MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By bart (207.203.85.243) mercoledì 04 ottobre 2000 - 18:56 |
Vieni come me se vuoi vivere. Hanno deciso di terminarti. (terminator)
E se vuoi un amico comprati un cane (Wall Street)
Vedi quel palazzo laggiu? Fu il mio primo affare immobiliare lo rivendetti un anno dopo e ci feci 300.000$, allora pensavo che fosse tutto l`oro del mondo....oggi li faccio in un giorno. (Wall Street)
Io non dico ricchezza da viaggiare in prima classe, io dico ricchezza vera e propria. Ricchezza da permetterti un jet privato. 50-100 milioni. Se non ci sei dentro ne sei proprio fuori. (wall Street)
Hey tu levale le mani di dosso (Ritorno al Futuro)
Eh son bei momenti che non tornano (Un biglietto il due)
Io ti perdono (schindler List)
Cos`e` male? Pensa che la vita come la conosci adesso si fermi istantaneamente e tutte le molecole del tuo corpo espodano alla velocita` della luce. (Ghostbuster)
Ogni uomo ha un sogno. Il suo era quello di aprire un allevamento di capre. (La Regata)
Sei sicuro che non ti piace? no non mi piace!....... Pero` va forte questa auto! Ci credo e` della polizia: motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antigraffio, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile, allora e` la nuova Bluesmobile? Rimettici l`accendino. (Blues Brothers)
Mi casa. Su Casa. (Pulp Fiction)
By bart (207.203.85.243) mercoledì 04 ottobre 2000 - 19:07 |
Sei solo chiacchere e distintivo. Non sei nessuno! Solo chiacchere e distintivo. Chiacchere e distintivo. (Gli intoccabili)
A chicago c`e` la violenza, ma non da me e per quelli che lavorano per me, sapete perche`? non e` mai un buon affare. (Gli intoccabili)
Mi trovi buffo? Come buffo? ti faccio ridere? ti faccio ridere come una clown? spiegami la parola buffo. (quei bravi ragazzi)
Ciao noi siamo un gruppo di ragazzi che stanno formando un citta` agricola nei pressi di citta della pieve, cioe`, non soltanto come scorie, eccetera, ma pure come livello d`inquinamento urbano, cioe` hai capito in che senso? ma guarda che non c`e` niente di politico, cioe` se ci vuoi fare un`offerta anche simbolica. (un sacco bello)
A mio padre c`ho gia sputato in faccia, attento fascio che non ci metto niente!!! Io fascio? a me fascio? A zoccole` sa io non so comunista cosiiiii so comunista COSIIIIIIIIIIIIII! (Un sacco bello)
Hey ma cosa metto nelle cartoline? Bacioni? A STRONZI! (viaggi di nozze)
A voglio fa strana sta pupa. Jessica, lo famo strano? (viaggi di nozze)
Stai parlando con me? Stai parlando con me? Eh sono solo? allora stai parlando con me? e con chi stai parlando. (taxi driver)
By bart (207.203.85.243) mercoledì 04 ottobre 2000 - 19:15 |
Sono troppo vecchio per queste stronzate (arma letale)
E il kibuz? A questa la so, facile. Dicesi Kibuz: nota espressione di albero bello usate dalle contadine vestite di nero, che quando sentono bussare con violenza queste vestite di nero dicono Kibuz? Ora hai capito che merdaccia sei! (fantozzi)
Secondo me la corrazzata Cotionkin (come si scrive?) e` una cagata pazzesca. 92 minuti di applausi. (fantozzi)
Guido Baldo Maria Riccardelli fu costretto per due giorni e due notti a visionare a ripetizione Giovannona Coscia Lunga, L`esorciccio e la polizia s`incazza. Ma al terzo giorno la polizia s`incazzo veramente. (fantozzi)
Ok allora nastri bicolore e carta extrastrong? Bene ragazzi e sotto col lavoro (fantozzi)
By bart (207.203.85.243) mercoledì 04 ottobre 2000 - 19:20 |
Questo e` un pezzo un po` vecchio, behh un pezzo un po` vecchio dalle mie parti. Ok ragazzi questo e `un Blues con il Riff in Si. Quindi ochhio agli accordi e statemi dietro.................. beh forse non siete ancora pronti per questo genere di musica, ma ai vostri figli piacera. (ritorno al futuro)
Lo sai come si dice un quarto di libbra con formaggio a Parigi? non si dice un quarto di libbra? noo hanno il sistema metrico-decimale non sanno che significa un quarto di libbra. Loro lo chiamano Royale con formaggio. (pulp fiction)
e tutto questo di perdera` come lacrime nella pioggia. E` tempo di morire. (blade runner)
By Goat (212.171.191.246) giovedì 05 ottobre 2000 - 01:10 |
ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginare:
navi da guerra in fiamme a largo dei bastioni di orione
e i raggi B balenare nel buio avanti alle porte di tannhauser
e tutti questi momenti andranno persi come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire (blade runner)
sono wolf, risolvo problemi (pulp fiction)
leon, che nome cazzuto (leon)
By califfo (194.20.18.5) giovedì 05 ottobre 2000 - 10:04 |
Scusi lei e' il notaro?Ha portato la documentazione?(Superfantozzi)
By Nausicaa (151.25.9.242) giovedì 05 ottobre 2000 - 10:29 |
Il mio nome è Bond, James Bond (007)
Io non ho mai visto nulla che neanche ti somigli (Cuori Ribelli)
Stupido è chi lo stupido fa (F. gump)
Pina! Sei qui? Ma io con chi ho...? (fantozzi)
By Alle (213.116.68.19) giovedì 05 ottobre 2000 - 11:29 |
Lei mi deve rendere conto! Per i conti c'è mio zio Antuniello siuuuuuuuuu! (Fantozzi)
Raccogliamo i frutti di questa primavera prima che sopraggiunga l'inverno! Che bei versi sono suoi? Sìììì, una cosetta giovanile! Anche poeta! Ptùùù (Fantozzi)
Chi è lo stronzo? Io, iooo (Fantozzi)
Cane, dog: mangiare, fame, gnam, mangiare (Fantozzi)
Filini batti? Ma come ragioniere mi da del tu? No dicevo, batti lei, congiuntivo! (Fantozzi)
By Nausicaa (151.25.5.249) giovedì 05 ottobre 2000 - 12:30 |
Lei è la moglie del ministro? E facci vedere il tuo ministero!
Signorinaa!! La pipì!!!!!
Santa Cleopatra!
Dottor Randazzo! Che piacere vederla!
Non mi somiglia per niente (Jhonny Stecchino)
Sono Gloria, ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta
Rimettilo dentro!!!!!!!
Numero 4, modello Giuditta!!!(Il piccolo diavolo)
Provaci tu a far passare una cosa grande quanto un melone attraverso un buco grande quanto un limone e poi vedrai, che faccia sveglia!
Non guarda mai dentro la borsetta eh? Porta ancora in giro il suo diaframma…(Senti chi parla)
Sex de fer! Ti consiglio un petologo… (Spia e lascia spiare)
Mi scusi, ho la lingua un po’ felpata (Fantozzi)
Perché sei venuto in camera mia? Quei “rumori” non sono affari tuoi! (Rain Man)
Ehi Charlie, ti sei accorto che i tuoi figli sono abbronzati tutto l’anno? (io, me & Irene)
Wow! Nostra Signora dei Testicoli! (Ace Ventura)
By TrAsH (151.25.11.150) giovedì 05 ottobre 2000 - 16:12 |
"sei stupenda!sei una modella,vero?"
"perchè,sembro stupida?"
Angelina Jolie, "Gia"
"se tu pensi che io pensi che quello che stai pensando sia giusto,beh non pensarci nemmeno!"- "il tredicesimo piano"
By bart (207.203.85.84) giovedì 05 ottobre 2000 - 17:23 |
Ahhhh ma lei e` il collezionistra di mostrr, quello che c`ha il mostro piccolo e il mostro piu` lungo... beh dev`essere statu una bella soddistazione metter insieme sta collezione. Ad un certo punto noi pensavamo che lavorasse al circo Togno. (fantozzi)
Glielo metto nel sacchetto? Per lei lo sfilatino c`e` sempre! (Fantozzi)
Chiamero` un paio di ragazzi strafatti di crack per fare un lavoretto qui, con un paio di pinze ed una buona saldatrice. (pulp fiction)
Zed e` morto, zed e` morto. (pulp fiction)
No non so come ma mi hanno trovato. I libici! Scappa Martin! (ritorno al futuro)
Ahhh ma bisogna usare le mani?? allora e` un gioco da bambini (ritorno al futuro II)
Tu sei il mio delfino, il delfino ci ha uniti! (ritorno al futuro)
Bravo Pa parapapapapapa! (ritorno al futuro)
Letame maledetto letame! (ritorno al futuro)
Tanto per raccortarne uno la palude del caimano in rodesia. Ponte di liane altro 30 metri, sotto una palude marrone che faceva schifo. Me butto dentro ad un certo punto sento come un tronco gelatinoso che mi tira giu e poi una scarica di morsi ta ta ta ta ta. Indovinate come ita a fini? M`hanno dovuto far 12 sieri dico 12! Perche non si sapeva che bestia era. Tipo che uno normale al secondo siero, va in coma. Magari mi venisse l`aids la sdereno in due ore. Arriva alle 10 a mezzo giorno l`ho gia sventrata. (troppo forte)
By bart (207.203.85.84) giovedì 05 ottobre 2000 - 17:34 |
Cosa c`e` da mangiare oggi? coniglio! Ma e` mai possibile che quando muore un gatto tu mi fai da mangiare il coniglio (il ragazzo di campagna)
Carta fabriano extrastrong TAC, bicchiere e piatto di carta TAC, spaghetti pronto uso TAC, tonno e grissini per tagliarlo TAC, TAC TAC TAC ahhh questa si che e` vita. (il ragazzo di campagna)
Gandhi, caporeparto, comunista, potenza fisica non indifferente e culattone???? (la patata bollente)
Dai che il buon giorno si vede dal mattino! Infatti carico letame, trasporto letame, spargo il letame. Praticamente una giornata di . (il ragazzo di campagna)
perche` non ti trovi una bella ragazza e ti sposi?? La mariangela forse no, sei gia bruttino te! ma ti ricordi la bergirati? aveva simpatia per te. Ma mamma la bergirati ha il 43 di piede, io la bergirati non la toccherei neanche con la forchetta (il ragazzo di campagna).
Hai fame?? ehhhh Vuoi una forchettata?? ZACCCC (un povero ricco)
Gaetanooo Gaetaninooo dove sei? ahh sei la! Beh io vado a fare la cacca ciao (la casa stregata)
Con sto brevetto c`e` da fare miliardi. Praticamente l`auto guida da sola. Non si preoccupi adesso gira, no non adesso gira. (mia moglie e` una strega)
Girando il volante a sinistra l`auto va a sinistra, girando il volante a destra l`auto va a destra. Eh giusto. come la bicicletta (mia moglie e` una strega)
Se confessi saro` clemente! Ok lo ammetto sono una strega! Guardia che venga bruciata domani, a fuoco lento! Ma come avevi detto che saresti stato clemente!!! Infatti domani saro` eletto Papa Clemente II! (mia moglie e` una strega)
By Nausicaa (151.25.4.132) giovedì 05 ottobre 2000 - 17:52 |
Fantozziiinooo!!!…salghi!
L’altra sera mi hanno fatto una serenata, mielosa, spagnolesca…DU PALLE!!
Checcosa?!? E io dovrei venire ad abitare con lei e quel mezzo cecato de Filini? Ma vada a fare in !
Fantozzi, il bambino è suo.
Ma signorina, mi scusi, cioè, l'abbiamo fatto 3 anni fa…
E che, è colpa mia se ha il seme lento?
