MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: I mitici rockets
   By Tepa Sport (162.83.132.30) martedì 24 luglio 2001 - 07:24

On the road again, suona familiare?
Gruppo de marziani naturalizzati francesi in fregola di
rock futribile, fra vernici
argento chitarroni sagomati a stella e lasers vari
lasciarono un impronta (le loro zeppone argentee?!?!)
profonda...La cover in questione nn era poi cosi` male...
Ricordate le loro apparizioni a Stryx (dove compariva le
prime volte cicciolina?)
Leggende metropolitane li diedero per morti in seguito
alle continue verniciate che si sparavano...
Ho addirittura visto due loro concerti...Azz

By Tyler (62.122.31.100) mercoledì 01 agosto 2001 - 11:57

Dico solo che la mia prima cassetta acquistata a circa 12 anni era Galactica dei Rockets. Per duplicarla tra amici - non avendo a quell'eta' la capacita' di collegare 2 registratori-piastre.. usammo la tecnica brutale dell'avvicinamento del registratore B allo speaker A e... silenzio assoluto degli astanti. sci-fi boogie :D

By Ramsey (62.211.52.232) mercoledì 01 agosto 2001 - 14:07

che spettacolo i Rockets !!!
a Meteore, su ita 1 fecero vedere che ora il cantante ha un allevamento di cani e il tastierista (che era l'unico italiano) fa l'assicuratore.
Galacticaaaa

By Dottormorte (151.25.9.101) martedì 07 agosto 2001 - 12:51

I componenti erano : Alain Maratrat,Alain Groetzingér,Fabrice Quagliotti,Cristian Lebartz e "Little" Gérard L' Her...uno di loro é morto di sicuro soffocato dalla vernice ,mi pare Lebartz.Vi consiglio di non comprare il loro ultimo CD: "Another Future" del 1992...uno schifo!Nel nuovo gruppo ci sono Quagliotti e Maratrat ed altri 4 carneadi e non si verniciano più...sono oramai defunti.

By skydive (212.216.184.12) mercoledì 08 agosto 2001 - 17:21

Eppure c'hanno fatto sognare, allora era qualcosa di inedito, si ballava pure alla robot in discoteca, a scatti, parevamo tutti matti!!!!

By felix (213.177.135.11) martedì 25 settembre 2001 - 18:21

il morto è finito male in un incidente di macchina, un altro fa il produttore discografico a montecarlo, sua figlia ha inciso un cd che ha avuto grande successo in Francia 2 anni fa (vivo in Francia, paese in cui i rockets non se li è mai cagati nessuno!) Peccato

anch'io ho visto un mitico concerto ad Alassio... tanti anni fa, sigh!

By Tepa_Sport (162.83.128.243) martedì 25 settembre 2001 - 18:52

per un morto finire male in un incidente stradale e ` un
brutto affare

By Bart (207.203.222.34) martedì 25 settembre 2001 - 20:13

macchee' rocket erano i neri per caso quelli!!

By Sky martedì 13 aprile 2004 - 16:58

fate un salto qui:
www.plasteroide.com

sorpresa...!!!

By Tyler martedì 13 aprile 2004 - 17:13

Favolosa la cover band dei Rockets :D
Speriamo che non muoiano intossicati - o, peggio, finiscano a fare gli assicuratori - pure loro :)

By Tyler martedì 13 aprile 2004 - 18:01

Dannazione, sono rientrato nel tunnel metallizzato.. mi sono gia' aggiornato sugli sviluppi Rockezziani degli ultimi 25 anni e temo che non finisca qui :(
PS: senza andar troppo OT.. c'erano anche i "Visitors" sul genere, infinitesimamente meno famosi in Italia, ma - scopro oggi - precursori degli scintillanti pelatoni. Ricordate qualcosa?

By Pokoto mercoledì 14 aprile 2004 - 16:31

graaaandiiiii visitors!!!! ho ancora la cassettina da qualche parte.. quasi quasi la trasformo in mp3

By ideomatic venerdì 18 febbraio 2005 - 00:13

INCONCEPPIBILE!!!!!!!!! Non avete capito niente!!!!!!! La verità c'è lai sotto gli occhi!!!!! Dire che i Rockets sono morto è una BESTEMMIA!!!! Gli alieni sono tornati!!! Se siete dei veri fun venite nel fun club ufficale dei Rockets!!!! www punto rockets punto it

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 18 febbraio 2005 - 13:13

Quagliotti era un tastierista, comunque, molto sottovalutato... Galactica, In The Galaxy e Venus Rhapsody per sottolinearlo... ottimi pezzi... qualcuno vuole le partiture dei Rockets?

By Wasabi venerdì 18 febbraio 2005 - 14:29

si possono suonare con l'armonica a bocca e/o lo xilofono? :ehm:

By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 01:12

ma di quanti secoli fa sono sti tizi?!

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 febbraio 2005 - 13:22

Con l'armonica io ci faccio l'effetto vocoder - voce robotica :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!