MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita sabato 03 maggio 2003 - 09:54 |
ieri in un momento di pura follia,spaparanzata sul divano di casa mi sono sparata nell'ordine
-TOP GUN
-IL TEMPO DELLE MELE
-IL TEMPO DELLE MELE 2
ora,siccome il weekend è lungo e sono sola,ho bisogno di sapere qualche titolo di qualche film realizzato negli anni '80,anche x capire in che razza di periodo sono nata e xchè in quegli anni le persone si combinavano in quel modo strano...
By Sieg sabato 03 maggio 2003 - 13:08 |
oooooooooooohhhh lolitina cara, perchè ti fai così tanto male da sola??? almeno fattelo in compagnia, con una mega vascata di pop corn e patatine!!!!!!!!
By Lolita sabato 03 maggio 2003 - 14:44 |
oggi in programma:
-SONO PAZZA DI SIMON LE BON
-GHOSTBUSTERS
ditemi altri titoli...
By Sieg sabato 03 maggio 2003 - 15:13 |
nooooooooo SONO PAZZA DI SIMON LEBON(ma non era'SPOSERò simon le bon'????), il film più di serie Z che abbiano prodotto negli anni ottanta!!!!
quasi come quei film che davano su italia uno in estate al pomeriggio...trashtrash-che-più-trash non si può!
non farti del male in questa maniera...
almeno guardati 'mia moglie è una strega' con Pozzetto, almeno fa ridere...
By Sieg sabato 03 maggio 2003 - 15:25 |
approposito mi ricordo che ben due volte (all'epoca non solo guardavo la televisione, ma subivo qualunque cosa mandassero in onda)avevano mandato in onda un film di una tizia che compiva sedici anni, aveva una amica/nemica figona bionda, la quale stava con un ragazzo moro che aveva una spider; a una festa le rubavano le mutandine e tipo che le vendevano in giro o qualcosa del genere...la tipa ricordo che aveva i capelli neri corti. qualcuno si ricorda il titolo? era VERAMENTE trashissimo!
naturalmente finiva che lei si metteva con il tipo dalla bionda che la veniva a prendere in spider...
ma agli sceneggiatori nessuno ha mai raccontato che più uno ha il macchinone + vuol dire che ce l'ha piccolo? mah...
By Lolita sabato 03 maggio 2003 - 16:17 |
sieg...dammi tempo
domani sono in riposo..
ma lunedì cerco:
-SPOSERò SIMON LE BON
-GHOSTBUSTERS 2
-WEEKEND CON IL MORTO
By Maxdanno sabato 03 maggio 2003 - 17:54 |
Allora propongo
I vari sapore di sale con Massimo ciavarro (è un cult)
i film coi gatti di vicolo dei miracoli
Laguna Blu
Sahara
la rivincita dei nerds
all'inseguimento della pietra verde
over the top (avevo un amico palestrato fan di stallone che me li ha fatti vedere tutti)
Electric Dreams, con colonna sonora di Boy George
ah, sì, se vuoi farti veramente male non perdere FLASH GORDON di PUPI AVATI, colonna sonora dei Queen (chissà come si sono divertiti) con una cattivissima ORNELLA MUTI ("no, i vermi carnivori no" )
By Lolita sabato 03 maggio 2003 - 20:12 |
toglimi una curiosità,ma laguna blu è il film con la canzone "paradise"
xchè se è quello,non me lo voglio perdere...
cmq...mio cuggino mi ha portato CERCASI SUSAN DISPERATAMENTE
By Maxdanno domenica 04 maggio 2003 - 01:28 |
cercasi susan.. gran film e gran recitazione di _madonna, come sempre del resto ma questo era pure il suo primo film. Però "get into the groove" ha fatto epoca.
Il film che dici tu credo fosse proprio "paradise" anche se tendo a confonderli (chissà perché). Il tema di "laguna blu" credo che fosse Eternal Flame delle bangles.