By bart (207.203.85.84) giovedì 05 ottobre 2000 - 18:04 |
mia figlia e` incinta! Ripassi fa un anno! SI ma mi scusi ma la gravidanza dura 9 mesi! Ahh ma allora il tuo e` un caso grave (fantozzi)
20.000 (fantozzi)
Ho sentito che si dovrebbe operare qualcosa che finisce in anale! anale anale, potrebbe essere fistola anale, blocco intestinale, pacco postale! ahhahahahahh ZITTI! Giu in portineria dicevano che era una cosa che finiva in accio! accio accio potrebbe essere polpaccio, presto sega! ma anche avanbraccio, nel dubbio meli faccio tutti e due. ahahahahhahha. (fantozzi)
Stasera il pubblico e` in fermento, partecipano, scambiano commenti. Si diceva che l`italia stesse vincendo 20 a zero e avesse fatto gol pure dino zoff di testa su calcio d`angolo. (fantozzi)
Sa l`inglese? Gli chieda se si e` fatto male? Come? Si e` fatto male?? ah si si . What time is ? Fuck off. Ok apposto! (fantozzi)
Come si dice vinca il migliore! Win the Best! (fantozzi)
Tagliamoli il mignolo ugualmente! noooo portiamolo a mosca al quartier generale! Buona mossa! a mosca Buona mossa. (spie come noi)
Questa e` mia sorella potete farvela! dicono che sia molto brava. Dai tira fuoi un po` di palle. Ehi vi minaccia! Catturiamolo! (spie come noi)
Ehh ma loro avevano le spadeee. (spie come noi)
Soldi facili (terminator)
By AL (212.24.1.28) giovedì 05 ottobre 2000 - 18:39 |
Piacere Bond.....James Bond (e' una frase di mmerda ma sicuramente e' in piu' film di tutti)
By AL (212.24.1.28) giovedì 05 ottobre 2000 - 18:40 |
azzzzz C'ERA GIA' E IN PIU' LO SCRITTA SBAGLIATA!!!!!! sorry
By Goat (213.45.238.231) giovedì 05 ottobre 2000 - 20:12 |
e lo sai pecchè? pecchè c' ho l' anticorpi coi controcoioni (troppo forte)
la lista è vita (shindler's list)
ci sono due tori su una collina, sotto c' è una mandria di vacche, il toro giovane fa al padre: "Hei pa' dai corriamo giù per la collina, piombiamo in ,mezzo a quelle vacche e ce ne facciamo due." "No figliolo, facciamo che scendiamo in silenzio dall' altro lato e ce le facciamo tutte" (colors)
mmmmmmmmh......aaaaaaahhhhh.....daaaaai......argh.........mmmmmmmmhhhhhh.....siiiiiiiii.......sssssssIIIIIIIIIII.......SI SI SI SI
cosa prende signora? quello che ha preso la signorina. (harry ti presento sally)
chi siete? si ma quanti siete? cosa portate? un fiorino (non ci resta che piangere)
By bart (216.3.183.31) giovedì 05 ottobre 2000 - 21:16 |
Voi non siete uomini siete degli sputi! (full metal jacket)
762 blindatissime full metal jacket (full metal jacket)
Leaonard? Leonard come? E` un nome da nobile? Da oggi ti chiamerai Palla di Lardo. Ti piace questo nome (full metal jacket)
Oh Chi Min le Pipe si fa, tre volte al giorno ed ognuno lo sa (full metal jacket)
Tu da dove vieni? Signore Dal Texas Signore. Da Texas vengono solo tori e checche, visto che non vedo le corna il cerchio di restringe (full metal jacket)
Sei proprio tu jonh Wayne? Ci ha parlato? Ci ha parlato? Chi quel lurido schifoso comunista checca pompinaro... (full metal jacket)
Adrianaaaaaaaa (rocky)
Non fa male (rocky)
Tu sei il male ed io la cura (cobra?)
perdona. Lui no (rambo)
Ti spiezzo in due (rocky IV)
Non a caso la moda del nastro sulla testa prima di sylvester stallone ce l`ho avuta io. Potrei veramente citarlo per danni. (troppo forte)
Ma fai schifo, ma chi t`ha mandato fai veramente schifo. Ora sei inseguito! ma noo nel film. Si si scusi si si inseguito dentro. Ma fai schifo, fai prorio schifo. Ora ti e` morta la mamma. No no sta bene! Ma noo nel film. Ah cosi` fai l`espessione che fai quando ti muore la mamma? perche` troppo carico? Ma fai schifo, ma chi t`ha mandato fai veramente schifo. (sono fotogenico)
Siete stronzi, siete tutti degli stronzi. Lei e` piu` stronzo di tutti. Invece lei no! Lei e` una testa di ! (sono fotogenico)
L`altra sera stavo per passare per ponte nibbio, ad un certo punto vedo un ragazzino mezzo cinese mezzo giapponese, io non lo so non ci capisco niente. Questo con uno zompo se butta de sotto. Tutti a gridare aiuto aiuto chiamate i vigile del fuoco. Ed io Ma chi chiamate, voi non lo sapete ma sto fiume e` pieno di risucchi. So passati 15 secondi e` andato giu. A voglia a cercarlo con le pinne, maschere torcioni. Sapete quando l`hanno ripescato?? 20 giorni dopo! io ce stato. A da ve com`era ridotto tutt`er muschio che gli s`era formato qua, qua, qua, qua anzi qua no c`era come un buco. strano sto fatto non ve pare? Regolare se lo so mangiato i pesci! Se mo ar fiume c`e` so pure i pirates.....
By bart (216.3.183.31) giovedì 05 ottobre 2000 - 21:27 |
Te a loro mica gliedevi fa una conferenza, e vuoi riscalla MUSIC e vui fa fuma` SMOKE e vuoi fa beve DRINK e vuoi sbraga` FUCK! (un sacco bello)
Ahoo senti sto prosciutto! ma ho mangiato.. t`ho detto senti sto prosciutto e` `no zucchero! e ste olive? so greche! come so? greche! (borotalco)
Mo john wayne frocio, mali mortacci tua m`e` crollato un mito! E Burt Lunchaster? Alcolizzato totale! (borotalco)
Cosa vuol dire ATAC? Ehhh ATAC? Ehh Associazione Teologica Amici Cristo! (Acqua e sapone)
Porcaccia puttane e pure eva!! hey hai sentito che ha detto il prete? Porcaccia puttane e pure eva! ehh perche` le fate troppo cariche. Ma che vo! (Acqua e sapone)
Cane cucina mangia! ahhmmm! cane mangia cugina! cucina cane! (fantozzi)
ma si e` una tipica usanza giapponese, sa come i russi tirano i bicchieri? qui si tirano i piatti! (fantozzi)
Mmm mamma mia ecche puzza. Puccettone perche` non te ne vai in toilette a scaricare l`aria dei tuoi intestini? Ragioniese se ne esci se ne esci. Ma scusa Calboni non sei stato sempre tu a vantarti di aver partecipato a queste gare?
By CapitanArlocco (212.171.80.101) giovedì 05 ottobre 2000 - 23:43 |
Guarda! Guarda Quanda! Mi da la carica! Mi da la carica! Mfffffffff VAAATAAANTOOOOOO (fracchia e la belva umana)
I pomodorini avevano questa caratteristica: fuori freddi dentro: Palla di fuoco a diciottomila gradiiiiiii - e questo me lo pappo io! -(il secondo tragico fantozzi)
Nella conca!
OOOOONIIIIIIIII??!???
Pronto, fantozzi, è lei? (fantozzi contro tutti)
"io sono federico il rosso il re di questo regno"
"senti signore dalle larghe mutande tu qui sei il re di due cose: del e della " -l'armata delle tenebre -
"dammi un po' di zucchero baby" - l'armata delle tenebre -
By bart (207.203.85.245) giovedì 05 ottobre 2000 - 23:54 |
Hasta la vista Baby (terminator)
Pronto, parlo con Severino Cicerchia detto lo scoreggione? Sono io tuo cugino Artemio, il figlio della vinaia di borgo tre case. Ma sei quello biondo con la faccia da pirla? Ma io non sono biondo! Allora mi ricordo fortemente la faccia! (un ragazzo di campagna)
Prrrrrrrrrr. Severino? come hai fatto a riconoscermi? ehh beh dalla voce! (un ragazzo di campagna)
Un bel giorno senza dire niente a nessuno, me ne andai a genova, perche` avevo optato per il mare e li m`imbarcai in un cargo battente bandiera liberiana. Ho fatto il giro del mondo due volte ma non mai capito che trasportasse quel cargo. Ma un giorno lo capii DROGA. (borotalco)
D`altro canto un elefante puo` cagare fino a 50 kg di al giorno. Ok allora facciamo un gioco i froci da una parte e le puttane dall`altra. Io chiudo gli occhi e conto fino a 30, al 30 vi scambiate le mutande. (la casa stregata)
By bart (207.203.85.245) venerdì 06 ottobre 2000 - 00:03 |
Lo sguardo del carabiniere deve essere pronto, acuto e profondo. (i due carabinieri)
Tavolinetto apparecchiato, frittatona di cipolla in cottura, birrone gelato, rutto libero. (fantozzi)
Si chiamava Ivan il terribile XXXII, discendente diretto di Ivan il terribile I appartenuto allo zar nicola (fantozzi)
C`e` qui franchino che ci porta in un posto bellissimo e che non ci va mai nessuno! (fantozzi)
eeeee 4. Ma Ugo sono topi di fogna!! C`e` il pesce cane, pesce gatto e pesce ratto. Puo` piacere o non piacere su questo non discuto comunque a me la frittata di pesce ratto a me piace da morire. (fantozzi)
Me lo diiii (fantozzi)
Vi piace il canottaggio? ehhh bellissimo. Il mio motto e` un remo a roma, ehh e` il mio motto! e il tennis! blaaa roba da femminucce. E il calcio? Beh il calcio.... Be cosa? Beee Beeeeeeeeee blaaaaaaaaaaa blaaaaaaaa. (fantozzi)
By bart (207.203.85.245) venerdì 06 ottobre 2000 - 00:06 |
che bel sito! Te ce posso clicca? Non c`hai sete? con sta afa! Ahoo te ne voi anna! M`hai flashato! (gallo cedrone)
Benvenutii a sti frocioni, belli grossi e capoccioni, e che te sei un po` fri fri dimme un po che ciai da di?? Io non sono frocione, non sono frifri, so commissariooo e te faccio un cosi.
By califfo (194.20.18.5) venerdì 06 ottobre 2000 - 10:04 |
Scusi che ha fatto palo? Fantozzi.
By giulione (151.28.1.245) venerdì 06 ottobre 2000 - 10:41 |
Ricordati che devi morire!!!!
....si si mò me lo segno!!!
Scusate ma io so io.........e voi nun siete un caz^2o!! (Alberto Sordi: "Il Marchese del Grillo"
Canà la vedo strano! come si sente?
Come uno che ha appena mangiato una tonnellata e mezza di me r da .... pesante da digerire sa!
M'avete preso per un co glione...
ma no sei un eroe!!!!
M'avete preso per un co glione!!!
MA NOOO SEI UN EROE!!!
M'AVETE PRESO PER UN CO GLIONE MI FA MALE!!!!
By giulione (151.28.1.245) venerdì 06 ottobre 2000 - 10:53 |
De Simone?!! Maledetto!! da dove esco io??!
- scusi... arrivo. ........ vuole uscire di qua commissario?
No esco direttamente dal tubo di scappamento!.....disgrazieti maledetti! inetti! imbecilli e stronzi!
By califfo (194.20.18.5) venerdì 06 ottobre 2000 - 10:59 |
anguin gue' la fortuna resta a me.
anguin gui' la fortuna resta li'.
anguin gua' la fortuna non va la'.Fantozzi.
By Hot Doc (195.191.97.91) venerdì 06 ottobre 2000 - 11:14 |
vede...
io non vedo niente!
ma senta...
io non sento niente!
e che caspita...questo è cieco e sordo!! (Totò)
By Hot Doc (195.191.97.91) venerdì 06 ottobre 2000 - 11:49 |
l'whiskey con l'acqua o il pernod?
come?!
l'whiskey con l'acqua o con il pernod?
si mi faccia un fischio, pernacchio...che non sia gelato però...(Toto)
By califfo (194.20.18.5) venerdì 06 ottobre 2000 - 11:58 |
E'stato in Cina?
Uomo di lettere!
Toto' a Gassman in "I soliti ignoti"
By NauSicaa (151.25.10.197) venerdì 06 ottobre 2000 - 12:02 |
Fantocci, tu atesso fa tentro e ruba stereo..(Fantozzi)
Come si chiama?
Forrest. Ho voluto dargli il nome di suo padre.
Anche suo padre si chiamava Forrest?!?!?
Ehm, Forrest…sei tu suo padre.
Sono un po’ stanchino…(F.Gump)
Le tue mutande stanno andando a fuoco…
Non immagini quanto! (Proposta indecente)
E così domani ti sposi!
Si ma niente di serio…
Ma Aldo, proprio la maglietta di Sforza…
Eh, quella di Ronaldo era finita!
Peperonata alle 8 di mattina?
E per pranzo? Topi morti?
Una cadrega non si rifiuta mai!! (3 uomini e 1 gamba)
By califfo (194.20.18.5) venerdì 06 ottobre 2000 - 13:11 |
huhu huhuhu uhuhuaaa uuuhuu uuhhiiii uaaahah
aiihhhh ueeeee''' uaiii''auhh aughhaughghghg
Gli Apaches che inseguivano la diligenza.
"OMBRE ROSSE"
By CapitanArlocco (213.45.143.103) venerdì 06 ottobre 2000 - 13:46 |
abbigliamento di filini: berretto alla sherlock holmes con penna alla robin hood, poncho argentino di una sua vecchia zia ricca, scarpe da tennis, carte topografiche e trombone da brigante calabrese.
Fantozzi: Berretto Bianco alla marinara di sua figlia mariangela, giacca penosamente normale tenuta in vita da una gigantesca cartucciera residuato dalla seconda guerra mondiale, fionda elastica, gabbietta con canarino da richiamo, e gatto da riporto fuggito durante le operazioni di carico...
Sono Attila! ma che sei sorto? ma che siete una tribù di anticappati? A come Atrocità Doppia T come Terremot' Tracedia, I come Ira DI , L come Lacodisangue, A come adess' arriv' e ti spezzo le corna! datemi un'arma! datemi un'arma!
By califfo (194.20.18.5) venerdì 06 ottobre 2000 - 14:12 |
Lascia l'ascia
una portantina importantina.
Franco e Ciccio
By mr wolf (137.204.49.48) venerdì 06 ottobre 2000 - 18:14 |
Mein Furher! Io cammino! (Il Dottor Stranamore, ovvero come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba)
By mr wolf (137.204.49.48) venerdì 06 ottobre 2000 - 18:16 |
Dovrai fare prima i conti con noi 3: Smith, Wesson
e me!
By mr wolf (137.204.49.48) venerdì 06 ottobre 2000 - 18:28 |
C****! Eh,eh,eh! Se mi spari solo in sogno è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa!
Continuerai ad abbaiare a lungo, cagnolino, o comincerai a mordere?
Allora, io non ti voglio prendere per il c***, ok?
Non me ne frega un beneamato c**** di quello che sai, di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso! Ih,ih,ih! Ah, puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida, cosa che
tanto non otterrai.
Per te è stato bello come lo è stato per me?
Pronto, mi senti? Ma che ti succede?! Ih,hi,hi,hi!
