MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: I CYBORG!!!
   By DonkeyShot (62.11.125.5) sabato 31 marzo 2001 - 12:47

grandi!!!!!
ora li rifanno!!!

vediamo...

DOTTOR GILMOR

001-bambino idiota che non si sa che fa
002-JET-quello che vola e che c'ha la nasca
003-FRANCOISE-la ragazza con la supervista e il superudito (la televisione la vede ad un kilometro di distanza e spenta)...da ragazzino mi piaceva!
004-grande!! quello con i missili ovunque!!!non ricordo il nome...
005-il forzuto...non ricordo il nome
006-il tappo che sputa il fuoco...noname
007-il pelato? quello che si trasforma...noname
008-il negro subacqueo...oppure 007 e 008 sono invertiti
009-JOE-quello veloce con i capelli di holly che si chiattava 003

chi si ricorda di piu'?

By gattina® (151.17.85.11) sabato 31 marzo 2001 - 18:52

donkeyyy tesoro miooo io me li ricordo benissimoooo.. li ho rivisti ank'io ieri e mi sono quasi commossa.. mi piacevano da morire :)

By pugnodiferro (62.98.227.162) sabato 31 marzo 2001 - 22:12

A me faceva un pò ridere quello che sparava i
missili dalle ginocchia...

By Metroid (62.11.157.61) domenica 01 aprile 2001 - 13:29

ragazzi qui scende in campo la massima autorità dei MAGNIFICI CYBORG attualmente in circolazione,cioè io.Li ricordo tutti come fosse ieri
Cyborg nr.1:il "neonato idiota" era invece dotato del cervello più potente del pianeta,in più aveva poteri telepatici e telecinetici e si chiamava Whisky(bellissime le gag quando nessuno voleva cambiargli il pannolino e iniziava a sbattere i cyborg da una parete all'altra della stanza)
Cyborg nr.2:Jet Lin(al 99 per cento);era il tipo con la zazzerona un pò sbruffone,che volava oltre il muro del suono
Cyborg nr.3:Francoise(leggi sopra)
Cyborg nr.4:il magico Heinrich!Aveva capelli grigi ed era senza pupille(mi pare),in più se non ricordo male aveva i missili nelle ginocchia,mitragliatrici e sega elettrica nelle mani
Cyborg nr.5:questo era il mio mito,assieme al 007:è il mitico Geronimo,l'indiano americano forzutissimo
Cyborg nr.6:il tracagnotto e baffetto Chang,quuello che sputava fuoco e mi faceva ridere(non molto..)
Cyborg nr.7:pelato con naso alla Pinocchio,questo è Britannia,il mio preferito:può diventare qualunque cosa desideri,e in più è un eccezionale attore(beh,ovvio)
Cyborg nr.8: Puma,il ragazzino africano;non mi ricordo bene che facesse,forse respirava sott'acqua
Cyborg nr.9:Joey Shinamura,il fico del gruppo(non secondo me però):si muoveva alla velocità della luce,capirai...
una delle cose che più mi piacevano era la presenza di diverse razze,davano molta fantasia al cartone
rivoglio il FANTASMA NERO!

By DonkeyShot (151.100.39.190) lunedì 02 aprile 2001 - 09:36

grande metroid...mi hai illuminato!

By Er Cipolla (62.178.142.234) lunedì 02 aprile 2001 - 14:50

Dopo 2 giorni ho capito quali sono.
Erano anni che non ci pensavo nemmen !!!

By Er Cipolla (62.178.142.234) lunedì 02 aprile 2001 - 15:17

Trovato pure 'sta sigla.

Azz, sono malato
:(

By volpe (193.207.112.254) martedì 03 aprile 2001 - 09:42

tutti per uno
uno per tutti

Siamo i Cyborg

uno e nessuno
nessuno e tutti

Siamo i Cyborg

stringi i pugni e vai
mari e monti tu scavalcherai
e nessuno ti fermera mai

siamo i Cyborg
siamo i Cyboooooooorg

BELLISSIMO!!!

By Shanesia (151.38.216.126) sabato 14 aprile 2001 - 12:37

Stupendo!!! Ora lo stanno trasmettendo su Super 3!!! Quando l'ho visto non ci credevo...;-))

By MrBlob domenica 10 giugno 2001 - 14:33

Sono dei grandi , io li ho rivisti 2 anni fa e me
le sono registrate tutte le puntate , che figata!!!!!

Al primo impatto sentivo i ricordi riaffiorare nella
mia mente ....MAMMA MIA I CYBORG!!!!!!!!!!!!

C'HO PURE LA SIGLA

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!