By Irishzebo domenica 04 maggio 2003 - 12:51 |
ragazzi/e...poche ragazzi/e dalle vostre parti,eh??
By Puppy domenica 04 maggio 2003 - 21:29 |
Lolita..accendi raidue la mattina alle 7...
spesso fanno vedere momenti cult degli anni 80
due settimane fa nella madre patria mi sono dovuta alzare presto e ho visto della roba assurda...
manco a farlo apposta ho beccato il mio anno, il 1981..
macheccazzodigenteandavaingiroallepoca?!?!?!
mainchecazzodiannosononata??!
le prime domande che ho formulato nel vedere certe persone e cose tristi..
By Nausicaa mercoledì 30 luglio 2003 - 14:15 |
Posso aggiungere
Dirty dancing
Ufficiale e gentiluomo
Flashdance
I goonies
Ritorno al futuro
Ma credo che gli anni 80 abbiano il loro meglio con i telefilm come
Love Boat
I Jefferson
Mork e Mindy
Arnold
e quella serie tutta italiana con Gerry Calà, Gegia,l Sabrina Salerno
"We are the World.......we are the village....!!"
By Kaiser sabato 02 agosto 2003 - 01:27 |
Jack: Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"
Jack: Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Uomo cinese: Chi?!
Jack: Jack Burton, il quipresente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso
non aggiungo altro dovreste aver riconosciuto il film...metro non deludermi
By Metroidx venerdì 08 agosto 2003 - 03:39 |
ahhhh me l'ero perso...Kaiser se ancora ronzi qua attorno sappi che l'ho rispolverato avant'ieri,la cassetta è talmente vecchia che ci sono ancora gli stacchetti di italia 1 che fanno TATATA-TARA'
si tratta del sommo Big Trouble in Little China ,film veramente divertentissimo,mito degli anni '80 con battute memorabili che vado nell'ordine ad elencare,ahem:
Jack:I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi,specialmente nelle serate buie e tempestose come queste..quando un maniaco alto due metri e venti con l'occhio sanguigno vi pianta l'unica testa che avete contro un muro,chiedendovi se avete pagato il conto...fissate a vostra volta il primitivo negli occhi e ricordatevi quello che il vecchio Jack dice sempre in occasioni come queste...domanda:Jack,hai pagato il conto?..Sì,ho spedito un assegno per posta
Jack:che c'è là dentro?Un filtro magico?
Egg:sì
Jack:lo dicevo io....e che dobbiamo fare,berlo?
Egg:sì
Jack:ecco,lo dicevo io
Jack:Tranquillizzatevi tutti,sono vivo
un mito
x Lolita consiglio
Bella in rosa con Molly Ringwald
Hey,ci stai? con Molly Ringwald
Un compleanno da ricordare con Molly Ringwald
li mortacci de Molly Ringwald
Meraviglioso batticuore con uno che sembra michael j.fox più alto
Italian fast food con tutti quelli del drive-in
Voglia di vincere con michael j.fox
Absolute beginners con david bowie
Risky Businness:fuori i vecchi,i figli ballano con tom cruise del quale si vede anche il pisello se non vado errato
per ora basta
By Frango giovedì 18 settembre 2003 - 18:29 |
Gli anni 80 ci hanno lasciato delle IMMORTALI commedie quali
Yuppies
Yuppies 2
Le finte bionde
Il terzo è misconosciuto ma è al livello degli altri due. Prende per il culo l'italiano medio (cioè tutti noi) che vuole fare il signore. Trallaltro prende in giro i primi telefoni portatili (quelli enormi da tenere in macchina), una perla di storia del costume...
By dalma (87.6.30.202 - 87.6.30.202) domenica 29 ottobre 2006 - 19:22 |
qualcuno può spiegarmiladifferenza tra laguna blu e paradise
By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) lunedì 30 ottobre 2006 - 10:53 |
in laguna blu c'è brooke shields, in paradise no
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.