(Le iene - Cani da rapina)
By mr wolf (137.204.49.48) venerdì 06 ottobre 2000 - 18:35 |
"Come ti chiami?" "Mi chiamo Vito Corleone."
"Vito Corleone? Ah,ah,ah,ah! Ti pigliasti 'o nome
de stò paese, eh?! E tuo padre... come si chiama?"
"Iddu se chiamava Antonio Andolini" "Eh?...più forte...non ci sento tanto buono...avvicinati,eh!"
"Mì padre si chiamava Antonio Andolini...e chistu è pe' tia!" "Ahhhhhhiiiiiii! Figli' di p******!"
Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che si può
uccidere chiunque!
(Il Padrino - Parte 2)
By mr wolf (137.204.49.48) venerdì 06 ottobre 2000 - 18:37 |
Bè, come si dice...impara l'arte e giocatela a
carte! (Pari e dispari)
By mr wolf (137.204.49.48) venerdì 06 ottobre 2000 - 18:51 |
Eccomi là! Cioè Alex e i miei tre drughi, cioè Giorgie, Pete e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova
Milk Bar arrovellandoci il Gulliver per sapere che cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende latte più, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mesacalina, che è quello che ci voleva per la serata. è roba che ti fa robusto, e disposto all' esercizio dell' amata ultraviolenza!
Un pò di vita, qualche risata, ed una scorpacciata
di ultraviolenza!
Attacco Boys!
Stai attento...stai bene attento, o Dim, se della
vita la continuazione a cuor ti stà!
Come un lago senza fango, Sir. Così limpido, come un cielo d' estate sempre blu! Fidati di me, compagno sir!
Ero guarito, eccome!
(Arancia meccanica)
By mr wolf (137.204.49.48) venerdì 06 ottobre 2000 - 18:55 |
"Tu leggi molto?" "Il mio abbonamento a "Donne in
calore" è scaduto il mese scorso."
(L'ultimo boyscout)
By mr wolf (137.204.49.48) venerdì 06 ottobre 2000 - 19:00 |
Com' è UMANO, Lei!
Ahhhhhh! Mi si sono incastrati i diti!
"Escazzibur...eschizzibur" "Excalibur, deficiente!"
(Fantozzi)
By mr wolf (137.204.49.48) venerdì 06 ottobre 2000 - 19:01 |
Eh, la ! (Renato Pozzetto)
By solita ignota (212.171.216.135) sabato 07 ottobre 2000 - 00:56 |
Sti quaaaattro cornutacci!!! M'hanno rimasto solo!!!
(Gassman-L'audace colpo dei soliti ignoti)
By bart (216.3.183.90) sabato 07 ottobre 2000 - 02:52 |
Se vai ancora piu` veloce torniamo indietro nel tempo. (L'ultimo boyscout)
Cos`e` quel numero dietro la testa. Ti serve caso mai la perdessi? (L'ultimo boyscout)
Ah lei e` il notaro? ah portato tutta la documentazione? Lazzaro alzati e cammina! ma che dice e` andato.... (superfantozzi)
attenta m e r d a, m e r d a! Fan toc ci, Fan toc ci! ma come me.rda fantocci? vabbe (superfantozzi)
ohh lei che ha gli occhi buoni mi dica se va bene. Beh secondo me ci vorrebbe un piccola piallatina qui. (superfantozzi)
mariangela va a giocare al panparoprovenzale con le altre babbuine.. bambine e torna a sera. Pinaaaa ti apro in due come una melaaaaa (superfantozzi)
Ok porti sta croce in via crucis N. 16 (superfantozzi)
Quello che era fatto era fatto. Se si vergognava poteva coprirsi con una foglia di fico, d`india. (superfantozzi)
Ho un malditesta formato famiglia (diehard III)
John McLane LAPD. Ma che le e` successo? Lavatrice rotta (diehard III)
Anche lei! e` la commessa! non e` un scimmia! (fantozzi)
Sono batacchi, ufficio pacchi. (fantozzi)
Ho scommesso un milione se ci davo all`orango. Era buio fuori, c`era la tempesta. Lo messa tra i sacchi e cio dato che cio dato che cio dato. Dove prendevo prendevo alla ceca. Mi sono affidato alla bestia. (fantozzi)
Sapete come mi chiamano a me? lo spatolatore folle. (fantozzi)
dovete sapere che io ho tutta una collezione di stampe pornografiche, io la chiamo la via crucis. la fermo a tutte le stazione fino che non arriviamo al capolinea. (fantozzi)
Perche` voi non sapete cosa c`e` dentro il pacco. C`e` un cobra che gonfia la testa e ZAC!
By broccoli (212.171.114.145) sabato 07 ottobre 2000 - 18:19 |
zitti,zitti tutti che papà deve fare il discorso di Natale:"ehhhh,e anche questo Natale.....se lo semo levati dalle palle"(il primo vacanze di Natale,Riccardo Garrone)
se mangi le mele,ti va a gonfie vele
punto tutto senza vedere,mi fido ciecamente del sedere
devi studiare,sennò resterai sempre un pincopallino qualsiasi(banana joe)
è una vergogna,anche i neri fate entrare in questo locale,adesso.-mio caro,signore,il mondo non si divide in bianchi e neri,ma in ricchi e poveri
almeno il doppio.e anche di più(io sto con gli ippopotami)
tz tz...se c'è da calà,calo,se c'è da pija,pijo..mica so un professionista come te...
a gaggio...ma che è un gaggio?è 'no s t ro n z o,ma in senso bbono....(bombolo)
che cavolo gli è preso ai delta che conoscevo?questa potrebbe essere la nostra più grande notte,e voi lasciate che sia la più stronza...(animal house)
ti ho sempre amato(blues brothers)
siamo i cugini Artuto e Bastiano Coimbra della Coronilla... Azavedo...
osseva bene,giocondo
By bart (216.3.183.88) sabato 07 ottobre 2000 - 21:19 |
Scusi siccome non ho ancora fatto colazione in cosa constiste la dieta qui? Niente 20 ciorni di digiuno assoluto. Niente manciare, niente bere! Niente mangiare, niente bere? e allora il cessetto li che cosa serve?? (fantozzi)
E la smetta di toccarmi il culooooooo! (fantozzi)
Se permette vorrei pesentare....ma chi sono quelle due faccie da melagramo, ma chi mi vuole presentare??? ma no volevo soltanto presentarle le mie scuse se prima inavvertitamente lo sfiorata con il gomito. (fantozzi)
Io posso prevedere che ieri era giovedi, oggi venerdi, domani... non mi posso sbilanciare. (grand hotel excelsior)
Non ce l`ha faccio piuuuuuuuuuu! Non ce l`ha facciooooo! (bianco rosso e verdone)
Ma anch`io devo fare i miei bisognini nella piazzuola??? Vai vai non saro` certo io a trattenerti con le catene. Vai e in bocca al vibrione. (bianco rosso e verdone)
I bagagli sulla macchina vanno disposti come un puzzle, ne + ne -, antogiulio vai al posto di antoluca e te antoluca vai al posto di antogiulio c`e` un leggero squilibrio. (bianco rosso e verdone)
E allungaglie le gambe, e ristringiglie le gambe... io gliele taglierei quelle gambe (bianco rosso e verdone)
Nonna nonna, ho visto una cosa che m`ha fatto tanta paura. Una donna che dice che fa la maestra, si e` presentata tutta nuda, con tutto il sotto del donne di fuori, aveva come delle mutande ma arte come mutante. A mimme` e` un sognaccio. (bianco rosso e verdone)
competenza de che e` un camionist... (bianco rosso e verdone)
a signo` a me me chiamano er principe (bianco rosso e verdone)
Amfame amfamone m`ha faccio carcera`, amfameee amfamooneeeeeeee t`ho fatto pure l`iniezioneeeee (bianco rosso e verdone)
Magda lo sai che cosa e` venuto fuori dalle lastra?? una cosa che ha dell`incredibile. E` venuto fuori che lo spessore del mio perone e` molto molto superiore di quello della tibia, uno spessore abdorme! (bianco rosso e verdone)
tu mi adori? e lo vedi che la cosa e` reciproca?
By lela (151.25.246.72) sabato 07 ottobre 2000 - 22:03 |
adesso avvicinatevi e guardate questi visi del passato [..] non sono molto diversi da voi, vero? stesso taglio di capelli, pieni di ormoni come voi, invincibili come voi. il mondo è la loro ostrica, pensano di essere destinati a grandi cose come voi, i loro occhi sono pieni di speranza proprio come i vostri. avranno atteso finchè non è stato troppo tardi per realizzare almeno un briciolo del loro potenziale? perchè vedete questi ragazzi adesso sono concime per i fiori, ma se ascoltate con attenzione potrete sentirli bisbigliare il loro monito. coraggio, accostatevi, ascoltateli, sentite?..carpe..carpe..carpe diem, ragazzi, cogliete l'attimo, ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita (l'attimo fuggente)
By bart (216.3.183.87) domenica 08 ottobre 2000 - 03:19 |
Spazio. Ultima Frontiera. Questi sono i viaggi dell`astronave Enterprise nella sua missione quinquennale della ricerca di nuovi mondi, nuove forme di civilta`, fino ad arrivare la` .... dove nessun uomo e` mai giunto prima. Ta taaaaaaaaaaaa. (Startrek)
ma come e` nato jesu? ehhh giuseppe quella sera aveva un po` bevuto... ha messo maria in un angolo..... hai visto che bella giornata che oggi? (testa o croce - pozzetto)
vado linguato (fantozzi)
che fa dorme? no! leggo (fantozzi)
sono mappato (fantozzi)
in sella alla bersagliera! (fantozzi)
domenica coppa cobram su una distanza di 40 km! ma vaffan...50? 50! siete pregati di iscrivervi tutti! Cosa c`e` non va bene? Va benissimo, anzi e` poco! 55? 60! 70! (fantozzi)
hey perche` non ci facciamo una sgambata fino a pinerolo? che mia zia che fa un sughino buonissimo! ma sono 750km! (fantozzi)
Ok allora io andrei? che fa viene via anche lei ragioniere? ma si quasi quasi! (fantozzi)
Taglio di un cavetto metallico che avrebbe messo in moto il meccanismo del varo. Riparte da 47 metri la contessa maria mazzanti viendalmare. Capovaro ririprovo? ZAC. Taglio netto del mignolo del vescovo con anello pastorale! (fantozzi)
per 50.000 compro nell`ordine, piattino di plastica, forte di plastica, ala di pollo di plastica e una mela bacata. (fantozzi)
ahhh glielo cantata! non ci riterremo piu dei braccati! quando gli ho detto che roma era stata fondata dai froci.. ohohoh e perche` no? allora che cos`erano michelangelo, il bernini? ho sentito che pure attila era frocio. ma che centra attila mica era romano. Tu che sei nuovo che ne dici? ma non so vengo da laveno, lago maggiore! ahh ho capito tu sei agnostico! beh proprio agnostico.. come si fa a dire agnostico sono appena arrivato. (sono fotogenico)
senta ho scritto questa sceneggiatura per un nuovo film mi darebbe un parere? la mano di ingrid con le unghie laccate scivolo sul dobberman ...ohohoh.... il cane eccitato ..uhuh.. elamadonna.... (va in bagno) e vedra a pagina due! (sono fotogenico)
prrrrrrrr se fossi in voi non lo rifarei! (sono fotogenico)
Hai fame? vorresti che ne so un bicchiere di latte? eh beh un bicchiere di latte non si rifiuta mai! bestia non ho bicchieri di latte. Ma sei venuto a casa mai a mangiare e bere a sbafo? ma cosa vuoi? (un ragazzo di campagna)
By Alexia (212.216.197.60) domenica 08 ottobre 2000 - 10:24 |
Ti fidi di me? (Leonardo Di Caprio-Titanic)
Non posso sposarmi(Se scappi ti sposo-Julia Roberts)
By Goat (212.171.186.45) domenica 08 ottobre 2000 - 15:34 |
voi andate...io devo occuparmi di una ragazza (Will Hunting)
scto lievitanto...lievito.....o matò scto lievitanto...so tropp fort (Grand Hotel Excelsior)
By bart (216.3.183.54) domenica 08 ottobre 2000 - 16:14 |
in chiesa le donne si guardano fisse! (non ci resta che piangere)
TRENO! due pezzi di ferro, ma lunghi! una cosa di ferro con la caldaia, butti legno nella caldaia il treno va. Beh allora anche il caminetto va! (non ci resta che piangere)
TERMOMETRO. un coso di vetro, mercurio, tutte le temperature, 35, 36, 37, 38. 37? leggero. 40! febbre febbre ospedale!(non ci resta che piangere)
noi siamo a.... Frittole (non ci resta che piangere)
bisogna provare provare provare provare e poi si riesce. A me proprio questi giochi acrobatici proprio non riesco. Posso provare a lanciare la palla nell`aire, ma se non riesco e meglio che la finiamo qui. (non ci resta che piangere)
Chiedigli se c`hai un`amica. (non ci resta che piangere)
caro savonarola, eccheee ahooo........ firmato due persone con la faccia sotto i tuoi piedi, e tu puoi anche muoverti... (non ci resta che piangere)
scusate scusate ma un borsone cosi` pure un ceco lo vede! ...lei e` non vedente! ceca! senti da come mi avevi scritto la lettera avevo pensato che era cecoslovacca! (gallo cedrone)
ma lo sai o fai finta di non sapello? nostro padre aveva le chiappe chiaccherate! e` la verita! (gallo cedrone)
By bart (216.3.183.65) domenica 08 ottobre 2000 - 18:57 |
ai voia soltanto dire una cosa signoococo ia so `nato in germania a fare un bucio di cosi...ciciiiaisisi..dsiididiasdias.dsjfasjfiaspo..djfsdjfksdj..dfjsdjfidsjf..dfosjdfusi..dfuiaiufa.dfiuasdif.auifjaf.ajajia.ajsifjasoifj allora sapete che vi di`, sapete che vi di? che andate a pigliarvela tutti quanti nel cu1o. Arriverderci. (bianco rosso e verdone)
Questo e` il tricloro nitrometano e l`altro e` il composto cianogeno pseudo alogeno. Li trasportiamo separatamente ma se vengono metti in contatto formano un fertilizzante chiaro come l`acqua, ma da non annusare assolutamente. Perche` che effetti ha? Micidiale... brucia i polmoni, la gola e anche la morte se inalato in discrete quatita`. (la retata)
Alto, brutto e con la faccia da fesso. Un ritratto perfetto! (la retata)
sei uscito con la vergine Connis Wave? ta ta ta taaaaaaaaaa (la retata)
Senta mi darebbe un parere spassionato se glielo chiedessi? direbbe mai che queste tette appartengono ad una signora di 43 anni? noo signora non lo direi mai. Sono impressionanti, al limite dello spettacolare. (la retata)
Silvia Wilssss wow! Streback dovrebbero trasferirti alla sezione persone scamparse. Conosci tutti! (la retata)
Maddai Silvia Wils voleva venire a letto con te! Streback permettimi di ricordarti due cose che distinguono gli animali dagli uomini. Uno mangiamo con le forchette. Due possiamo controllare i nostri istinti. (la retata)
E voi chi cavolo siete? Polizia signora. Era ora che voi cazzi mosci vi faceste vedere. Quel rigurgito alto, brutto e con la faccia da fesso mi ha fregato anche due mesi d`affitto che m`ero scordata di fargli pagare. Alto, brutto e con la faccia da fesso e` il nomignolo da lei.. Mas, Elim Man, quella miserabile pozzanghera di vomito. Non c`erano assegni ne niente, era un tipo solitario scappato nel mezzo della notte ha lasciato una scatola con questi biglietti e uno stereo che cerchero` di rivendere, ed non v`azzardate di dire che lo dovete requisire, razza di carogne putrefatte.
