MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Il mitico alvaro vitali
   By MisterG mercoledì 14 agosto 2002 - 07:34

Lo ricordate? E' stato un 'grande' del cinema degli anni 70/80. Mitiche le sue interpretazione accanto alla Fenech

By djvay sabato 31 agosto 2002 - 12:52

Numero uno. Sono usciti i suoi film in DVD? Ora sta con una f iga da paura!!!

By Nausicaa martedì 09 settembre 2003 - 11:58

E' quello che somiglia tanto a Jean Todt vero?
:D

By Frango martedì 16 settembre 2003 - 14:45

IL + grande!!!!

By Frango martedì 23 dicembre 2003 - 19:56

IL + MITTICOOOOO

Una volta Lino Banfi ha raccontato che Alvaro Vitali non sapeva fingere di aver preso uno schiaffo, quindi se lui o Montagnani (RIP) dovevano dargli una pizza, gliela dovevano dare VERA!!! Povero Alvaro, se il regista non era contento della scena...

Apro apro aproposito
ieri sera ho visto Shrek. C'è una scena in cui lui si tuffa nello stagno, fa un espressione di soddisfazione e dietro di lui si vedono prima delle bollicine che affiorano, e poi dei pesci che muoiono

Com'è come non è, mi è venuto in mente Alvaro Vitali :D

By Vanilla mercoledì 24 dicembre 2003 - 11:48

ha ha ha quella delle sberle è stupendaa!! un po' come Jimmy il fenomeno, no??
Grande Frengo :)

By Frango giovedì 25 dicembre 2003 - 18:57

Su Jimmy il fenomeno ne ho una migliore...

...esiste veramenteeeee!!!!

L'ho visto ad una festa universitaria all'Heaven di Milano qualche anno fa (1999 o 2000). Fa un effetto stranissimo vedere che un personaggio che esiste solo nei film esiste veramente!!!
Un po' di tempo fa se ne occuparono quei mangiabambini di clarence. Dicevano che se la passa male economicamente e avevano proposto una petizione per chiedere il vitalizio statale per meriti artistici. Dicevano anche che era possibile vederlo fuori dalla lega calcio perchè i presidenti lo considerano un porta fortuna e quindi un centomila glielo ammollavano volentieri. Inutile dire avevo aderito alla petizione ;)

By Frango giovedì 25 dicembre 2003 - 19:06

a proposito di miti televisivi
un altro mito che esiste veramente è.....
tttttrrrrrr (rullo di tamburi) ttttrrrrrrr

Claudia Peroni!!!!!!!!!

L'ho vista a Monza questo ottobre per la gara dell'ETCC!!!

Ragazzi quella tipa lì ciavrà un pacco di anni, ma si porta in giro due gambe assurdeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

By Giucascasella lunedì 03 maggio 2004 - 21:59

Mitico ! Mi ricordo quando trasmettevano i suoi film su ReteA, li guardavo nella mia camera con il mio 14 pollici a volume bassissimo perchè i miei genitori non dovevano sentire, mamma mia che tempi

By Luna sabato 15 maggio 2004 - 11:22

ora fa una trasmissione su una emittente pugliese,mi fa un pò tristezza a 60 anni e passa vestito ancora come pierino a raccontare barzellette vecchie e stravecchie:(

By Frango venerdì 21 maggio 2004 - 15:32

dario fo ricicla su berlusconi delle barzellette degli anni 70 che originariamente erano su personaggi degli anni 70 e si è beccato il nobel

se un giorno dovessi aver bisogno di qualche miliardino mi do al comunismo anch'io

By Frango venerdì 21 maggio 2004 - 15:34

tornando in topic... ad alvaro mancano le amicizie giuste nell'ambiente
boldi fa il pagliaccio da una vita e fa miliardi a palate...

By Frango venerdì 21 maggio 2004 - 15:36

per non parlare di enzo salvi e dell'altro pirla che fanno i film insieme a boldi e de sica... in confronto a loro, alvaro vitali interpretava dei ruoli intelligenti

By The Undertaker domenica 31 ottobre 2004 - 23:29

Ehi ragazzi, cerco VHS di Alvaro Vitali, voglio completare la collezione. Qualcuno ne vende?

By rob halford venerdì 25 febbraio 2005 - 17:05

Alvaro Vitali è stato uno dei piu' grandi personaggi del cinema comico di tutti i tempi!!chi non ricorda i giorni passati con ansia aspettando la sera che trasmettevano PIERINO CONTRO TUTTI, in quell'atmosfera ottantiana genuina!! ora invece son capaci di trasmetterlo rigorosamente alle 4 di notte per paura che i bambini lo vedano!!!! e mi mettono anche tanto di bollino rosso!! che schifo!!m a se noi da bambini siamo cresciuti con pierino!!!!! nella tv cibernetica di ora son capaci solo di trasmettere reality show e quiz dalla mattina alla sera!!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!