MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Puppy (24.199.82.8) domenica 27 ottobre 2002 - 23:58 |
...ho aperto il cancello con una testata!!!
( era la mia prima trona seria...)
le situazioni piu' fantozziane che vi siano capitate...
By Nemoon (151.27.190.124) lunedì 28 ottobre 2002 - 00:47 |
facendo il figo cn la moto stavo provando a fare un burn-out....ad un certo punto mi scivolano le dita dal freno e la moto parte a razzo cn me attaccato dietro,fortuna la tuta e il casco! x numero di persone che mi hanno visto fare sto numerone e mi hanno gridato "sfigatooooooooo"
By Puppy (24.199.82.8) lunedì 28 ottobre 2002 - 01:02 |
eeeeeeeeeeeeehmmmmmmmmmmm...che è il burn-out?!?!
By Metroidx (80.117.245.15) lunedì 28 ottobre 2002 - 01:06 |
una volta al liceo feci una mossa di breakdance e mi si strapparono i jeans sul sedere
un mio amico tornò a casa in canottiera per avermi fornito la camicia para-culo
By Tyler (80.116.24.183) lunedì 28 ottobre 2002 - 01:23 |
Ohohohohh Kiappoidx che fa la breakdance Oddio muoio
Io in compenso - passando dalla palestra secondaria della scuola (fuori dall'orario di lezione) - vidi 1 pallone da volley e tentai una schiacciata (i canestri erano un po' piu' bassi del regolare)... le scarpe di cuoio non diedero la necessaria aderenza e sforbiciai ricadendo di chiappe I pivelli astanti che volevo impressionare sono ancora la' a sghignazzare, temo
By Exos_Dax (62.211.178.159) lunedì 28 ottobre 2002 - 01:53 |
ma porc... lo sbrego sul deretano...
in seconda media mi dilettavo con impennate e sgommate con la bici... solite puttanante... per una volta che volli fare lo sborone sgommai davanti alla scuola in curva e finii lungo disteso per terra... ovviamente quando c'era tutta la scuola che tornava a casa...
(le facevo ogni giorno... caddi SOLO quella volta... )
By Kaiser (151.38.101.220) lunedì 28 ottobre 2002 - 02:08 |
le situazioni piu' fantozziane che vi siano capitate...
allora risalgono entrambe a quando ero + piccolino under14 per capirci..
1)Dovevo entrare in una sorta di campo da basket recintato tutto intorno da una ringhiera in ferro di media altezza..il vostro eroe la salta a mo' di olio cuore e ci rimette gli zebedei
2)Bicicletta nuova,l irriducibile di cui sopra,vuole battezzarla subito con una mega sgommata sul cemento per poi burinamente compiacersene per la lunghezza....a differenza del vecchio mezzo gommato però questa aveva i freni invertiti...quindi dopo aver preso una lunga rincorsa pedalando a più non posso..inchiodo con il freno davanti e faccio un numero da circo orfei
se me ne vengono in mente altre poi le posto saluti
By Puppy (24.199.82.8) lunedì 28 ottobre 2002 - 02:40 |
alle scuole medie, durante la lezione di francese, ridendo come un idiota ho conficcato la mia testolina nel termosifone di ghisa...
'na botta secca!!!!
risultato: una maschera di sangue!
i miei vicini di banco hanno cominciato a urlare dallo spavento...
mi hanno messo la colla invece dei punti ma la cicatrice c'è lo stesso ( sul sopracciglio)
By Puppy (24.199.82.8) lunedì 28 ottobre 2002 - 08:05 |
avevo 13 anni..
nel provare l'SR di un amico, nuovo di zecca, devo fare inversione a U in uno spazio strettissimo..mi scappa la manopola del gas...ho sfondato la vetrata del suo garage!!!
l'SR 'n s'è fatto un c@zzo!!! io ho ancora una megacicatrice sul ginocchio ( quando vado a far la ceretta mi chiedono sempre se ho subito un intervento chirurgico) e diverse cicatrice su spalla e braccio sinistro...
ai miei dissi che un tizio massiccio mi aveva spinto giocando a pallone, la mi' mamma " doveva esse' parecchio grezzo 'sto qua!!" e io fra me e me pensai " sara' mica la tu' figliola che è parecchio cojona!!!"
By Jaymza (213.140.6.138) lunedì 28 ottobre 2002 - 08:57 |
Al compleanno di una mia amica (questa è recente...) si andava a mangiare sui Navigli (di venerdì sera, posto notoriamente affollato) e volli vestirmi tutta fyca con delle scarpette meravigliose nere a punta con taccazzi a spillo altissimi (messe due volte se è tanto...).
