MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: I mitici film di Bud Spencer e Terence Hill
   By jolly-roger (194.185.110.20) giovedì 08 febbraio 2001 - 12:28

Quante risate mi hanno fatto fare. La cosa più bella è che dopo averli visti cinquanta volte ognuno mi fanno ancora sorridere.
Che ne pensate?

By Sbavakkione (62.10.36.143) domenica 18 marzo 2001 - 15:10

Possibile che in 2 o 3 volte di "lo chiamavano Trinità", nella bettola dell'inizio di tutti i film della serie i fagioli continuassero a fare schifo, benchè Terence Hill lo abbia detto più volte palesemente e Bud spencer abbia per questo picchiato mezzo mondo? Ragazzi, organizzatevi... Almeno oggi abbiamo i Mc Donald's, con tanto di clown idiota come testimonial!!!

By Metroid (62.11.156.140) lunedì 19 marzo 2001 - 20:01

il migliore:"Altrimenti ci arrabbiamo";non mi stancherò mai di elogiare questo capolavoro della commedia con punte di kitsh
un mito zeppo di momenti indimenticabili:la Dune Buggy,la scena dove i nostri due ballano,vestiti in maniera incredibile,la sfida in motocicletta,Donald Pleasance(ZE TU DAHRE LORO PICCOLA DIUNE BUGY LORO FOLERE JUMPO CHET,SE TU TARE LORO JUMPO CHET LORO VOLERE NOZTRO CRANTISSIMO CRATTACIELO!),il grandissimo Paganini(NON HA NERVI,NON HA COSCIENZA,NON HA PIETA'!)e i motivetti mitici di Guido e Maurizio De Angelis,la sfida a birra e salsiccie,la rissa in palestra(la migliore di tutti i loro film,a mio parere,con Terence Hill che volteggia e tira calci)...e ne potrei citare altri venti

Paganini parcheggia vicino all'officina di B.Spencer,sdraiato in una poltroncina all'aperto.Accanto a lui,in un'amaca,c'è •••Hill

TH:"Senti un pò,quell'uomo dentro a quella macchina nera....con quel cappello nero...secondo te potrebbe essere un killer?"
BS:"Hmmm.....ci sono serie possibilità.."
BS:"Beh...allora io vado..."
TH:"Lo prendi alle spalle?"
BS:"Nono....lo prendo sul serio!Vado via,scappo,sparisco!"

un mito :D

By dariuzzo (151.26.40.91) lunedì 19 marzo 2001 - 23:51

i più belli sono quelli diretti da e.b. clucher (renzo barboni), cone i due trinità (la mia sposha era al fiume che lavava...), altrimenti ci arrabbiamo, i due superpiedi quasi piatti ecc.
è vero che ogni volta che li vedo mi fanno sempre ridere, bud & terence sono dei grandissimi!!
-rubagalline - nain nain nain- è il signore che vi manda - se tutti i ladri fossero come voi...

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!