MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita venerdì 16 maggio 2003 - 09:33 |
nel senso buono,naturalmente...
quale è stato il mito della vostra infanzia,gioventù?
comincio io: PaoloMaldini.da piccola (prima elementare) tifavo x la juve xchè tutti i maschietti erano juventini...poi un giorno dico alla mia amica..."cri,ho visto un bonazzo che gioca nel milan ha gli occhi azzurri"
da quel giorno ero innamorata persa di paolo...compravo il cioè e attaccavo le figurine sul frigorifero,compravo il giornalino del milan,tanto ho stressato un amico di mio padre che era parente di daniele massaro che mi ha portato pure a milanello a conoscere paolo maldini e ho pure l'autografo!!!!!!!!!!!!!!
By Bebialcool venerdì 16 maggio 2003 - 10:25 |
Lothar Matthaus
Gianni Bugno
Jean Alesi
Bob McAdoo
Andrea Zorzi
Alberto Tomba
Stefania Belmondo
Non ho un'idolo della mia infanzia che non sia sportivo
Se pensate che adesso tifo Montoya sono rimasto interista tifo per la Pippo Milano mi sa che sono io che porto sfiga.
By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 16:50 |
I miei miti erano
Ayrton Senna
Walter Zenga
Lothar Matthaus
Jurgen Klinsmann
Andreas Breheme
soprattutto i primi due
By Bebialcool sabato 17 maggio 2003 - 09:06 |
Magic Johnson
Carl Lewis
Walter Zenga
By Never sabato 17 maggio 2003 - 19:41 |
Ayrton Senna
Marco Van Basten
By Thor domenica 18 maggio 2003 - 00:22 |
il mio mito della gioventu' era la recluta Jools...
il primo soldato di cannon fodder...
vabeh tanto saro' l'unico a conoscerlo...
By Puppy domenica 18 maggio 2003 - 01:33 |
Potrei aggiungere anche Albertone Tomba
Da qualche parte ho delle prime pagine delle " Gazzette" dopo i suoi trionfi
By Dannomax domenica 18 maggio 2003 - 14:16 |
Willy il Coyote. Nonostante i suoi continui insuccessi, è un tipetto tosto e non si perde mai d'animo. Inoltre negli anni ha sempre dimostrato doti atletiche e grande inventiva.
VAI WILLY, FAGLI IL QULO A QUELLO STRUZZO!!!
By Goat domenica 18 maggio 2003 - 14:46 |
il mio mito e sogno, tuttora agognato, dell' infanzia.....o meglio dire della pubertà, è Mafalda: la tabbaccaia abusiva che stava dalle mie parti.....un metro e mezzo per un metro e mezzo si sudore, peli, grazia e sensualità
By Thor domenica 18 maggio 2003 - 15:18 |
e torna in vita pure goat
By Jen domenica 18 maggio 2003 - 16:41 |
Allora...nell'ordine:
Marco Bellavia ()
Luca Carboni
Albertino il dj ( )
Lorenzo Bernardi/Andrea Zorzi
Oggi che sono cresciuta e ho capito tutto , ma proprio tutto della vita, posso dirvi che il mio mito è ME STESSA
By Exos_Dax domenica 18 maggio 2003 - 21:42 |
ma va a catar raiccio va
By Goat domenica 18 maggio 2003 - 23:10 |
ma perchè? avevate già fatto il mio funerale?
e sulla mia lapide che avevate scritto?
By Metroidx lunedì 19 maggio 2003 - 01:24 |
ho editato perchè i miei miti giuovanili sono fondamentalmente di scarso interesse per la massa |-)
By Metroidx lunedì 19 maggio 2003 - 15:43 |
appurato che della massa non me ne po fregà de meno,sparo i primi che sconvolsero il mio(inesistente)periodo di latenza:
Cindy Lauper:ganzissima,a parte che come donna è proprio il mio tipino adoravo il suo stile trash-punk nonchè le canzoni,che mi piacciono ancora(anche se oggi ne ascolto solo una)
Kenshiro:davvero un mito,visto alle 7.30 di ogni mattina mi dava la carica meglio dei 5 cereali di Kinder colazione più.Sognavo di essere come lui,bello,alto e moro(beh qui ci siamo)e con sedici tonnellate di bicipiti(beh qui non ci siamo).Inoltre era come mio cuggino che se ti dà un colpo dopo tre giorni muori;mi è sempre sorto il dubbio di come facesse a tenersi il pisellino quando faceva pipì(esplodeva tutto ciò che toccava),ma forse se lo faceva tenere,tanto chi avrebbe avuto il coraggio di rifiutarsi??
fine,for now.
By Vanmorrison mercoledì 04 giugno 2003 - 19:16 |
Kenshiro:
Riassunto della prima serie: si picchiano.
Riassunto della seconda serie: si picchiano sull'isola dei Demoni.
By Dannomax mercoledì 04 giugno 2003 - 19:22 |
Vanni, non hai seguito con attenzione:
prima serie: si picchiano coi fratelli
seconda serie: si picchiano con le guardie dell'imperatore
terza serie: saltano fuori altri fratelli e si picchiano anche con quelli.
By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 23:15 |
a quanto ne so,la miserabile terza serie esiste solo nel manga ed è tuttalpiù una triste operazione marketing dove saltan fuori figli di Raoul e tristezze varie,tra cui Ken che perde la memoria e la ritrova giusto in tempo per fracassare l'ultimo poveraccio di turno
van,dimenticasti un fatto importante:nella seconda serie si picchiano,ma si abbracciano anche talvolta
By Banjer venerdì 14 agosto 2009 - 16:55 |
ayrton senna il migliore
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.