Si ma vorrei puntualizzare che puo` essere citata per oltraggio se continua su questi termini! E chi lo dice tu testa di ? no lo dice il codice penale della califonia articolo 4.1 4.2 4.3 punti 4,5,6. Soddisfatta? Avrei dovuto dar fuoco a tutto il giorno che se n`e` andato, ma io ho un cuore porcaccia ! Quella miserabile pozzanghera di vomito. (la retata)
By bart (216.3.183.65) domenica 08 ottobre 2000 - 19:17 |
Ok siamo rimasti soli, Io tu questo cassetto e le tue pallette! (la retata)
Un criminale prende un ostaggio, te che fai? Sparo all`ostaggio. (speed)
ma e` un`esperienza nuova! A me capita sempre (indy III)
solo l`uomo penitente potra` passare. penitente, penitente.solo l`uomo penitente potra` passare. penitente, penitente penitente, penitente. L`uomo penitente e` umile e s`inginocchia al cospetto di . (indy III)
papa papa! aspetta! conta fino a 20! uno due ... in greco ena dia tria tessera pente... (indy III)
Ahh venezia (indy III)
Sai pilotare? Pilotare si! Atterrare no! (indy III)
Sembra di camminare sui biscotti. Temo che non siano biscotti (indy II)
Una che fa un pate cosi` buono, non puo` essere cosi cattiva! Dipende da con che cosa e` fato quel pate! (la guerra dei roses)
Dea della santa accelerazione non tradirmi (blues brothers)
hey quanto vuoi per le donne? io compro tue donne! bambine signorine belle! i compro donne. (blues brothers)
siamo in missione per conto di . Non si bestemia qui dentro. Ora ve ne andate senza i tuoi 4 fottuti polli fritti, senza il tuo pane bianco e senza il mio Matt Guitar Murphy. (blues brothers)
ci sono 104 miglia a chicago, abbiamo il serbatorio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, e` buio e tutti e due abbiamo gli occhiali da sole. (blues brothers)
fiorellino, non e` stata colpa mia! C`era il funerale di mia madre, la tintoria non mi aveva preparato il tie, non avevo i soldi per la benzina, m`era crollata la casa, le cavallette, una terribile innodazione. Non e` stata colpa miaaaaa! lo giuro su d1o! Ohhh jake. smackkkkkkk. Andiamo (blues brothers)
benvenuti stasera nella sala grande del palace hotel, siamo lieti di vedere tanta bella gente qui....e ricordate che chiunque siate e qualsiasi cosa facciate. Per stare bene bisogna aver qualcuno da amare. (blues brothers)
By mr wolf (137.204.49.75) lunedì 09 ottobre 2000 - 12:09 |
Voglio una donnaaaaaaaa!!!!!!! (Amarcord)
"Non tornerò mai in prigione." "Allora è meglio che tu cambi mestiere." (Heat - La sfida)
Coraggio, fatti ammazzare! (Coraggio, fatti ammazzare)
By califfo (194.20.18.5) lunedì 09 ottobre 2000 - 14:30 |
Tinto,tu hai ritinto il tetto,ma tu n t'intendi tanto di tetti ritinti.Ugo Tognazzi e Raimondo Vianello.
By luca (151.26.135.89) lunedì 09 ottobre 2000 - 16:27 |
ahh si ancora ..di piu... (porno con moana pozzi)
e poi ragazzi questa e seria:
perche se io sono cambiato allora anche voi siete cambiati < boato del pubblico che incita:riazz de bllaaaa> (rocky 4 dopo aver battuto danko..nn mi ricordo come si chiamava)
By bart (207.203.85.243) lunedì 09 ottobre 2000 - 17:41 |
RITORNO AL FUTURO
Martin! non stai pensando quadrimensionalmente
scusa la rozzezza del modello ma non ho avuto il tempo di farlo in scala e di dipingerlo
alle 10.04 ti riportero` indietro! indietro nel futuro!
Grande giove!
Pesante! Pesante! ma che avete problemi con la gravita` del futuro?
immagino che la first lady sarà Marilyn Monroe...e il ministro della guerra John Wayne!Ne ho sentite abbastanza...buonanotte,ragazzo del futuro!!!!
guarda c'è un cerimoniale ritmico sabato....ma certo!E' il ballo "incanto sotto il mare"!E' qui che il papà e le mamma si sono baciati,dopo che il nonno lo ha investito con la macch...ma il nonno ha investito me...E' il complesso samaritano:succede qando le infermiere si innamorano dei loro pazienti!
Ero in bagno attaccando un orologio, la tavoletta era bagnata, sono scivoltato, ho sbattuto la testa e ho avuto un visione, un`immagine scolpita nella mente. Questo rende possibile viaggiere nel tempo. Il flusso canalizzatore.
Amico io ho Earth Angel tratta dalla colonna sonora del film...l'ho trovata una volta per caso su napster e per fortuna ora ce l'ho!Fidati,è molto meglio di quella dei Penguins,molto...
Mi scusi,il Dottor Emmett Brown abita...Che ne diresti di ordinare qualcosa,ragazzo?...Ok,allora mi dia una Fanta....Fanta che?Vuoi della fantascienza da bere?...Allora una Pepsi senza...senza?Se vuoi dire senza pagare hai sbagliato barista...Ok,allora qualcosa senza zucchero,va bene?!?
Ehi MacFly...sto parlando con te,irlandese del ...la mia relazione,l'hai finita?...Hallo?Hallo?C'è nessuno in casa?Sveglia,MacFly,pensa!Devo avere il tempo di ricopiarla con la mia grafia entro lunedì...
.....cosa succederebbe se io presentassi la mia relazione con la tua calligrafria mi caccerebbero dalla scuola, e tu non vuoi che lo facciano vero?ehh. cosa? no no no. Ehi hai una scarpa slacciata, non ci cascare tutte le volte!!!!
..Mi presti la macchina e non mi dici che ha un punto morto?
Qui e` dove si sono baciati per la prima volta, se non c`e` musica non ballano, se non ballano non si baciano se non si baciano non si amano e io sono fritto.
Non ti fare mettere sempre i piedi in testa,ragazzo!Abbi più rispetto per te stesso!
...Sono più grossi di me...
AAh e che vuol dire...guarda me,credi che voglia passare tutta la vita in questo posto?
...Sta attento a come parli...Nossignore,io farò...
..Sindaco!Tu sarei eletto sindaco!
...Sindaco...questa sì che è un'idea!Verrò eletto sindaco di Hill Valley,e riuscirò a ripulire la città!
..Bravo,comincia a ripulire il pavimento,intanto...
Ahhh cos`e` scotta?
noo fredda! ghiacciata!
Oh lala Oh lala
Ahhh ma bisogna usare le mani?
Allora e` un gioco da bambini.
Questa e` la nostra prima televisione, tu ce l`hai? Certo ne abbiamo due! Wow allora dei essere ricco! Dai cato sta scherzando nessuno a due televisioni.
Ahh questo lo visto e` un classico, cosa vuoi dire? e` nuovo! non lo visto in una cassetta. Cos`e` una cassetta? Un giorno lo scoprirai.
...ah e se un giorno vostro figlio bruciera` involontariamente il tappeto in soggiorno, siate buoni con lui.
Martin proprio un bel nome.
..Nessuno di voi sa dov'è Twin Pines Mall?..Dall'altra parte della città,verso Keegan Avenue...Ma no...da quella parte c'è John Kennedy Avenue...e chi diavolo è John Kennedy?
Salviamo l'orologio!Trent'anni fa un fulmine l'ha colpito,ed è fermo da allora!
Biff,non facciamo che dai due passate di cera alla macchina,anzichè una?...OH Sig McFly,stavo finendo la seconda...cioè,stavo cominciando la seconda passata!
E' incredibile George!Mi presti la tua macchina e non mi dici che ha un angolo morto!!Mi potevo ammazzare!...Ma...veramente Biff non mi sono mai accorto che la mia macchina avesse...e questa?Mi sono rovesciato la birra addosso mentre guidavo,e ora chi mi ripaga la tintoria?...La mia relazione,l'hai finita?...Beh ecco veramente avevo intenzione di finirla per lunedì..Hallo?Hallo?C'è nessuno in casa?Usa la testa McFly!Pensa!Devo avere il tempo di ricopiarla...sai cosa succederebbe se presentassi la MIA relazione con la TUA scrittura?Mi potrebbero licenziare...e tu non vuoi che questo succeda,vero?VERO?
Martin il tuo pezzo e` stato...interessante.
1.21 gigowatt di potenza, 1.21 gigowatt di potenza, solo la scarica di un fulmine potrebbe sviluppare tale potenzfortunatamente non sappiamo dove e quando colpira`! Ed invece si.
allora tutte quelle storie che non si possono sapere avvenimenti futuri???? beh ho detto chi se ne frega.
letame, maledetto letame!
ma cosa t`ha fatto cambiare idea? e venuto giu Dark Vader dal pianeta vulcano e mi ha detto che se non invitato lorane al ballo mi avrebbe fuso il cervello. ok ma questa cosa del cervello fuso teniamocela per noi.
So che cosa stai per dire,Marty...e hai ragione,hai ragione...La macchina,papà...l'ha sfasciata.l'ha ridotta a un calesse...dovevo andare con Jennifer nel week-end,papà...lo sai che non sono molto bravo a difendermi,Marty...e tutto quello che posso dirti è che...mi dispiace...
Ragazzi,la torta dovremmo mangiarcela senza lo zio Joey...non ha ottenuto la libertà provvisoria
...Brown?Vedo che continui a frequentare quel vecchio pazzo,McFly...una nota di ritardo,miss Jennifer...e una anche a te McFly,è la quarta di seguito...ora segui il mio modesto consiglio ragazzo:continua a frequentare Brown e vedrai in che guai ti ritrovi...Certo,signore...non mi piace il tuo atteggiamento McFly,tale e quale a tuo padre,un buono a nulla!I mcFly non hanno mai significato niente nella storia di Hill Valley!...Ma...la storia cambierà...
E'Strickland...ma quello non li ha mai avuti i capelli!
Questa è dedicata a coloro che si amano...
Bravo!Bravo!Suona qualcosa di forte!...di forte?...Sì,qualcosa che dà la carica!
Ohh Noo, non so come, ma mi hanno trovato!
i libici scappa Martin!
Bravo Pa, parappapapa
Ma devo dire anche por.co?
Si devi essere convincente!
Ehi tu ••••• levale le mani di dosso!
Mcfly guarda che hai sbagliato macchina!
George aiutami
Ehh no Biff te la lasci stare.
Ok Te le sei cercate ed ora te le prendi
ah ah ah.........
...... gli spezzerai un braccio.....
PUGNO - BIFF STESO
Ehi George dicono che hai steso Biff! Bel colpo!
George ti vogliamo eleggere capoclasse!
By bart (207.203.85.243) lunedì 09 ottobre 2000 - 17:42 |
Cos`e` questa!
C`e` una cosa che non ti ho detto la notte che ritornero indietro nel tempo!
Questa parla di avvenimenti futuri? Ti ho gia` detto nessuno dovrebbe sapere niente del proprio futuro!
Ehi non sono affari tuoi muso nero!
Chi hai chiamato muso nero piscialetto!
Ehi Chuck! Sono Marvin, tuo cugino Marvin Berry, sai quel nuovo sound che stai cercando? Beh senti questo!
Il nome del complesso...è Pinheads...ONE TWO THREE FOUR...spiacente ragazzi,siete troppo rumorosi...