In più avevo un sacchettone in mano che conteneva il regalo della festeggiata...
Scendendo le scale del ponticello che oltrepassa il fiumiciattolo mi si infila il tacco destro nel risvolto del pantalone sinistro... Tiro un urlo e mi aggrappo non so come allo scorrimano della scala con lo stupore di tutta la gente (tantissima) attratta dal mio grido di terrore...
Non so ancora come ho fatto a non rotolare giù, a non finire nel Naviglio o a non buttare il regalo in acqua...
By Metroidx (80.117.245.160) lunedì 28 ottobre 2002 - 12:56 |
sempre a scuola,ma alle medie,i giorni in cui c'era ed.fisica solevo girare con una psichedelica tuta in acetato,di quelle che se entra un zinzino d'aria si tramutano in aquiloni
orbene una volta,facendo il disinvolto tornando dal bagno ,la suddetta si impigliò ad altezza ginocchio in un chiodo sporgente della porta...naturalmente bastò un passo per creare uno squarcio degno di Jack the ripper
By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 28 ottobre 2002 - 13:21 |
........una volta dopo aver pestato ben benino in palestra con tutti gli allievozzi più "cazzuti" decisi di far "giocare" uno dei più piccolini (8 anni). Continuavo a fare lo scemo ed a tenere giù la guardia fino a quando il bimbo mi becco con un "Mawashy" in bocca procurandomi una molto sanguinante ferita lacero-contusa al labbro (una o 2 B?)inferiore!
Però non rideva nessuno (almeno non lo facevano vedere)
By Exos_Dax (62.211.178.82) lunedì 28 ottobre 2002 - 13:21 |
lascia perdere i pantaloni metro non fanno per te... datti ai kilt
By Exos_Dax (62.211.178.82) lunedì 28 ottobre 2002 - 13:34 |
azz mawashy in bocca... urk... (dolore dolore dolore)
io una volta a karate durante un combattimento parai il pugno del mio avversario, lo bloccai e con la gamba destra "scavalcai" il suo braccio colpendolo al viso prima col il palmo della scarpa poi con il tallone (e fin qua ooooooh ma che bravo) peccato che il tizio mentre tornavo su due piedi eseguì un pessimo mawashy, colpendomi con il ginocchio in pieno setto nasale...
La scena deve essere stata epica: io che bestemmiavo correndo dietro al tipo modello "lumachina" lasciando la scia di gocce di sangue in palestra ed inzozzandomi il kimono modello film splatter
By kilroy (217.58.222.98) lunedì 28 ottobre 2002 - 14:00 |
Il "palmo della scarpa"??
By Exos_Dax (62.211.178.82) lunedì 28 ottobre 2002 - 15:07 |
vabbè volevo scrivere palmo del piede o parte superiore della scarpa e mi sono confuso... pignolo
By Puppy (24.199.82.8) lunedì 28 ottobre 2002 - 15:25 |
ora pero' mi dovete spiegare che è 'sto mawashy!!!
che rido dippiu'...
By Thor (151.38.109.62) lunedì 28 ottobre 2002 - 15:47 |
un calcio laterale...abbastanza doloroso se fatto bene, peggio se fatto male (come nel caso di exos )
By Eos (195.110.147.10) lunedì 28 ottobre 2002 - 16:23 |
qualche tempo fa, durante un concertone allo stadio volevo fare la furbina e scavalcare le cancellate (qui si usa verso la fine dello spettacolo..)
ci ho messo tre ore a convincere le amichette a buttarsi (prendendole in giro e facendo la splendida of course)
quando è toccato a me passare da una parte all'altra, nel salto la giacca mi si è impigliata alle inferriate e sono rimasta appesa tipo prosciutto..
poi ovviamente la giacca ha fatto striiiiip e sono franata a terra!
By Nocturnam (62.98.87.69) lunedì 28 ottobre 2002 - 21:30 |
Ahahahah!!
Io ho fatto la figura di moerda davanti a scuola l anno scorso:ero in bici dopo una giornata di pioggia(si capisce già il finale..) a fare lo sborone correndo veloce in direzione di un gruppo di amici e puntandoli ho frenato bruscamente,solo ke sotto c'erano delle foglie bagnate e sono partito in avanti cadendo con le mani e scivolando sempre a 4 zampe per 2 metri stile Goku di Dragonball con la gente che rideva da mezza scuola...solo che mi sono alzato e ho cominciato a urlare-SONO IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!-e la gente a cominciato ad applaudire
Un latra gran figura che è da scrivere negli annali e stata con una ragazza che avevo abbordato(strano ma vero ):eravamo al primo appuntamento in un bar dove le avevo offerto un caffè e scuotendo la bustina di zucchero mi si è aperta riempendomi con una nube di glucosio dalla testa ai piedi...sigh..da li' è cominciato il declino
By napo (80.117.77.194) martedì 29 ottobre 2002 - 07:17 |
Palmo del PIEDE ???
