MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
On the road again, suona familiare?
Gruppo de marziani naturalizzati francesi in fregola di
rock futribile, fra vernici
argento chitarroni sagomati a stella e lasers vari
lasciarono un impronta (le loro zeppone argentee?!?!)
profonda...La cover in questione nn era poi cosi` male...
Ricordate le loro apparizioni a Stryx (dove compariva le
prime volte cicciolina?)
Leggende metropolitane li diedero per morti in seguito
alle continue verniciate che si sparavano...
Ho addirittura visto due loro concerti...Azz
![]() ![]() ![]() |
Dico solo che la mia prima cassetta acquistata a circa 12 anni era Galactica dei Rockets. Per duplicarla tra amici - non avendo a quell'eta' la capacita' di collegare 2 registratori-piastre.. usammo la tecnica brutale dell'avvicinamento del registratore B allo speaker A e... silenzio assoluto degli astanti. sci-fi boogie
![]() ![]() ![]() |
che spettacolo i Rockets !!!
a Meteore, su ita 1 fecero vedere che ora il cantante ha un allevamento di cani e il tastierista (che era l'unico italiano) fa l'assicuratore.
Galacticaaaa
![]() ![]() ![]() |
I componenti erano : Alain Maratrat,Alain Groetzingér,Fabrice Quagliotti,Cristian Lebartz e "Little" Gérard L' Her...uno di loro é morto di sicuro soffocato dalla vernice ,mi pare Lebartz.Vi consiglio di non comprare il loro ultimo CD: "Another Future" del 1992...uno schifo!Nel nuovo gruppo ci sono Quagliotti e Maratrat ed altri 4 carneadi e non si verniciano più...sono oramai defunti.
![]() ![]() ![]() |
Eppure c'hanno fatto sognare, allora era qualcosa di inedito, si ballava pure alla robot in discoteca, a scatti, parevamo tutti matti!!!!
![]() ![]() ![]() |
il morto è finito male in un incidente di macchina, un altro fa il produttore discografico a montecarlo, sua figlia ha inciso un cd che ha avuto grande successo in Francia 2 anni fa (vivo in Francia, paese in cui i rockets non se li è mai cagati nessuno!) Peccato
anch'io ho visto un mitico concerto ad Alassio... tanti anni fa, sigh!
![]() ![]() ![]() |
per un morto finire male in un incidente stradale e ` un
brutto affare
![]() ![]() ![]() |
macchee' rocket erano i neri per caso quelli!!
![]() ![]() ![]() |
fate un salto qui:
www.plasteroide.com
sorpresa...!!!
![]() ![]() ![]() |
Favolosa la cover band dei Rockets
Speriamo che non muoiano intossicati - o, peggio, finiscano a fare gli assicuratori - pure loro
![]() ![]() ![]() |
Dannazione, sono rientrato nel tunnel metallizzato.. mi sono gia' aggiornato sugli sviluppi Rockezziani degli ultimi 25 anni e temo che non finisca qui
PS: senza andar troppo OT.. c'erano anche i "Visitors" sul genere, infinitesimamente meno famosi in Italia, ma - scopro oggi - precursori degli scintillanti pelatoni. Ricordate qualcosa?
![]() ![]() ![]() |
graaaandiiiii visitors!!!! ho ancora la cassettina da qualche parte.. quasi quasi la trasformo in mp3
![]() ![]() ![]() |
INCONCEPPIBILE!!!!!!!!! Non avete capito niente!!!!!!! La verità c'è lai sotto gli occhi!!!!! Dire che i Rockets sono morto è una BESTEMMIA!!!! Gli alieni sono tornati!!! Se siete dei veri fun venite nel fun club ufficale dei Rockets!!!! www punto rockets punto it
![]() ![]() ![]() |
Quagliotti era un tastierista, comunque, molto sottovalutato... Galactica, In The Galaxy e Venus Rhapsody per sottolinearlo... ottimi pezzi... qualcuno vuole le partiture dei Rockets?
![]() ![]() ![]() |
si possono suonare con l'armonica a bocca e/o lo xilofono?
![]() ![]() ![]() |
ma di quanti secoli fa sono sti tizi?!
![]() ![]() ![]() |
Con l'armonica io ci faccio l'effetto vocoder - voce robotica
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.