Cosa scrivi,George?...Storie...storie fantascientifiche di alieni che vengono sulla Terra...Davvero?Fammi vedere!...NO!...Perchè NO?..E se poi agli altri non piacciono,e dicono che non valgo niente...credo che non potrei sopportare questo tipo di cose...so che è un pò difficile da capire...No...no lo capisco benissimo...
Doc!...Zitto!-PLOP!-Non dire una parola...cercherò di leggerti nella mente...Tu...tu vieni da molto lontano!...Sì esatto io...Non parlare non parlare non parlare!...Tu...vuoi che io ti aiuti..sììì...ZITTO!...vuoi farmi fare l'abbonamento alla rivista "iccoli Esploratori"...Doc,senti,io vengo dal futuro,su una macchina del tempo che TU hai costruito...Eh eh...Sai cosa significa questo?Significa che questo dannato aggeggio non funziona!Tre anni di lavoro sprecati!
Guarda Marty!L'orologio di Einstein è esattemente indietro di un minuto...e non si è fermato!!
Bang, Bang, mutato figlio di putta.na!
Marty!?!Credi che non abbia mai parcheggiato?
L'ho preso anche nel c.ulo!!!
(Versione italiana non censurata)
Enjoy...
Questo lo preso dal cassetto della mia vecchia!
cosa fai bevi?
beh ci sono lo fa oggi?
prrrrrrrr
e fumi?
martin mi sembra di parlare mia madre.
Ehh che un giorno potresti pentirtene, mamma mia come sei per bene.
Sai quando sai che devi fare una cosa e poi quando sei li non sai se ce la farai?
Voi dire ad un primo appuntamento?
Fai come faccio io! mI lascio andare!
Strano quendo ti baciavo, mi sembrava di baciare mio fratello!
Presto vieni! dobbiamo partire! Partire? ma sono appena tornato e poi qui c`e` jennifer! Porta anche lei riguarda anche lei?
Perche` cosa succede nel futuro diventiamo tutti e due degli stronzi?
Ehi Doc non abbiamo abbastanza spazio per arrivare ad 88 miglia. Dove andiamo noi non esistono strade.
ma tu sei mia ma, ma, ma.
...E tu cos'hai da guardare,pidocchio?...Salutami la mammina eh?...
Doc,guarda!Questa è la mia patente,registrata nell'85...guarda la mia data di nascita!Io non sono ancora nato!...Guarda il maglione di mia sorella,classe 84...Fotomontaggio,e anche brutto..hanno tagliato i capelli di tuo fratello...
Allora tutti quei discorsi sul fatto che non dobbiamo influenzare il futuro...sì ma ho pensato...chi se ne frega!
Chi sei tu?!?...Silenzio,terrestre!Il mio nome è Darth Vader,e vengo dal pianeta Vulcano!
Dave...!Ma..come sei vestito!Marty,porto sempre la cravatta in ufficio..Linda,non sono la tua segreteria telefonica..ha chiamato un certo Bob,o Rob...ma era Rob o Bob?E che ne so,con tutti i tuoi fidanzati...
1,21 gigowatt!1,21 gigowatt!...Come ho potuto essre così sciocco...Marty,credo che tu sia condannato a restare nel passato...1,21 gigowatt corrispondono all'energia che sprigiona la scarica di un fulmine,ma sfortunatamente non si sa dove e quando cadano!...Noi lo sappiamo Doc,guarda...Grande Giove!Potrebbe funzionare!DEVE funzionare!Se riuscissimo ad imprigionare quel fulmine...a incanalarlo nel Flusso Canalizzatore...ragazzo,alle 10.04 minuti di domani sera io ti riporterò...indietro nel futuro!
testo reso possibile anche all`aiuto di Kazon. Non e` possibile la pubblicazione totale ne` parziale. Tutti i diritti sono riservati. All rights reserved.
By bart (207.203.208.97) lunedì 09 ottobre 2000 - 23:18 |
Aspen! mmmmmmm sugli aspennini! (scemo e piu` scemo)
quante possibilita` ci sono che una donna come me e un uomo come te si possono mettere insieme? NON MOLTE! dici una possibilita` su 100? direi una su un milione! Vorresti dire che una c`e` allora! HIAAAAAAAAHAHAHA! (scemo e piu` scemo)
vuoi sentire il rumore piu` fastidioso del mondo? AHAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAA! (scemo e piu` scemo)
ed ora si tromba! (donne con le gonne?)
By Hot Doc (195.191.97.91) martedì 10 ottobre 2000 - 13:19 |
...e mi hai proprio rotto i cog-lioni, mi hai rotto i cog-lioni hai capito?! perchè non sono un'automa, sono una persona...e a un certo punto te lo devo proprio dire...vaffancu1o! vaffancu1o! Vi A Effe Effe 'Nguuuuu1o! Tu, il tuo negozio, la tua villa di medda, mi fai schifo...STROOON2zo!!!!.............Era occupato.
(3 uomini e 1 gamba)
By bart (207.203.85.243) mercoledì 11 ottobre 2000 - 01:18 |
che stai facendo? lo stronzo! (arma letale)
waco! waco! cosa vuol dire waco? e che che so!(arma letale)
ma davvero ti piace come cucina di Trish? No! (arma letale)
Con le mani che mi sono liberato prima ti spezzero` il collo e poi ti uccidero` con quel 3/4 di patterson (true lies)
By bart (207.203.208.97) mercoledì 11 ottobre 2000 - 23:22 |
a volte si vince, a volte si perde. Tiriamo i dati e giochiamo a monopoli. (wall street)
ferro azzurro ama anacot acciaio (wall street)
Compra anacot acciaio 1/8 3/8 massimo (wall street)
Perche` mi hai baciato l`orecchio??? dove hai l`altra mano....??... AHHHHHHHHHHH! Brrrrrrr, Ahhh, wooooooo! (un biglietto in due)
Ahhhh! AHAHHAHAHAH! cosa? AHAHHAHAH! COSA??? come hai fatto ad affittare una macchina senza carta di credito? ehh, gli ho veduto degli anelli per la doccia...No si affitta una macchina con degli anelli! Ah no? Beh non so come la tua mastercard sia finita nel mio portafoglio.....TU L`HAI RUBATA! A ME! (un biglietto in due)
ehi donna scolla il tuo culaccio da li, e metti apposto il bagaglio. No no non c`e` bisogno e poi e pesante! Non c`e` problema! Lei e` piccola e ossuta, ma forte! il primo figlio la cagato su un marciapiede senza cacciare neanche un grido. Uhhhh veramente notevole! lei e` un vero uomo! (un biglietto in due)
Sai non avevo mai visto tirare su uno dalle palle! Sai cosa mi piacerebbe? due palle di scorta e qualche dito extra? NO! che tu tenessi la bocca chiusa! (un biglietto in due)
che e` successo? mmm stavamo per investire un cervo! fa caldo qui togliti il giubbotto! ok ora me lo levoooo! (un biglietto in due)
Ohh finalmente un posto caldo. Ehhhh l`autista e` geloso della cabina. Li` non ci fa stare. (un biglietto in due)
By califfo (194.20.18.5) giovedì 12 ottobre 2000 - 13:38 |
Lo disse Tacito
lo confermo' Platone
che dopo la pisciata
ci vuole lo scrollone.
By Hot Doc (195.191.97.91) giovedì 12 ottobre 2000 - 17:04 |
Io sono parte nopeo e parte napoletano!
Parli come badi sa!
Chiedo l'annullamento del matrimonio alla Sacra Ruota...anzi, su tutte le ruote!
Elena di Tro-ia...Tro-ia...Tro-ia...questo nome non mi è nuovo!
Non mi guardi con quegli occhiacci...Lei con quegli occhi mi spoglia...Spogliatoio!!!
(tutte di Totò)
By Hot Doc (195.191.97.91) giovedì 12 ottobre 2000 - 17:19 |
Dal film TOTO' PEPPINO E LA MALAFEMMENA
TOTÒ (a Peppino)- Ma tu ci credi? 'Sto paese è così grande che io non mi raccapezzo.
PEPPINO - Ma come si fa?
TOTÒ- Bisognerebbe trovare qualcuno, che so?, per sapere l'indirizzo di questa Marisa Florian...
PEPPINO(indicando un vigile urbano)- Domandiamo a quel militare là.
TOTÒ - A quello? Ma che, sei pazzo? Quello dev'essere un generale austriaco, non lo vedi?
PEPPINO - E va bene... Siamo alleati!
TOTÒ - Siamo alleati?
PEPPINO - Eh!
TOTÒ - Già, è vero...siamo alleati.
PEPPINO - Siamo alleati.
TOTÒ - Andiamo. (Lo prende per mano e vanno insieme dal vigile).
TOTO'(Al vigile)- Excuse me! (Pesta un piede a Peppino).
PEPPINO - Ahi!!
TOTÒ (a Peppino)- E scansati! (Poi al vigile) Scusi, lei è di qua?
VIGILE - Dica.
TOTÒ - È di qua?
VIGILE - Si, sono di qua. Perchè, m'ha ciapa' per un tedesco?
TOTO Ah, è tedesco? (A Peppino) Te l'avevo detto io che era tedesco...
PEPPINO - Ah... E allora come si fa?
TOTÒ - Eh, ci parlo io.
PEPPINO (scettico)- Perchè, tu parli...
TOTÒ - Eh: ho avuto un amico prigioniero in Germania. Non m'interrompere, se no perdo il filo. (Al vigile) Dunque, excuse me, bitte schòn... Noio (indica sè e Peppino)...
VIGILE - Se ghe?
TOTÒ (a Peppino)- Ha capito!
PEPPINO (a Totò)- Che ha detto?
TOTÒ - Dopo ti spiego. (Al vigile) Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja..
VIGILE - Eh, ma bisogna che parliate l'italiano, perchè io non vi capisco.
TOTÒ - Parla italiano? (A Peppino) Parla italiano!
PEPPINO (al vigile)- Complimenti!
TOTÒ (al vigile)- Complimenti! Parla italiano... bravo!
VIGILE - Ma scusate, dove vi credevate di essere? Siamo a Milano qua!
TOTÒ - Appunto, lo so. Dunque: noi vogliamo sapere...per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare. Sa, è una semplice informazione...
VIGILE - Sentite...
TOTÒ e PEPPINO - Signorsì, signore.
VIGILE -... se volete andare al manicomio...
TOTÒ e PEPPINO - Sissignore.
VIGILE -... vi accompagno io.
TOTÒ e PEPPINO- Sissignore.
VIGILE (li saluta, ma prima di allontanarsi)- Ma guarda un pò che roba! Ma da dove venite voi, dalla Val Brembana?
TOTÒ (a Peppino)- Non ha capito una parola...
By ArloccoCapitan (213.45.133.231) giovedì 12 ottobre 2000 - 21:22 |
benvenuti a sti frocioni grandi e grossi e capoccioni e pure tu che sei frifrì dimmi un po' che c'hai da di
LinoBanfi(commissarioauricchio) non sono frocione non mi chiamo frifrì sono un commisserio e te faccio un cosììììì
By bart (207.203.85.246) venerdì 13 ottobre 2000 - 00:36 |
gia` detto non vale. Cartellino giallo ad ArloccoCapital.
By bart (207.203.85.246) venerdì 13 ottobre 2000 - 00:36 |
gia` detto non vale. Cartellino giallo ad ArloccoCapital.
By bart (207.203.85.246) venerdì 13 ottobre 2000 - 00:45 |
che bella topa (la pallottola spuntata)
ed aveva due gambe che avrei leccato e ciucciato per un giorno intero la pallottola spuntata)
non e` un bel modo di morire!!! un paracadute che non si apre! questo e` un bel modo di morire. O rimanere incastrati tra gli ingranaggi di una macchina, o un lappone che con un morso ti strappa le palle! cosi` me ne volgio andare!! (la pallottola spuntata)
Enrico Pallazzo! (la pallottola spuntata)
..e questo Champagne dovrebbe essere servito leggermente fresco questo e`a temperatura ambiente! (la pallottola spuntata II)
By Giorgia (151.99.191.182) venerdì 13 ottobre 2000 - 14:14 |
A stronzi...addò state?, che fate?, ndò annate? (Viaggi di Nozze)(Regolare risposta al cell..)
By Alucard (151.15.70.150) venerdì 13 ottobre 2000 - 22:04 |
Le piace il pesce? Bè dipende! (Grandi Magazzini)
Ma non lè fà nulla! Vede è anche castrato! Signore io ho paura che il cane mi morda non che mi inc.uli! (Grandi Magazzini)
By Alucard (151.15.70.150) venerdì 13 ottobre 2000 - 22:12 |
I Blues Brothers che mitiiii!
Belushi well miss you!