By Exos_Dax (62.211.179.19) martedì 29 ottobre 2002 - 09:45 |
vabbè sì insomma quella roba lì...
pignoli
By PdF (62.98.195.18) martedì 29 ottobre 2002 - 10:25 |
Alcuni anni fa ero al molo di Marina Piccola con un gruppo di "amici"
(tra virgolette perchè in realtà erano una manica di stronzi e portavano pure sfiga).
Camminavamo lungo il molo in mezzo a una folla incredibile, io ero molto vicino al bordo e faticavo a passare in mezzo alla calca.
Misi un piede di lato, proprio sopra il bordo, e il cemento cedette!
Io ricordo solo che vidi prima il cielo, poi la gente e le imbarcazioni ormeggiate, e infine la superficie di un bacino di pietra usato per mettere in secca le barche.
Stando a quanto mi raccontarono dopo, pareva che io avessi fatto due o tre rotazioni su me stesso in aria, stile Jackie Chan, tanto che alcuni pensarono che lo stessi facendo apposta... atterrai vol mio dolce peso sul mio braccio destro, che rimase miracolosamente illeso (o quasi, c'era un ossicino del gomito fuori posto che si ricollocò da solo in sede, e intanto mi fece un male cane).
By Kilroy (217.58.222.98) martedì 29 ottobre 2002 - 14:30 |
Errore Thor!! Il "Mawashy" è un calcio circolare! Quello laterale si chiama "Yoko"!
Exos, se il "palmo della mano" è la parte INFERIORE della mano stessa, perchè nel piede dovrebbe essere quella SUPERIORE???
Massimo Giuseppe Maria Kilroy, per la precisione!!
By Nemoon (151.27.190.19) martedì 29 ottobre 2002 - 15:17 |
Puppy il burn-out e' quella pratica utilizzata da i motociclisti smanettoni per distruggere un pneumatico a fine carriera! si accellera vigorosamente e si tiene il freno anteriore tirato cosi facendo la ruota posteriore comincia a sgommare e a fumare! in altri sport automobilistici viene usato per scaldare le ruote! sono stato esauriente?
By Nemoon (151.27.190.19) martedì 29 ottobre 2002 - 15:26 |
guarda il mio profilo puppy!
By Tyler (80.116.25.77) martedì 29 ottobre 2002 - 16:18 |
Dai che con la foto capisce
By Puppy (198.185.5.97) martedì 29 ottobre 2002 - 18:01 |
avevo capito anche senza foto!!!
so' mica cosi' ritardata...
By Tyler (80.116.25.77) martedì 29 ottobre 2002 - 18:30 |
Ok, metti il video mpeg da scaricare
By Gnappi (80.116.178.199) martedì 29 ottobre 2002 - 20:03 |
2^a superiore: sono ai corsi di recupero...esco vado al mio motorino, metto in modo accellero per partire stitun...in terra...avevo lasciato il freno a disco tutta la scuola a ridere e in più non riuscivo a tirarmi su perchè un piede era incastrato sotto al motorino..mi hanno dovuta tirare su dei ragazzi...
By Supermaz (213.45.166.51) martedì 29 ottobre 2002 - 20:12 |
ahahahahah sfignappi colpisce one more time
By Nocturnam (62.98.81.173) martedì 29 ottobre 2002 - 21:01 |
ahahahah poretta
By Metroidx (80.117.244.29) mercoledì 30 ottobre 2002 - 00:26 |
una volta alle medie volevo fare il fico davanti a un gruppetto di amichette,e così iniziai a camminare fissandole con fare sornione(stavano sull'altro lato della strada)...naturalmente dopo quattro passi presi in piena faccia uno degli alberelli situati sul marciapiede,riducendomi la faccia a un cratere pieno di sangue e rugiada,mentre gli stronzetti si ribaltavano sulle Invicta
By Vande (151.29.20.27) mercoledì 30 ottobre 2002 - 00:27 |
Ah ah ah Kil chissà perchè tra le cose che racconti mille volte questa non c'è....!
By Kilroy mercoledì 30 ottobre 2002 - 11:37 |
L'avevo dimenticata ok???
Intanto provaci tu a beccarmi se ci riesci o devo prima romperti tutte le pinzette?!! Gne gne gne!!
By Vande mercoledì 30 ottobre 2002 - 12:04 |
Caro Kil se non ricordo male qualche volta ti ho beccato...!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.