MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Quante risate mi hanno fatto fare. La cosa più bella è che dopo averli visti cinquanta volte ognuno mi fanno ancora sorridere.
Che ne pensate?
![]() ![]() ![]() |
Possibile che in 2 o 3 volte di "lo chiamavano Trinità", nella bettola dell'inizio di tutti i film della serie i fagioli continuassero a fare schifo, benchè Terence Hill lo abbia detto più volte palesemente e Bud spencer abbia per questo picchiato mezzo mondo? Ragazzi, organizzatevi... Almeno oggi abbiamo i Mc Donald's, con tanto di clown idiota come testimonial!!!
![]() ![]() ![]() |
il migliore:"Altrimenti ci arrabbiamo";non mi stancherò mai di elogiare questo capolavoro della commedia con punte di kitsh
un mito zeppo di momenti indimenticabili:la Dune Buggy,la scena dove i nostri due ballano,vestiti in maniera incredibile,la sfida in motocicletta,Donald Pleasance(ZE TU DAHRE LORO PICCOLA DIUNE BUGY LORO FOLERE JUMPO CHET,SE TU TARE LORO JUMPO CHET LORO VOLERE NOZTRO CRANTISSIMO CRATTACIELO!),il grandissimo Paganini(NON HA NERVI,NON HA COSCIENZA,NON HA PIETA'!)e i motivetti mitici di Guido e Maurizio De Angelis,la sfida a birra e salsiccie,la rissa in palestra(la migliore di tutti i loro film,a mio parere,con Terence Hill che volteggia e tira calci)...e ne potrei citare altri venti
Paganini parcheggia vicino all'officina di B.Spencer,sdraiato in una poltroncina all'aperto.Accanto a lui,in un'amaca,c'è Hill
TH:"Senti un pò,quell'uomo dentro a quella macchina nera....con quel cappello nero...secondo te potrebbe essere un killer?"
BS:"Hmmm.....ci sono serie possibilità.."
BS:"Beh...allora io vado..."
TH:"Lo prendi alle spalle?"
BS:"Nono....lo prendo sul serio!Vado via,scappo,sparisco!"
un mito
![]() ![]() ![]() |
i più belli sono quelli diretti da e.b. clucher (renzo barboni), cone i due trinità (la mia sposha era al fiume che lavava...), altrimenti ci arrabbiamo, i due superpiedi quasi piatti ecc.
è vero che ogni volta che li vedo mi fanno sempre ridere, bud & terence sono dei grandissimi!!
-rubagalline - nain nain nain- è il signore che vi manda - se tutti i ladri fossero come voi...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.