MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Metroid (62.11.155.220) giovedì 15 marzo 2001 - 20:26 |
Ma ve li ricordate?Autentiche truffe che,10-15 anni fa,costavano qualcosa come 50.000 lire,offrivano pochissimo divertimeno,non avevano grafica(erano immagini statiche alle quali,di volta in volta,veniva aggiunto un pezzo e asportato un'altro per dare l'illusione del movimento)e che avevano troppo successo,prima che nascessero le console...li finivi dopo 3 partite se eri idiota,e i tasti erano quasi sempre "forward","run","punch","fire"...io poi mi drogai per anni con quelle robe lì,tant'è che li conservo ancora oggi e ne ho TROPPI.La lista:
Guerrilla War:dove eri un marine che doveva far fuori i soliti cambogiani
Castlevania:un tizio con la frusta che ammazzava lupi mannari,vampiri,pipistrelli etc.
After Burner:questo nelle console era grandioso;un'elicottero che doveva far fuori un pò di tutto(carri armati,aerei...)
Batman:beh...
Kung Fu Master:nei panni di un karateka dovevi smantellare il mondo intero;mi ricordo che uno dei boss era una nave!
Warlock:eri un mago che combatteva contro il solito stregone cattivo...
Championship Boxing:eri un pugile
Overtake Racing:campionato di F1
Double Dragon:la stessa cosa di Kung fu master
e poi un sacco di altri che aggiungerò...ma erano taaaanti!!
By bart (207.203.208.226) giovedì 15 marzo 2001 - 22:04 |
Li chiamavano scacciapensieri!
Io avevo:
Batman
un ladro che deve evadere
un orso che deve raccogliere le mele
e quello dei puffi su due schermi e che il
videogioco di aprire come un cofanetto.
By paposcione (141.211.75.86) venerdì 16 marzo 2001 - 02:28 |
io avevo l'acchiappafritelle, veramente osceno. il protagonista era un cameriere che doveva prendere al volo le frittelle lanciate dal cuoco e portarle al tavolo di un cliente. l'unica cosa buona era che potevi fare 5 errori invece dei soliti tre, ole'
By heidi (151.29.1.94) sabato 24 marzo 2001 - 14:38 |
Io ne avevo uno di un topo che doveva raccogliere il formaggio senza farsi acchiappare dal gatto (non ricordo proprio il nome), poi un'altro di un gruppo di pulcini che non ricordo proprio cosa dovevano fare. Ma quello che mi piaceva (ma non l'avevo io) era Donkey kong!
By carmilla (192.92.126.136) sabato 24 marzo 2001 - 20:00 |
io avevo quello di un signore (il bisnonno di supermario) che doveva spruzzare alle mosche per tenerle lontane altrimenti lo pungevano e spingerle nel campo dell'avversario per far pungere lui... si poteva fare anche a coppia...
By Frango (213.217.174.86) mercoledì 28 marzo 2001 - 23:53 |
Io ne ho avuto uno di calcio, uno di macchine e uno abbastanza bellino della Casio dove tu eri una Sfinge sputafuoco che doveva bruciare vivi degli archeologi. Ogni tot punti il ruolo si invertiva e tu dovevi fare un archeologo che deve salire evitando il fuoco della sfinge
By horaz (213.26.234.72) venerdì 30 marzo 2001 - 13:01 |
beh, chi si ricorda gli intellevision, della mattel, nati per fare concorrenza all'atari? Credo che nella mia città li avessi solo io = nessuna "cartuccia" da scambiare con gli amici, sob!
PS: il nome di quelle schifezze era proprio SCHIACCIApensieri...
By Schizoid_Man venerdì 16 aprile 2004 - 23:21 |
che tristi quei giochi, io avevo uno deve eri un cavaliere bruttissimo e dovevi far fuori tutti i nemici nella maniera più triste possibile.
non si chiamavano qualcosa come Tiger, sti videogiochi?
p.s. ah io sono nuovo. Ciao a tutti, bel forum.
By Tyler sabato 17 aprile 2004 - 13:38 |
Benvenuto Schizoid
Io di giochi portatili non ne ho mai comprati, non uso nemmeno quelli java del cell. Gli unici giochi su cui ho perso qualche ora sono stati l'Hobbit x Spectrum, Wolfstein 3d e Lemmings x PC.. da li' in poi ho pensato che potevo far qualcosa di meglio del mio tempo, tipo mettermi nei guai
By Pokoto sabato 17 aprile 2004 - 16:54 |
io avevo un gioco di topolino dove dovevo raccogliere le uova, tutto in cristalli liquidi.. costo: 40000 lire degli anni 80!!!!
ero furbo?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.