MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By bart (207.203.60.52) sabato 03 marzo 2001 - 02:27 |
Mi ricordo che c`era un negozio vicino a casa mia che vendeva solo robe strane e stupide, tipo:
Il frate che premendogli la testa venifa fuori l`uccello! ahahah magico. esiste ancora?
Oppure c`erano delle vetrinette con scritto: Aprire solo in caso di emergenza, te aprivi e c`era scritto, Stronzo!! t`ho detto solo in caso di emergenza.
e poi un`altra con scritto Ritratto della persona piu` brutta al mondo, e dentro c`era uno specchio!
Ci stavo ore il quel negozio.
By Joker (207.203.84.176) venerdì 22 novembre 2002 - 21:23 |
come si chiamava quel gioco che era una striscia di pezzi di plastica con dentro un filo. Si potevano fare strane costruzioni tra cui il cane, la sfera. Era bellissimo, ne avro' comprati 3-4 perche' dopo un po di rompeva il filo.
By Thor (151.42.108.179) sabato 23 novembre 2002 - 00:05 |
mmm lego + addon di filo 2.0 ?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.