MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ne ho comprati due:
Ecco i miei super esperimenti
-ho fatto bollire una una mistura inventata da me H20+HCL+SO+W+SCARAFAGGIO MORTO alla fine e` esploso il tappo su soffitto e lo ha sportato tutto di verde.
-ho distillato il vino, risultando la grappa
-i miei amici prendevano il potassio e lo zolfo e li mettevano dentro un bullone, e tirandolo contro il muro espodeva, (non ci sono mai riuscito)
- ho provato a mescolare la glicerina con la nitro (quella delle vernici), ma non e` successo niente, forse ci voleva l`acido nitrico.
-dopo aver finito il piccolo barattolo dello zolfo, lo andavo a raccogliere nelle strade vicino ai muri.
-ho provato a mangiare un po di clururo di sodio, e` buono provatelo.
![]() ![]() ![]() |
Volete sapere la tragica mia verita'...?
Nel piccolo chimico non ho MAI aperto il flacone con la scritta "soda caustica" perche' pensavo
ci fosse dentro veramente soda caustica.....
![]() ![]() ![]() |
Io avevo la chimica max...va bene lo stesso? beh, comunque dopo un paio di esperimenti, ha preso fuoco tutto.....visto che di casa ne ho una sola, i miei hanno preferito mandarmi a fare ragioneria dopo le medie....
![]() ![]() ![]() |
nel laboratorio di chimica l`esperimento piu bello era mettere il gesso nell`acido cloridico, ah che bello con tutte le bolle. Avrei potuto diventare qualcuno nel mondo scienza.
![]() ![]() ![]() |
il piccolo chimico ha fatto più morti del virus ebola
![]() ![]() ![]() |
Adesso mi sembra che stiano creando un nuovo gioco....."il piccolo manipolatore genetico".
![]() ![]() ![]() |
Io non so cosa ho mischiato, ma il fondo della provetta si è fuso e nell'aria c'era un odore da voltastomaco...però è stato bello!
![]() ![]() ![]() |
Io facevo questo cosa col piccolo chimico Methylenedioxymethamphetamine (MDMA). Chi indovina cos`e` vince un mio scarafaggio cavia morto felice.
![]() ![]() ![]() |
Con il piccolo chimico ho avuto le più belle esperienze della mia infanzia...ho scoperto x es, che se si prende il bussolotto dei Kinder e lo si riempie di Brioschi (digestivo) e poca acqua , e ci si sbriga () lanciandolo esplode!!
![]() ![]() ![]() |
wow, voglio farlo anch`io.
Io avevo scoperto che mettendo quel bussolotto nel lavandino del bagno sotto un getto continuo di acqua del rubinetto lui sta immobile e non si muove.
![]() ![]() ![]() |
..questo non lo sapevo...
![]() ![]() ![]() |
e` stata una scoperta foruita come quello che ha scoperto la pennicillina. wow siamo geni NOI. Ho scoperto anche un`altra cosa con piccolo chimico che facendo bollire elementi chimici vari e uno scarafaggio morto, l`insetto si appiccica alla provetta e devi buttarla via. Provare per credere.
![]() ![]() ![]() |
BART DEVI SPIEGARMI COME HAI FATTO A FAR USCIRE L'MDMA! ))
![]() ![]() ![]() |
BART DEVI SPIEGARMI COME HAI FATTO A FAR USCIRE L'MDMA! ))
![]() ![]() ![]() |
incchessenso?
![]() ![]() ![]() |
vi consiglio il kit "IL PICCOLO SADICO" (Trash co&co) L.149600 in omaggio bambola voodoo di Britney85(quell'omone peloso in cerca di ragazzini) e se ne comprate 2 in regalo LegoWoman con kit di montaggio.le fruste e le mutandine di lattice comprese nel prezzo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.