:°°°°(
By Albero78 (151.26.248.215) lunedì 23 ottobre 2000 - 21:41 |
ehi muchacha, io ho bisogno de saper 'na sola cosa, donde stas... (aliens - scontro finale)
By bart (216.3.183.93) martedì 24 ottobre 2000 - 03:37 |
Icho de puta (aliens - scontro finale)
By mix (62.10.137.138) sabato 04 novembre 2000 - 01:21 |
e' la timidezza che la rende cosi' silenziosa ?
eh???? no dicevo e' la timidezza che la rende cosi silenziosa ?
no e' la rottura de cojoni !!!!
per un calcetto e che sara' mai
calcetto?????? gli ha sfranto le palle !!!!
er nonno der nonno der nonno de qualsiasi nonno nobile prima di essere nominato nobile era uno stronzo come gli altri
a francese e cambiate la camicia che quella blu gia' mi ha rotto li cojoni !!!
conte tacchia
By mix (62.10.137.138) sabato 04 novembre 2000 - 01:31 |
signori e' tardi io devo andare . acasa mi aspettano
e che devi fa' er bambinello
quanno ce arrivi a olbia accampati qui no!!!
mia moglie mi ammazza e che ie dico ora
buon natale !!!
gradira'????????
vacanze di natale 95
By Willie Wonka (212.131.158.34) lunedì 06 novembre 2000 - 11:35 |
1) I fagioli comunque erano uno schifo
2) Ha detto che nostra madre e' una vecchia baldracca - Ma e' vero - Si, ma non è vecchia
3) Ma dov'e' finito ? L'ho lasciato andare (Commando: quando lascia cadere nel burrone il nanetto)
By Pacca (195.96.192.171) mercoledì 08 novembre 2000 - 00:50 |
Vivo o morto tu verrai con me! (Robocop)
By Massimo5 (62.98.10.184) giovedì 09 novembre 2000 - 21:23 |
come cosa signifaca "Che te lo dico a'ffa?"... "Che te lo dico a'ffa?" significa "Che te lo dico a'ffa?", ma poi "Che te lo dico a'ffa?" (Lefty in "Donnie Brasco"
By Massimo5 (62.98.10.184) giovedì 09 novembre 2000 - 21:26 |
esistono campi dove gli uomini non nascono...vengono coltivati (Morpheus in "Matrix"
By bart (207.203.60.22) venerdì 10 novembre 2000 - 20:26 |
Ma mi spieghi cosa vuol dire "Che te lo dico affa?", vuol dire tipo se ti dico una lincoln e meglio di una cadillac "Che te lo dico affa?", oppure se hai una cosa tanto buona.. Miii sti peperoni!!! "Che te lo dico affa?", oppure quando due parlano e uno dico all`altro Hey lo sai che bubbi ha tetto che c`hai il piccolo? hey bubbi "Che te lo dico affa?". Oppure vuol dire anche niente solo "Che te lo dico affa?"
By Franz il Rosso (213.213.9.16) mercoledì 15 novembre 2000 - 02:34 |
"questa è la storia di un uomo che decide di gettarsi dall'ultimo piano di un palazzo. Un giorno prende coraggio e si butta. ad ogni piano che passa, quell'uomo si ripete <<fin qui tutto bene. fin qui tutto bene. fin qui tutto bene. l'importante non è la caduta, ma l'atterraggio>>" (L'odio)
By gomes (62.98.37.17) mercoledì 15 novembre 2000 - 19:11 |
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
By Alle (213.116.69.194) giovedì 16 novembre 2000 - 10:30 |
Gioite tutti, Gesù è nato
e tanti auguri al consigliere delegato! (Fantozzi)
By angie (213.213.29.227) lunedì 20 novembre 2000 - 15:23 |
aspetto l'onda perfetta (point break)
By angie (213.213.29.227) lunedì 20 novembre 2000 - 15:25 |
hai fatto la tua scelta (il corvo)
non può piovere x sempre...passatemi questa,anke se è scontata!
By bart (208.50.80.69) lunedì 20 novembre 2000 - 17:54 |
cos`e` questo? e` un succhiotto. Ehhmm me la fatto la betty, forse la conosci. L`altra sera ero sotto la doccia ... ahh si quella alta, bionda coi capelli raccolti dietro, ...ero sotto la doccia .. quella che ha il mercedes bianco, eh eh allora e` lei, e che ha un cagnolino. Cmq ero sotto la doccia....ahh si quella alta, bionda coi capelli raccolti dietro, ...ero sotto la doccia .. quella che ha il mercedes bianco, che ha il 42 di piede. 42 di piede??? allora non e` lei. Ma si ahh si quella alta, bionda coi capelli raccolti dietro,.... (3 uomini e una gamba)
Cmq esco dalla doccia e diciamo Non lo so! facciamo l`amore!
ehh lo so in questi casi non si sa mai!
ma no! lo so! non e` che non lo so!
Ma scusa dice non lo so per dire lo so? (3 uomini e una gamba)
Ma non e` successo niente, e` che ha il naso lungo, basta un niente e tocca (3 uomini e una gamba)
siamo in ritardo!! ho la macchina fasciata, m`ha fregiato! (3 uomini e una gamba)
Le propri un terun!! terun terun terun! (3 uomini e una gamba)
Ma voi che lavoro fate? EHh noi siamo nel campo della maccanica di precisione... facciamo supporti che serviranno ad applicazioni future nel campo dell`hardware.. ehmmm siamo commessi in un negozio di ferramenta... (3 uomini e una gamba)
By angie (213.213.10.154) martedì 21 novembre 2000 - 14:41 |
aldo giovanni e giacomo..
-->«lei è proprio un ignorante!»
«come si permette?!»
«ignorante nel senso ke ignora...»
«allora lei è 1 imbecille nel senso ke imbelle!»
--> o capitano,mio capitano...(l'attimo fuggente)
--> un deja- è 1 imperfezione in matrix (matrix)
--> libertààààààà (braveheart)
--> ecco le regole:
1) nn bere
2) nn fare sesso
3) mai dire "torno subito"! (scream...o cmq era qlc del genere!)
--> hey,ce l'hai la cartina?
abbiamo cartine,canne,cannoni...(scary movie)
-->ho visto la luce!(blues brothers)
--->C SCUSIAMO X GLI EVENTUALI ERRORI D MEMORIA!<---
By angie (213.213.10.154) martedì 21 novembre 2000 - 14:45 |
..ops..nn si può dire DEJA- qui?
...no,nn si può dire...
e D E J A - V U ?!
By Sergio (193.76.212.25) martedì 05 dicembre 2000 - 14:45 |
Diego Abatantuono in "I fichissimi"
"Donna,torna dietro ai furnelli,che so' il tuo ambiente naturale,il tuo piccolo mondo antico"
"Mi fratellu cul drughiere....questa è droga pesante:requisita!!"
"Eccezziunale questo spinacio...vedo tutti i miei idoli girare intorno a me:Gianni Rivera...."
"Maro',i capelli devono crescere verso l'alto e non verso il basso....che vuoi fare la fine di Bob Marlo?"
"Tu non si' ne' carne e ne' pesce,ne' uomo e ne' donna...sei un ibrido!"
"Vedo il pappo che si sta rivultando dentro la tompa"
"I' vedo tutto come i camaleonti...anzi come i Dick Dick"
By iL Bastardo Genetico (140.105.161.46) lunedì 11 dicembre 2000 - 10:16 |
EAH-ATATATATATATATATATATATATA! AH-TA!
WHUA-TA! (Ken il guerriero)
By mercury (195.223.91.133) lunedì 11 dicembre 2000 - 14:12 |
io dormo tranquillo, xchè il mio peggior nemico veglia su di mè (il buono, il brutto e il cattivo).
By mercury (195.223.91.133) lunedì 11 dicembre 2000 - 14:32 |
che hai fatto negli ultimi 30 anni?? sono andato ha letto presto (c' era una volta in america).
colonnello prova con questa. tu indio il gioco lo conosci (x qualche dollaro in più).
bang!! che succede ragazzo??? niente vecchio. non mi tornavano i conti, ne mancava uno (x qualche dollaro in più).
al cuore ramon, al cuore ramon. l'hai detto tu. se vuoi uccidere un uomo devi colpirlo al cuore.
gli fici 'n'offerta, ca nun potia rifiutare - (il padrino I, II, III).
niente di personale, solo questione d'affari (il padrino I, II, III).
By Fuzzy (62.10.90.78) mercoledì 20 dicembre 2000 - 21:40 |
C'è chi ha bisogno di una sniffata, chi se la spara in vena, A NOI BASTA FARE UN SALTO!! (Point Break)
Siete sicuri che fra molti anni da adesso, non baratteste tutta la vostra vita per avere un'altra possibilità di essere sul campo di battaglia a urlare che possono toglierci la vita, MA NON CI TOGLIERANNO MI LA LIBERTA'!! (Braveheart)
Non può piovere per sempre... (Il corvo)
Invidio Martino, si è alzato e se ne è andato quando c'erano ancora tutti. (Jack Frusciante è uscito dal gruppo)
Non ci credo!! Pipino è andato scafandrato al primo appuntamento!! (Porky's)
Credo nelle rovesciate di Bonimba... (Radiofreccia)
Ne rimarrà soltanto uno!!! (Highlander)
By Kit (213.167.201.78) mercoledì 20 dicembre 2000 - 23:43 |
Grazie bart per il fantastico remeake di Ritorno al futuro, i miei tre film preferiti in assoluto...bellissimo!!
-Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato
By pigius (192.92.126.136) giovedì 04 gennaio 2001 - 12:23 |
Quando si spara si spara..non si parla! (Il Buono , il Brutto e il Cattivo)
Noi sparavamo con i 75 e loro rispondevano con gli 88. (Patton generale d'acciaio)
Ehi bellezza vieni a goder.. la lingua in bocca e un dito...(Gunny)
By Lola (193.70.12.19) giovedì 04 gennaio 2001 - 14:59 |
Pigius mi hai fregato la battuta del Buono Brutto e cattivo... la volevo scrivere io...
Pero' c'e' anche:
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
-Io non lavoro cosi'.
-OK
-Non e' professionale.
-OK
-E smettila di rispondere ok a tutto, ok?
-OK
(Leon)
P.S. Bart, ma ti piace Ritorno al futuro per caso? L'altro ieri lo hanno rifatto in TV. Naturalmente ho in cassetta tutti e 3 gli episodi ma non ho saputo resistere... e cosi' l'ho visto per la 60^ volta circa (solo al cinema lo vidi 5 volte!). In effetti dire che lo so tutto a memoria e' dire poco, ricordo ormai anche i singoli fotogrammi...e devo dire che ho trovato qualche imperfezione nei tesi! ihihihi
P.S. 2 Devo dire che i tuoi gusti in fatto di film non sono discutibili! Infatti hai riportato le frasi di un sacco di capolavori! Compliments!
By Er Cipolla (213.47.61.90) venerdì 05 gennaio 2001 - 13:07 |
Cosa ci facciamo qui ?
Hai detto che avresti parlato con la pinguina appena uscivi di galera.
E allora, ho mentito.
Ma non puoi mentire ad una suora. Ora devi entrare li' e parlare con la pinguina.
Manco per il cazzzo.
BLUES BROTHERS tradotto dalla versione in inglese che ho. In inglese é una cosa unica.
By Gatsu (151.35.112.177) venerdì 05 gennaio 2001 - 19:01 |
E come dimenticare il mitico Indy (tra l'altro è anche il ventennale dei Predatori...)
"Non sono gli anni, baby... sono i chilometri"
By bart (207.203.60.124) sabato 06 gennaio 2001 - 19:01 |
Er Cipolla, prendi il DVD dei blues brothers! il film dura 2.40 perche` ci sono un sacco di scene che avevano tagliato! SI vede elwood senza occhiali e dove lavora!
What`s this?
what? what?
Where`s the cadillac?
what?
The caddy, the caddy,
the what?
The cadillac we used to have, the blues mobile!
I traded
You traded the blues mobile for this?
Nooo, for a microfone
For a microfone?
Ok I see that
....
By Gatsu (151.35.112.146) sabato 06 gennaio 2001 - 19:09 |
"suonala ancora, Sam"
- Humprey Bogart in Casablanca
Ahahahah, scherzetto, quella frase non viene mai pronunciata nel film!
By †…m@rilyn…† (213.213.29.105) lunedì 08 gennaio 2001 - 14:06 |
We're so glad to see so many of you lovely people here tonight, and we would especially like to welcome all the representatives of Illinois' Law Enforcement Community who have chosen to join us here in the Palace Hotel Ballroom at this time. We do sincerely hope you'll all enjoy the show, and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody.
Everybody needs somebody
Everybody needs somebody to love (someone to love)
Sweetheart to miss (sweetheart to miss)
Sugar to kiss (sugar to kiss)
I need you you you
I need you you you...
;D
P.S.= mi sembra fosse così quello che dicono nel film dei blues brothers...*^,^*
By Lola (193.70.12.17) lunedì 08 gennaio 2001 - 14:23 |
Ho sbajato festa.... ho sbajato villa... in effetti mi corrispondeva tutto, il vialetto, il cancello... poi so' entrato e me so' visto 20 teste bianche, tutti vecchi co' le rughe in faccia e me so' detto:" ammazza come se semo ridotti!"...
fine... si' veramente di classe!
Ao' m'arendo. e te chi dovresti da esse?
Ma come non mi riconosci? Sono Fabris...
Fabbris?! Ma che me stai a pija' per cculo??!!
Ma quanto li volemo fa' campa' sti pini? C'hanno 300 anni l'uno. E tajamoli no?!
E' anche un argomento di conversazione perche' uno dice: Se c'ha le zinne viola, di che colore c'avra' er c ulo?
Se' turchese!
Io uso alghe marine. Mica se vede che so' tinti i mia!
MA VAF.FANC.ULO TE E VILLA SCIALOIA!!
By †…m@rilyn…† (213.213.29.105) lunedì 08 gennaio 2001 - 14:30 |
---> Wake up Neo
The matrix has you
Follow the white rabbit
Toc toc!
---> Mai provata la sensazione di non sapere se sei sveglio o stai ancora sognando?
-Sì,molte volte...si kiama mescalina,è l'unico modo per sballare.
---> Facciamo così,io le presto il mio dito e lei mi fa fare la mia telefonata!
-Mi dica,signor Anderson,a cosa serve fare 1 telefonata quando uno non è nemmeno in grado di parlare?Lei ci darà una mano signor Anderson,che lo voglia o no.
---> Se sapessero quello che so io a quest'ora probabilmente saresti morto.
