MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ahhh, telefilms cosi` non ne fan piu`, ricordo ancora la
mitica sigla e le loro mitiche avventure. Moore e Curtis
eran grandiosi, l'uno, di origini modeste l'alto,
aristocratico, entrambe poi ricchi sfondati e con
macchinoni da paura, sempre circondati da signorine
niente male. Ok, gli stereotipi abbondavano , ma allora
piccino che ero , ne venivo totalmente rapito
ps: spero l'on. mangusta approvi il topic...
![]() ![]() ![]() |
Se mi dai ancora dell'onorevole ti insulto la famiglia.
![]() ![]() ![]() |
La sigla e' una delle piu' belle mai usate x un telefilm
Tra i 2 (perche' ognuno aveva il suo preferito) .. io ero pro-Moore, decisamente. Anche se vederlo cosi' invecchiato ora mi mette una tristezza..
![]() ![]() ![]() |
sto proprio facendo pubblicita' anche a mio cognato piu' giovane di 10 anni, che non li capiva e li vedeva.
1 signorile e pratico, l'altro estroso e imprevedibile -sto cercando la sigla per metterla sul cel.
aiutatemi.
e' adrenalina se si pensa alla musica, bellissimi tempi
altro che sballi che fanno oggi.
a proposito la Dino era stata data in affitto, sono di Modena e secondo Voi non mi ero informato ? mo 20....
![]() ![]() ![]() |
hehehe
verissimo!
io cmq ero per curtis che si chiamava
danny...white?boh
moore era lord bret sinclaire.
E` per questo che ho un rapporto di odio e odio con
Tyler?
Schierzoooooo
![]() ![]() ![]() |
salve io ho tutta la serie registrata VHS di the persuader's(attenti a quei due!)e ho trovato perfino il modellino della aston martin arancione di brett sinclair(BS1)...con relativo proprietario in scala 1:36
...a proposito lo sapevate che la
colonna sonora è dello stesso compositore (john barry) della serie 007 e anche della serie UFO per chi se la ricorda!!!
![]() ![]() ![]() |
Benvenuto a un altro simpatico malato. questo è il sito giusto per te
![]() ![]() ![]() |
La sigla l'ho recuperata con WinMX e mi vengono quasi i lacrimoni se ripenso alle sequenze di foto che si alternavano nella sigla
Quel John Barry e' un mito, ricordo anche UFO e mi piaceva anche quella.. per JB poi non ne parliamo =X)
![]() ![]() ![]() |
Kid Tepa ritoooorna! Eddai strunz!
![]() ![]() ![]() |
Anche a me manca Kid..non lo vedo più nemmeno su icq..mi rendo conto che ci sono stati momenti pesanti con lui protagonista..però...bho
![]() ![]() ![]() |
A furor di popolo: Ecchilo!!!
Cara Jen:meglio dieci,cento
mille momenti pesanti che uno solo dei tuoi, spesso
ricorrenti, momenti di insostenibile (ed insostenuta ma non
INSOSTITUIBILE) leggerezza dell'essere, nevvero?
ok ok devo sgranchirmi il velopendulo
![]() ![]() ![]() |
ah dimenticaVo:
sir tyler smazzami l'mp3 della sigla (vedi inidirizzo mail
su profilo)
thx
![]() ![]() ![]() |
Ehilà... finalmente ti si rivede Kid! Bentornato!
![]() ![]() ![]() |
olè
![]() ![]() ![]() |
Ciao Kid
![]() ![]() ![]() |
evvvvaaaaaaaiiiii! welcome back Kid!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
attenzione arriva la bomba!!! ho scoperto il sito tosto di attenti a quei due non perdetevelo:blofeldscat e per chi non si accontenta il sito delle memorie tv: cultvinternational ... à tout à l'heure!!!!
![]() ![]() ![]() |
heila` baldi giovani moderni!
mh james ma il secondo sito non riesco a trovarlo manco su google, sappici dire il nome etc.
ps: thx per il primo che e` ottimo
![]() ![]() ![]() |
culttvinternational.co.uk questo e' l'indirizzo giusto per i serial tv anni 60-70-80 ci sono tutti dalla A alla Z...veramente il top!
![]() ![]() ![]() |
wow!
![]() ![]() ![]() |
Torna Tepa - Salami, eri un po' troll pero' trolleggiavi di lusso
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.