " Cara ti amo" mi si addice di brutto, specialmente negli ultimi tempi...

By Nausicaa (151.25.15.84) venerdì 28 luglio 2000 - 09:57

Dai Logan non fare così altrimenti mi deprimo anch'io :( :( :(

By Lyla (212.216.199.23) venerdì 28 luglio 2000 - 18:35

ma sto forum sta diventando un ciber-cimitero di animali!!!!!!!!!!!!!!:(

By bart (38.38.27.79) sabato 29 luglio 2000 - 00:28

da piccolo ero un nazista di lucertole. Tanto alla fine D+io perdona tutti. (perdona loro perche` non sanno quel che fanno Ezechiele 12:31)

By mumble (192.92.126.136) martedì 01 agosto 2000 - 20:27

uhm...anch'io da piccolo sterminavo quantità industriali di lucertole...credevo che arrivate ad una certa età si trasfomassero in serpenti...ed io cercavo quelli...ok, ok, non ve ne frega un •••••.

By bart (207.203.87.103) mercoledì 02 agosto 2000 - 00:33

C`erano voci di corridoio che dicevano l`esistenza di lucertole a due code (cosa possibile peraltro), ma mai le vedemmo.

By mumble (192.92.126.136) mercoledì 02 agosto 2000 - 02:44

io siiii io siiiii, in poche parole....ehm...non so spiegarti il perchè, ma ad alcune, una volta tolta la coda invece di ricrescergliene una, ne spuntavano fuori due e di colore viola...erano le più rare e chi le prendeva se ne vantava per settimane intere!!! mitico!!

By silenskia (212.171.155.158) domenica 27 agosto 2000 - 22:42

Io facevo servizio di prontopasto ai ragni. Gli portavo di tutto: mosche, coccinelle, formicone belle in carne.
Poi c'erano le battaglie stagionali, Estate: gavettoni. Autunno: mele in testa. Inverno: palle di neve, Primavera: sassi, perchè non c'era nient'altro...
Aaaah, e le mitiche sere d'estate a giocare a guardie e ladri nel boschetto! *sigh* (nostalgia)

By bart (216.3.183.118) lunedì 28 agosto 2000 - 05:39

forse lo saprete gia tutti ma sapete che le lucertole quando si sentono in pericolo possono "sganciarsi" la coda? teribbbile, come se io mi stacco da solo una mano. A proposito di lucertole....

By Luna (212.41.211.236) mercoledì 30 agosto 2000 - 17:30

Ma giochi normali...tipo non so...nascondino...non li faceva nessuno?
Io catturavo le lucertole attaccando un vaso di plastica al muro, e una volta che vi cadevano dentro non riuscivano più ad uscire...poi le portavo in giro al guinzaglio ma alla fine le liberavo perchè mi facevano troppa pena.
L'unico giochino sadico che mi concedevo era di rinchiudere una mosca in un barattolo, fare dei buchi sul tappo del barattolo ed all'interno del tappo mettere dello scotch biadesivo, poi giravo il barattolo in modo che la mosca rimanesse attaccata al tappo del barattolo e con uno spillo la punzecchiavo dai buchi...poi quando erano in fin di vita le liberavo...e si riprendevano sempre!!!!

Per Al: Io adoro i labrador infatti ne ho ben 10, oltre ad altri 3 cani (1 bastardino, 1 pointer, i setter).
baci a tutti

By Carlitos (128.218.208.53) giovedì 31 agosto 2000 - 04:50

A me da piccolo piaceva creare gli incidenti stradali. Mi chiudevo nel bagno e facevo scontrare piu` macchinine. Poi davo fuoco con l`alcool. La plastica fondeva e faceva una puzza orrenda.
Solo ora mi rendo conto che ho rischiato di morire miseramente bruciato.

Ma possibile che nessuno abbia mai giocato al dottore? Io si con delle ragazze piu` grandi. Non capivo perche` a loro piacesse fare cosi` tanto il paziente. E neanche perche` mi si induriva.
Ora che sono maturo e potrei fare delle visite con i fiocchi nessuno pero` vuole giocare piu` con me. Sob!

By Stupachu (213.82.161.130) venerdì 24 novembre 2000 - 18:08

io da piccolo infilavo le rane con la sigaretta in bocca su per il qlo dei gatti cosparsi di benzina legati ai topi con lo stomaco in putrescenza mentre mio padre bruciava le pigne per scaldarsi dopo che si era fatto 300 Km a piedi nudi in mezzo alla neve per andare a scuola e pagare l'affitto per tutto il condominio mentre mio nonno rubava picchiava i bambini sfruttava le prostitute e regalava diamanti all'autogrill.
Perché faceva chic.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!