---> Sei uno schiavo,Neo,come tutti gli altri.Sei nato in una prigione che non ha sbarre,non ha odore,non ha dimensioni.Una prigione per la tua mente.
---> Pillola azzurra,domani ti svegli e crederai a quello che vuoi.
Pillola rossa resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del Bianconiglio.
---> Come sarebbe?!
-Sarebbe allacciati le cinture Alice,xkè da ora di meraviglie ne vedrai un bel po'.
---> Hai mai fatto 1 sogno così reale da sembrare vero? E se da quel sogno non ti dovessi più svegliare,come potresti distinguere il sogno dalla realtà?
---> Sei più veloce di così.Non pensare di esserlo.Convinciti di esserlo!
---> Smettila di provare a colpirmi,colpiscimi!
---> Una cosa è conoscere il sentiero giusto,una cosa è imboccarlo.
---> Mostrerò loro 1 mondo senza regole e controlli.Senza barriere,nè confini...
¤¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤~~¤¤
...ovviamente sn frasi di MATRIX...
By Kaioh (137.204.187.192) mercoledì 10 gennaio 2001 - 17:27 |
"E benvenuti, a 'sti frocioni, grossi, brutti e capoccioni! E tu che sei un po' fri fri, e dimme 'n po' che c'hai da dì!"
"Non sono frocione, non sono frì frì, sono Commisserio e ti faccio un così... no no, continua continua, ch'è bella.."
- Lino Banfi in "Fracchia la belva umana"
"Io mongolo di Mongolia, ma tu mongolo di celvello."
- Thomas Milian a Bombolo in "Delitto al ristorante cinese"
"ronto, Avvocato XYZ? Noi ti uccideremo.."
"Ts ts.. Già fatto!"
- uno sconvolto Bombolo risponde al telefono del cadavere che ha appena riportato a casa in "Delitto al ristorante cinese"
"Non m'assomijia pe' nniente!"
- Roberto Benigni in "Johnny Stecchino"
Kaioh
By Kaioh (137.204.187.192) mercoledì 10 gennaio 2001 - 17:39 |
" E come niente... pfff! Sparisce"
- Kevin Spacey ne "I soliti sospetti"
" Who who, smettila! Ne ho fatto una regola di non possedere mai le possedute!"
- Bill Murray in "Ghostbusters"
" Salve, sono Ljazlo Basheisjkdhf"
" Mi può dire lettera per lettera?"
" Ma scerto: Lettera Per Lettera..."
- John Candy in "Chi è Harry Crumb?"
" I'll rip your heart off!"
" Afraid I don't have one, Captain."
- Guile vs Bison in "Street Fighter II - The Animated Movie"
" Hey!"
- Henry WinklerFonzie in "Happy Days"
Kaioh
By KoR (151.27.138.130) mercoledì 17 gennaio 2001 - 01:20 |
Non riuscirete mai a prendere il necronomicon, banchetteremo con le vostre anime!!! AHAHAHAHAH!!!
tornatene da dove sei venuta strega!
(L'armata delle tenebre) The army of darkness
By heidi (151.20.166.45) sabato 17 marzo 2001 - 13:16 |
Questa puttanella sbomballata è la moglie di Marcellus Wallace e se ci lascia le penne sarò costretto a dirgli che tu non mi hai aiutato e l'hai fatta morire sul tuo prato! (Pulp Fiction)
... allora conto fino a tre e poi devo pugnalarla 3 volte? (Pulp Fiction)
Io non gli farei mai del male, io lo adoro quel mio figliettino di , io quella sua testolina santa non la toccherei neanche con un dito (Shining - prima di andare a cercare di uccidere il figlio con l'ascia!)
- Chiedile scusa
- No!
- Chiedile scusa!
- Uff ... ah, va be ... scusa Caterina
- No dillo meglio!
- Scusa Caterina Mongelli! (Maniaci sentimentali)
Me lo hai fatto venir duro per uno strozzino? (Maniaci sentimentali)
Ma ci pensi se mi nasce un figlio che dice salisco e piange in romanesco?! (Maniaci sentimentali)
... e sono incinta! sono pazza di quest'uomo !
è pazza!!! (Fuochi d'artificio)
Ogni volta che guardo un tramonto mi girano i cogl.ioni ... perchè penso che è passato un altro giorno (Mediterraneo)
Non me la da ...
e certo che non te la da guarda come sei conciato!
(Mediterraneo)
Sergente ...
Che c'è?
Buonanotte!
Va a ca.gare va!
(Mediterraneo)
Chi vive sperando muore ca.gando! Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca.zzo, 1941 (Mediterraneo)
... ma in Grecia i cannibali non dovrebbero esserci ...
che ne sai tu ... che cosa ne sai tu di cosa mangiano i Greci??? (Mediterraneo)
Erano aaaaanni che non mi divertivo così ...
Cos'erano?
Aaaaaaaanni (Marrakesh Espress)
By Neffa (194.244.184.56) venerdì 27 aprile 2001 - 12:21 |
- Te stai male, c'hai il diabete! (jhonny stecchino)
- Buongiorno Principessaaa! (la vita è bella)
By Neffa (194.244.184.56) venerdì 27 aprile 2001 - 12:34 |
- La vita è come un cioccolatino, non sai mai quale ti capita (Forrest Gump)
By Tropicana (213.45.208.148) venerdì 27 aprile 2001 - 12:40 |
'sta mano po esse fero e po esse piuma..
oggi è stata 'na piuma (Mario Brega - Bianco Rosso e Verdone)
By Tropicana (213.45.208.148) venerdì 27 aprile 2001 - 12:46 |
a 'nfameeee a 'nfamoneeeeeeeee!!!!!
m'hai fatto carcerà!!!! a 'nfameeeeeeeeee!
(Mario Brega - Bianco Rosso e Verdone)
assaggia 'st'olive...so greche...come so?
so greche....(Verdone - Borotalco)
- perchè io so io e voi nun siete un !
(Sordi - Il Marchese del Grillo)
è 'na Mandrakata...(G.Proietti-Febbre da Cavallo)
By Mercury (195.24.81.22) giovedì 05 luglio 2001 - 15:02 |
"Ti monterò il motore più in basso possibile, e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento... questo ti darà parecchi cavalli in più. Ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile... E quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno... e sarai pronta per entrare in pista, capito? Sarai perfetta..."
Harry Hogg (Robert Duvall), il costruttore della Chevrolet Lumina di Cole Trickle (Tom Cruise), in Day of Thunder:
By Dirk (151.24.133.195) giovedì 05 luglio 2001 - 19:10 |
Annie la cameriera, Simon la checca
-Come fa a descrivere così bene le donne?
-Penso a un uomo e gli tolgo serietà e affidabilità (Qualcosa è cambiato)
-Dica che resterà
-Resterà
-no, dica che lei resterà
-lei resterà
-dica io resterò, idiota
-io resterò, idiota (non mi ricordo dove)
By giulione (151.15.248.4) giovedì 05 luglio 2001 - 20:37 |
Quiz: chi riconosce il seguente mitico scambio di battute:
Bruno: "Chi è sta cicciona?"
Roberto: "Mia madre."
Bruno: " "Ah! ... bella donna! eh!"
By Pugnodiferro (62.98.189.213) giovedì 05 luglio 2001 - 20:52 |
Pigliala! -Ghostbusters
Venimmo, vedemmo e senza indugio la fottemmo!
-Ghostbusters
Egooon, (toc, toc, toc) Egooon (SBRAM!) -Ghostbusters
...e mi dai la Cilicia, la Cappadocia...
Eh, la cucaracha! -Totò e Cleopatra
Bisogna stare attenti quando si cucinano le uova in
polvere, altrimenti si rapprendono, e tornano polvere!
Robin Williams - Come ti ammazzo un killer
...ti sbrendolo come una garza vecchia!
Quanto mi piace l'odore di cane bagnato al mattino!
E ora in diretta dal Madison Square Garden di New
York, Jim amore mio lontano, te lo pigli dentro l'ano!
Blasfemo! Fumerai mer da all'inferno per questo!
Guardami, sembro un parcheggiatore eschimese!
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa
cattivo! -Bud Spencer
Rinfresco dalla contessa TaldeiTali... Aah, ora si
ragiona!
Cena a base di miglio.
E che fanno, ce lo mettono sul davanzale o ce lo danno
nella gabbietta? -Bud Spencer e Terence Hill
Ce la giochiamo a birra e salsicce? -Bud Spencer e T.
Hill
Conosci Troiota? Fabbrica auto! Si io conosco, lei è
famosissima Geisha! -Bud Spencer
Il fatto che uno si faccia chiamare Tango nel paese del
Samba ti fa subito capire... che razza di stronzo sia!
-Terence Hill
Il bagno è pronto, signori! Bene, andiamo a toglierci le
cozze di dosso! -Bud Spencer & Terence Hill
...cos'ha mia moglie, doc? Ogni notte cammina nel
sonno!
Io sa! Lui duorma, lei porna!
Mighnoota! -Occhio alla penna
Namo! Namo! -Occhio alla penna
Mescaleroos! -Occhio alla penna
Un casco di banane per il doc! -Occhio alla penna
Sei talmente idiota, ma talmente idiota, che se
facessero un concorso per idioti arriveresti secondo.
Perchè?
Perchè sei un idiota, ecco perchè! -Walther Matthau
By Auto_Gatto (207.203.85.86) giovedì 05 luglio 2001 - 21:08 |
ok I`ve a plan
get her!
we went, we saw and we kick his ass!
excuse me eagon. What's bad?
Try to imagine life you know stop instantenaly and every molecules in your body explode at the speed of light.
excuse me eagon. You said cross the stream was baaaaaaad.
No there's a slight chance of survive.
I love this plane. Let's do it!
C'mon, a cool song.
A cool song? Ok! This is an oldies...... welll it's an oldies where I come from.
Ok guys this is a blues with the riff in b.
good dad daddadiooo!
Hey u get your damn hands off her!
You're nothing! you're just talk and badge!
By Pugnodiferro (62.98.189.213) giovedì 05 luglio 2001 - 21:27 |
Farfallina! Farfallina!
Coraggio amico, non sei il primo a cui qualcuno ha
fatto
farfallina con tua moglie!
-Chi ha incastrato Roger Rabbit
Non sono così perfida, è che mi disegnano così.
Non capisco cosa ci trovi in quel coniglio.
L'ho sposato perchè mi fa ridere.
Anche mio zio aveva dei problemi con la sua crostata,
doveva bere tanta acqua e prendere dei pilloloni così...
Non crostata, idiota, prostata!
Il problema è che ho le voglie di un cinquantenne e il
pisellino di tre anni!
Hai un coniglio là sotto, o sei contento di vedermi?
Che fai ora, giochi con le figurine?
Un uoooomo!
Umf, cartoni... ci cascano sempre!
Un whisky on the rocks... ghiaccio, non rocce!!
By Pugnodiferro (62.98.220.21) giovedì 05 luglio 2001 - 22:46 |
Come ti senti? (voce del computer 1)
Come ti senti? (voce del computer 2)
Cosa succede, Spock?
Non capisco la domanda, madre.
-Star Trek IV - Rotta verso la Terra
Ammiraglio, ho sostituito le razioni di cibo Klingon, mi
davano acidità di stomaco.
Ah, ecco cos'era!
-Star Trek IV
Levati dai piedi, pezzo di scemo!
E... e lei è due pezzi di scemo!
-Star Trek IV
Ma come, ho fatto milioni di chilometri...
Migliaia, dr. Scott!
Scott & McCoy, Star Trek IV
Sì, diciottesimo secolo americano, di grande valore.
Varrebbero di più se le lenti fossero intatte.
Posso darle 100 dollari.
Ed... è molto?
-Star Trek IV
Signor Checkov, non la vedo per niente bene.
Ha problemi agli occhi?
-Star Trek IV
Lei gli piace, ma non sono sue neanche per il cacchio.
- Spock, Star Trek IV
Mer da, non lo farò più.
- Spock, Star Trek IV
Sa, ha esagerato un pò con l'LDS...
L'LDS! Oh, bè, saltate su, ho sempre avuto un debole
per i casi disperati.
-Star Trek IV
Le piace la cucina italiana? (Kirk)
No (Spock)
Si
No
Si
...no
Si, e anche tu!
Si!
-Star Trek IV
Padre, salutate mia madre e ditele... ditele che mi
sento bene!
Spock, Star Trek IV
By Mallory_Knox (151.26.137.236) venerdì 06 luglio 2001 - 00:18 |
"Ok ok ragazzi.. adesso non mi sembra il caso di cominciare a farci i p0mpini a vicenda!"
H.Keitel a J.Travolta e S.L.Jackson, che hanno finito di ripulire la macchina dal cervello+sangue di Marvin e si complimentano per il bel lavoro fatto. (P.Fiction)
By Auto_Gatto (207.203.85.83) venerdì 06 luglio 2001 - 00:44 |
aspetta qui, vado ad incipriarmi il naso e pensa cosa dire.
snnnnnnnnniiiiiiiiifffff Ca22o che botta! Ca22o!!
By Jessika (192.92.126.136) venerdì 06 luglio 2001 - 02:41 |
"..appiccati fuoco alla cordicella del Tampax e fatti esplodere la caverna.. sarà l'unica botta che riceverai mai nella tua vita, cara!..". (Priscilla - La regina del deserto)
"..fai delle pause tra un discorso e l'altro. Saranno le parti più interessanti x chi ti ascolta..". (Un biglietto in due)
"..Wendy.. luce della mia vita.. dammi la mazza!..". (Shining)
"..la vita scappa via in fretta.. se nn ti fermi e nn ti guardi intorno rischi di perderla..". (Una pazza giornata di vacanza)
"..ma Maria è 'n nome da presepe! ..se è maschio 'o vojo chiamà Kevin.. Kevin è 'n nome che dà possesso!..". (Viaggi di nozze)
"..te seguo a ruota!..". (Viaggi di nozze)
By Auto_Gatto (207.203.60.203) venerdì 06 luglio 2001 - 06:04 |
Jessikaaaa conosci anche te un biglietto in due? Mitico quel filmm!!
