MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
grandi!!!!!
ora li rifanno!!!
vediamo...
DOTTOR GILMOR
001-bambino idiota che non si sa che fa
002-JET-quello che vola e che c'ha la nasca
003-FRANCOISE-la ragazza con la supervista e il superudito (la televisione la vede ad un kilometro di distanza e spenta)...da ragazzino mi piaceva!
004-grande!! quello con i missili ovunque!!!non ricordo il nome...
005-il forzuto...non ricordo il nome
006-il tappo che sputa il fuoco...noname
007-il pelato? quello che si trasforma...noname
008-il negro subacqueo...oppure 007 e 008 sono invertiti
009-JOE-quello veloce con i capelli di holly che si chiattava 003
chi si ricorda di piu'?
![]() ![]() ![]() |
donkeyyy tesoro miooo io me li ricordo benissimoooo.. li ho rivisti ank'io ieri e mi sono quasi commossa.. mi piacevano da morire
![]() ![]() ![]() |
A me faceva un pò ridere quello che sparava i
missili dalle ginocchia...
![]() ![]() ![]() |
ragazzi qui scende in campo la massima autorità dei MAGNIFICI CYBORG attualmente in circolazione,cioè io.Li ricordo tutti come fosse ieri
Cyborg nr.1:il "neonato idiota" era invece dotato del cervello più potente del pianeta,in più aveva poteri telepatici e telecinetici e si chiamava Whisky(bellissime le gag quando nessuno voleva cambiargli il pannolino e iniziava a sbattere i cyborg da una parete all'altra della stanza)
Cyborg nr.2:Jet Lin(al 99 per cento);era il tipo con la zazzerona un pò sbruffone,che volava oltre il muro del suono
Cyborg nr.3:Francoise(leggi sopra)
Cyborg nr.4:il magico Heinrich!Aveva capelli grigi ed era senza pupille(mi pare),in più se non ricordo male aveva i missili nelle ginocchia,mitragliatrici e sega elettrica nelle mani
Cyborg nr.5:questo era il mio mito,assieme al 007:è il mitico Geronimo,l'indiano americano forzutissimo
Cyborg nr.6:il tracagnotto e baffetto Chang,quuello che sputava fuoco e mi faceva ridere(non molto..)
Cyborg nr.7:pelato con naso alla Pinocchio,questo è Britannia,il mio preferito:può diventare qualunque cosa desideri,e in più è un eccezionale attore(beh,ovvio)
Cyborg nr.8: Puma,il ragazzino africano;non mi ricordo bene che facesse,forse respirava sott'acqua
Cyborg nr.9:Joey Shinamura,il fico del gruppo(non secondo me però):si muoveva alla velocità della luce,capirai...
una delle cose che più mi piacevano era la presenza di diverse razze,davano molta fantasia al cartone
rivoglio il FANTASMA NERO!
![]() ![]() ![]() |
grande metroid...mi hai illuminato!
![]() ![]() ![]() |
Dopo 2 giorni ho capito quali sono.
Erano anni che non ci pensavo nemmen !!!
![]() ![]() ![]() |
Trovato pure 'sta sigla.
Azz, sono malato
![]() ![]() ![]() |
tutti per uno
uno per tutti
Siamo i Cyborg
uno e nessuno
nessuno e tutti
Siamo i Cyborg
stringi i pugni e vai
mari e monti tu scavalcherai
e nessuno ti fermera mai
siamo i Cyborg
siamo i Cyboooooooorg
BELLISSIMO!!!
![]() ![]() ![]() |
Stupendo!!! Ora lo stanno trasmettendo su Super 3!!! Quando l'ho visto non ci credevo...;-))
![]() ![]() ![]() |
Sono dei grandi , io li ho rivisti 2 anni fa e me
le sono registrate tutte le puntate , che figata!!!!!
Al primo impatto sentivo i ricordi riaffiorare nella
mia mente ....MAMMA MIA I CYBORG!!!!!!!!!!!!
C'HO PURE LA SIGLA
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.