MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Mi riferisco alla simmental dagli anni 80 in giù, la carne in scatola con la gelatina...anche se la fanno sempre x me non è + la stessa!
![]() ![]() ![]() |
Si scrive pero'SIMMENTHAL.Io preferivo la squadra di basket
![]() ![]() ![]() |
chissà perchè, vero califfo???
![]() ![]() ![]() |
Lo sapevi che e' stato il primo caso di abbandono dello sponsor perche' la gente identificava il nome nella squadra e non nella carne in scatola.?
![]() ![]() ![]() |
mi sembrava di averlo letto da qualche parte, ma non ci credevo...sul serio???
io mi sarei cucinato tortellini PAF e carne Simmenthal in una cucina Ignis e mi sarei pure bevuto una Forst.
come dolce un ovetto Kinder che mi si scioglie sul maglione Benetton.
basta, sto andando a male...
![]() ![]() ![]() |
Magari in una cucina scavolini o snaidero,guardando una TV Philips,preparando la pasta col Simac,facendoti la barba con Squibb o il Tracer,Peccato che nessuno abbia mai sponsorizzato gli Hatu'altrimenti avrei pensato altro
![]() ![]() ![]() |
mi sa che sbagli...se non ricordo male c'era la Hatù Bologna...adesso dovrei sfoderare le mie poderose risorse, ma mi pare proprio che sia così...
piuttosto ascoltati una radiolina Phonola...
![]() ![]() ![]() |
Controllero'anch'io.Mi pare strano pero',pensa in caso di sconfitta in un derby che prese per i fondelli
![]() ![]() ![]() |
si, ma mi pare che fosse ben prima che la fortitudo fosse in a1...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.