MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Di delizia ben poca , croce...beh quella tanta e
pesa...Oscene scarpacce da ginnastica in
scamosciato con striscia/logo a vi capovolta che partiva
dalla punta. Credo i designers si fossero ispirati al piu`
famoso ed esteticamente superiore calzare da
zampognaro.Boh, erano i 70...
![]() ![]() ![]() |
mai vista
![]() ![]() ![]() |
Gnurant, vergogna!
Le Tepa Sport erano un must imprescindibile per ogni monello dei 70's
![]() ![]() ![]() |
Mah, io mi ricordo le Mecap.. comodissime, meglio delle Superga del tempo, ma certe VESCICHE sui piedi...
![]() ![]() ![]() |
Il "TOP" erano quelle verde bottiglia con le strisce giallo/arancio!!
![]() ![]() ![]() |
HO AVUTO ANCH'IO LE TEPA MA IL TOP ERANO LE PUMA BLU CON STRISCIA BIANCA O ARANCIO CON STRISCIA NERA....POI SONO ARRIVATE LE NIKE BIANCHE CON RIGA AZZURRA DA TENNIS DI PELLE E HANNO SFONDATO!!!!
ERANO TALMENTE BELLE CHE ADESSSO DOPO TANTE SKIFEZZE LE HANNO TUTTE RIFATTE...PUMA,NIKE,ADIDAS TOBACCO,ETC!!!DALLA SCARPA SI RICONOSCE IL PROPRIETARIO...COME I CANI!!!
![]() ![]() ![]() |
Sempre meglio che riconoscere il proprietario dall'odore, no?
![]() ![]() ![]() |
o perlomeno da come gli sfugge il caps-lock
![]() ![]() ![]() |
però è vero..la prima cosa che osservo in una persona sono le scarpe...anche se ad essere sincera non ho mai visto le Tepa Sport in vita mia...per forza! Non ero ancora nata
![]() ![]() ![]() |
Jen,guarda che si parla degli anni '70,mica del dopoguerra
(scherzooooo :"Xxxxxx)
![]() ![]() ![]() |
Metro, vai a letto, che è tardi
![]() ![]() ![]() |
lo sapevate che ritorna il marchio TEPA SPORT?
visitate il sito tepasport guardare per credere c'e' anche il concorso: manda la tua foto d'epoca con le tepa ai piedi ..e vinci una tepaaa!!!!!
![]() ![]() ![]() |
due, se non sei monco
![]() ![]() ![]() |
semmai storpio
monco deriva dal latino moncum senza mani
![]() ![]() ![]() |
tre se sei bart (la terza puoi facilmente immaginare dove)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.