MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Intendo persone famosissime in una regione (per me Emilia Romagna, Rimini), ma non in tutta italia.
Di questi ne ricordo due:
L`imperatore
Un romagnolo che girava di casa in casa a dare volantini su un suo presunto regno che comprendeva l`emilia romagna + o -, vendeva un vino schiacciato dai suoi reali piedi, i sui 10 comandamenti uno di questi era si fare almeno 365 volte l`amore in un anno. IO GLI HO STRETTO LA MANO!!! WOWWW!! Era pure molto somigliante al duce, pelato e sempre col bomber. Fu anche ripreso da MaidireTV della gialappa`s band.
Magic Voice
Un pazzo che si aggirava per le strade sempre urlando cioe` cantando la sua canzone storica CIAO LULU`. Una volta volevamo dargli pure un passaggio in auto, ma lui disse che doveva andare a suonare su marte, quindi non facendo quella rotta non lo caricammo. Fu ripreso da RadioDj.
Avete loro notizie, sono in pensiero!!
![]() ![]() ![]() |
l imperatore me lo ricordo...mi pareva che avesse addirittura coniato le monete del suo presunto regno
![]() ![]() ![]() |
Era lo scorso autunno al Maurizio Costanzo Show, dove ha presentato, oltre alle sue monete, la planimetria del suo "regno" e delle proposte costituzionali tipo la bi-trigamia e altro. Non più di tanto fuori senso, comunque.....
![]() ![]() ![]() |
Il mitico teorico della Magna Romagna! UN MITO!!!
![]() ![]() ![]() |
Magic Voice, quel pazzo che va sempre a piedi cantando Ciao lulu ciao ciao lulu. L'ho sentito pure a radio deejay un po di volte.
![]() ![]() ![]() |
azz l'avevo gia scritto. Vediamo insieme amici psicologi un evento interessante. Lo stesso concetto scrito a 5 anni di distanza dallo stesso individio.
2001------------------------------------------------
Magic Voice
Un pazzo che si aggirava per le strade sempre urlando cioe` cantando la sua canzone storica CIAO LULU`. Una volta volevamo dargli pure un passaggio in auto, ma lui disse che doveva andare a suonare su marte, quindi non facendo quella rotta non lo caricammo. Fu ripreso da RadioDj.
2006------------------------------------------------
Magic Voice, quel pazzo che va sempre a piedi cantando Ciao lulu ciao ciao lulu. L'ho sentito pure a radio deejay un po di volte.
Simili, quindi ho detto la verita'.
Volevo mettere anche la parte di marte, ma non avevo voglia sta mattina.
Fine Esperimento.
![]() ![]() ![]() |
non posso fare altro che confermare.. purtroppo
![]() ![]() ![]() |
minni è parente di un vip dell'emilia romagna...credo che questo basti e avanzi
![]() ![]() ![]() |
chi,giovanni rana?
colui che "e dove la mettiamo,la patata?" "la mettiamo in dispensa"
![]() ![]() ![]() |
NON sono parente di Magic Voice..scansiamo ogni eventuale equivoco, please!!
![]() ![]() ![]() |
Oh my god!!!! Non sarà mica che....che....che....
.......è sposata con l'Imperatore!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Raul Casadei è tuo zio? Che tra l'altro adesso è in manicomio.
![]() ![]() ![]() |
lo dicevo io che il liscio faceva male..
![]() ![]() ![]() |
Ho avuto il piacere di incontrare Magic voice in un pub a rimini a gennaio. Girava x il locale chiedendo:-Chi vuole un autografo?- Noi (che non eravamo del posto) non avevamo la minima idea di chi fosse, chiedemmo spiegazioni al cameriere che disse: - è un cantante famoso- .
Purtroppo non ho sentito la canzone, ma ho comunque conservato il volantino con la promozione del suo nuovo cd e cn l'autografo...Era troppo simpatico!
![]() ![]() ![]() |
Beh alla fine non ho capito di chi è parente la minni?
![]() ![]() ![]() |
restringiamo il campo
ligabue
raul casadei
samuele bersani
i cuggini di campagna
castellina pasi
la Lissio global tremend orchestra
gianni drudi
i Piadini Puzzolenti
Khaled Cattaneo
Francesco "The ballbreaker" Guccini
Paul Mc Cartney..no scherzo
Giovanni Rana and the Frogmen
Raffaella Carrà
![]() ![]() ![]() |
chiedete a Luna, "che è più espressiva"
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
il mio culo è più espressivo di me ultimamente
cmq minni se ti vergogni di essere imparentata a raul casadei non è colpa mia
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
six degrees of separation?
![]() ![]() ![]() |
MAGIC VOICE!!! un uomo, un mito
![]() ![]() ![]() |
voilà
invito a cena una compagna di liceo e me la ritrovo fidanzata con l'ex di simona ventura.
(quale dei tanti?non me lo chiedete)
la cosa positiva è che siamo andati a nobu armani aggratis
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.