..sai cosa mi ricordi? quei bambolotti parlanti che gli tiri la corda e parlano rientrando, solo che io non te lo mai tirata, hai fatto da solo wa wa wa wa wa...
..lo sai cosa mi servibbe? due palle di scorta e qualche dito extra?..
..agente l`unica cosa che funziona in sta auto e l`autoradio come non so..
...dubi manca ancora molto? perche` non hai fatto l`altra strada? ho visto che il tuo amico e` nuovo, ho pensato di fargli fare un giro, dalla statale si vede soltanto la statale.
...tanto per iniziare tolga subito quel sorriso da profiterol, e poi voglio una fottuta buick, una fottuta mustang, 4 fottute ruote e un voltante. Posso vedere il suo contratto? Cio` sputato sopra e l`ho stracciato. Beneeee. BENE COSA? Lei e` fottuto.
...scometto due pezzi e il mio coglione sinistro che non atterremo a chicago...
..che e` successo? emh stavamo per investire un cervo. Togliti il giaccone fa caldo. OK ora me lo levo.
...state ANDANDO CONTROMANO!! e` ubriacoo..
Ps: ho scaricato la canzone Mess Around di ray charles, quella che c`e` nel film e jogn candy la balla mente guida. Bellissimaaaaaaa
By Matt (213.199.0.88) venerdì 06 luglio 2001 - 14:28 |
"aaahhhhh .... siiii ..... uhhhhhhh ... mmmm ... sfondamelo tutto" - (Selen collection - Volume 4)
By Supermaz (213.199.0.88) venerdì 06 luglio 2001 - 14:50 |
vieni con me! combatteremo il male con qualcosa di più concreto! Io mi fido solo della mia magnum 45 (credo) (end of days)
By Dariuzzo (151.26.33.116) venerdì 06 luglio 2001 - 19:24 |
che tipo di zona uso io? la b... la b...
la sua soddisfazione è il nostro miglior premio
aricordate na cosa: io me chiamo salvatore gargiulo e si te sbajji na comanda io te rompo er c... - ho già afferreto grazie!
mescal non dimentica! - lo crdo bene!
la mia sposa era al fiume segno, a lavare! un gringo l'aggredì: la voleva! io accorsi in suo aiuto e quello nel cadere avrà battuto la testa! io gli ho dato solo tre quattro coltellate!
By Metroidx (62.11.153.212) sabato 07 luglio 2001 - 12:45 |
un biglietto in due non faceva ridere,anzi era un pò triste.Meglio i Blues Brothers che so anche a memoria
Lei sarà anche il capitano del mio distretto,ma sono io che dirigo quest'operazione e decido di lasciarli stare!CAZ$O! (Heat-la sfida)
Scusami,ma sono stato per tre ora faccia a faccia con tre cadaveri imbottiti di piombo,Justine...sono desolato che questo caz$o di pollo si sia seccato (Heat-la sfida)
E lo sai perchè?Perchè Mrs. Shiherlins ha un culo da paura!Ti capisco,sai,quando vedo un bel culo non rispondo più di me!Ci sei voluto entrare?E ci sei rimasto incastrato!
Ho preso la sua parte dal bottino di oggi...voglio dargli tutto quello che gli spetta,dopodichè ci leviamo dai piedi questo grandissimo stronzo (Heat-la fida)
Anch'io ho un'incubo ricorrente....sogno sempre di stare seduto ad una grande tavola...tutte intorno,le vittime degli omicidi su cui ho indagato...alcune hanno un foro di proiettile sulla fronte,dal quale cola sangue,altre sono talmente gonfie da scoppiare,perchè sono state trovate solo dopo cinque giorni,e tutte guardano me (Heat-la sfida)
Sei un drogato di mer da,Al!Eri di nuovo attaccato con le meta-anfetamine! (Heat-la sfida)
Sai,io sono passato sopra a un mucchio di cose...l'aver vissuto in questa casa,questa casa postmoderna,da snob del ca$$o,e posso anche passare sopra al fatto che mi tradisci con Victor,se è contento lui...ma non sopport,non sopporto che questo stronzo se ne stia seduto nella mia poltrona a guardare il mio fottuto televisore!
(Heat-la sfida)
Il buon vecchio Al Sheridan sai cosa diceva?Per fare questo mestiere,non devi legarti a nulla da cui non ti possa sganciare entro trenta secondi se senti puzza di sbirri dietro l'angolo (Heat-la sfida)
Violiamo i suoi diritti del caz$o e pestiamolo! (Heat-la sfida)
Ho una moglie,praticamente non ci parliamo più,un matrimonio irrecuperabile il mio terzo...e una figlia,il cui padre,grazie a D io,è un gran coglione (Heat-la sfida)
By Alansmithee (62.149.157.4) sabato 07 luglio 2001 - 23:00 |
Vede la donna dietro i vetri?
Si
Voglio che la veda molto bene perché è mia moglie. Ma quella non è la mia casa, eh, quello non è il mio appartamento, e sa chi ci abita? A lei non può saperlo, l'ho detto così, ma sa che ci abita? Un negro. Bé che ne dice?..... E io allora l'ammazzo, non posso fare altro bisogna che l'ammazzi, cosa gliene pare? ho detto che gliene pare? No non risponda, non deve rispondere a tutto. L'ammazzo, l'ammazzo con una 44 Magnum! Una 44 Magnum! con quella l'ammazzo. Ha mai visto come riduce la faccia di una donna una 44 Magnum? La distrugge proprio, la riduce a brandelli, così gli riduco la faccia! E come la riduce fra le gambe? Ha mai visto? Lei dovrebbe vedere, dovrebbe vedere come riduce una donna fra le gambe una 44 Magnum!
Scorsese & De Niro in Taxi Driver.
By Pugnodiferro (62.98.227.195) domenica 08 luglio 2001 - 00:13 |
Sono andato a Beirut per trovare un pò di pace...
Una pallottola spuntata (credo)
By Alansmithee (62.149.151.173) martedì 31 luglio 2001 - 22:39 |
"Go ahead... make my day" in Italia è stato poi adattato in "Coraggio fatti ammazzare"
"er me la corazzata Potemkin è una boiata pazzesca"
By Bart (207.203.85.67) lunedì 06 agosto 2001 - 13:50 |
I see dead people!!!!
I don't like poeple looking me like that!
(sixth sense)
Ps: Ho visto sto film ma non l`ho capito, chi me lo spiega? Bruce Willis muore subito in pratica, ma il bambino che vede le persone morte parla col fantasma di bruce willis?????
By Mangusta (63.76.98.12) lunedì 06 agosto 2001 - 14:51 |
"Dunque...vediamo. Farmi rompere il c_ulo da te o io che lo rompo a te e mi intasco i 200 dollari? Fammici pensare...devo ammettere che la prima proposta è allettante...naaa...preferisco i 200!"
Joe Pesci - Mio cugino Vincenzo
By Metroidx (62.211.45.137) lunedì 06 agosto 2001 - 15:48 |
Sì Bart,è proprio così
"Stai diventando un peso morto,Dillon.Non mi interessa se sei stato nei corpi speciali o quante ca$$o di medaglie al valore ti hanno dato...se rischi ancora di farci scoprire,prima ti sgozzo e poi ti dò in pasto ai serpenti"
Bill Duke a Carl Weathers- Predator
By Bart (207.203.60.81) lunedì 06 agosto 2001 - 17:24 |
Bellissimo film allora!!! Era dai tempi del ragazzo di campagna che non vedevo un film cosi` bello!
By Metroidx (62.211.45.131) lunedì 06 agosto 2001 - 23:19 |
il ragazzo di campagna è un mito...che,in America c'è il DVD?Grandioso,un susseguirsi di scene memorabili,lo guardo da quando avevo sei anni
"Dacci oggi il nostro pane quotidiano,possibilmente fresco..."
"Dov'è che l'è l'Indocina?""Bisogna andare fino a Lugano e poi...sempre dritti"
"Eh,certo che il treno è bello...
"Ehi voi lassù...decidetevi,o mandate giù i cammelli oppure un pò d'acqua!"
mitico
By Bart (207.203.60.174) martedì 07 agosto 2001 - 12:51 |
Non c`e` il DVD, ma ce l`ho in CD in DIVX, Tiee`
By Metroidx (62.211.45.123) martedì 07 agosto 2001 - 16:18 |
e vantiamocene allegramente...
By Bart (207.203.60.73) martedì 07 agosto 2001 - 23:32 |
cioe?
cioe` pensi che da buon pirata mi sia copiato in dvd in un cd? seeee prima che faranno il ragazzo di campagna su dvd ne passera` di tempooo! QUi ci sono pure i dvd dei film gratis alla biblioteca e li come la situazione dvd? 1 anno fa in un negozio italiano rifornitissimo di videocassette ce n`erano 6.
By Metroidx (62.211.45.164) mercoledì 08 agosto 2001 - 12:43 |
sì è vero,ma tant'è che anche i Blockbuster point non sono messi benissimo...avranno si e no le ultime novità,ma i film di vent'anni fa se li scordano,e me li scordo pure io
Non avevano il Padrino!Ti rendi conto?
By Bart (207.203.85.67) mercoledì 08 agosto 2001 - 13:50 |
Qui ormai ci sono un sacco di dvd, al blockbuster almeno 1000. La vita e` bella almeno c`e`? C`e` pure qua in italiano e inglese!!!
L`ultima volta in biblioteca ho preso Hitchcock presenta un dvd con 4 episodi di quelli in bianco e nero belli!!! Ohhh finalmente un inglese che sa fare!!
By Mangusta (63.76.98.12) mercoledì 08 agosto 2001 - 14:15 |
Metroidx hai purtroppo ragione. Se va bene si trovano "parte II" e parte "III", ma non in tutti.
Il primo sono riuscito a trovarlo in biblioteca dove, mitici, avevano un cofanetto con tutta la trilogia.
By Alansmithee (62.149.161.167) martedì 14 agosto 2001 - 21:50 |
Cos'hai nelle tasche?
Un manganello
Uno nuovo?
No questo è quello originale
(Pozzetto & Villaggio; Le comiche 2).
By Metroidx (62.211.45.62) mercoledì 15 agosto 2001 - 12:33 |
Tesoro....ho visto la signora House...
Le ceneri?
Sì,era...su un mezzo pubblico...
Ah,e che linea era?La linea cenere?
Diane Keaton e Woody Allen in "Misterioso omicidio a Manhattan"
By me! (192.92.126.136) mercoledì 15 agosto 2001 - 18:10 |
"La senti questa puzza?"
"Si, sono stato io! Mi sono cagato addosso!"
(LE comiche2)
By Metroidx (62.211.45.119) mercoledì 15 agosto 2001 - 22:45 |
Da che mi ricordi,ho sempre voluto fare il gangster
Ray Liotta - Quei bravi ragazzi
By Anarkist (62.98.187.20) giovedì 16 agosto 2001 - 04:44 |
Escono dalle fottute pareti!!! - Aliens scontro finale
-Appena usciamo di qui ti strappo il culo dalla bocca!-
-E questo qui chi è, il piccolo lord?-
Tango & Cash
-Soldato Biancaneve, tu vuoi bene alla vergine Maria?-
-Nossignore!-
-Cosa? Non ho sentito, ripeti!-
-NOSSIGNORE!-
-MI FAI VENIRE VOGLIA DI VOMITARE, BRUTTO DEGENERATO COMUNISTA SENZADDIO! ORA TU MI DICI SUBITO CHE VUOI BENE ALLA VERGINE MARIA!
Full Metal Jacket (che si meriterebbe un topic dedicato! )
-E adesso?-
-Adesso...adesso ti dico io cosa...chiamerò uno dei miei scagnozzi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice.HAI SENTITO QUELLO CHE HO DETTO,PEZZODIMMERDA? CON TE NON HO FINITO NEANCHE PER IL KATZO, ho una cura medioevale per il tuo culo!-
Pulp Fiction
By Metroidx (62.211.45.214) giovedì 16 agosto 2001 - 16:47 |
grandioso Tango e Cash!
"Il signor Tango ha parlato con molta eloquenza....Vorrei essere indulgente come lui,ma non ci riesco....perchè questo processo è il più gran mucchio di m&rda che io abbia mai visto!"
"Ho due notizie,una buona e una cattiva.Quale vuoi per prima?"
"La brutta!"
"La benzina sta finendo!"
"La buona!"
"La benzina sta finendo!"
"Io non ti capisco Tango...fai soldi a carrettate,vesti come un banchiere,ma che altro vai cercando?"
"L'azione,da buon vecchio film USA"
By Anarkist (62.98.246.136) venerdì 17 agosto 2001 - 00:13 |
-Il mio piccolo contributo al controllo delle nascite...-
-Aiuto, Vincenzo, devi tirarci fuori di qui, è un posto orribile, la gente peggio, fanno schifo, scopano con le loro sorelle!-
(300 poliziotti si girano a guardare)
-Beh? Qualcuno lo fa!-
(Mio cugino Vincenzo)
-Povero? Io sarei povero? Ma se ieri ho visto tua madre tirare calci ad una lattina: mi ha detto che stava traslocando!-
(Chi non salta bianco è)
Hai finito di urlare? Hai finito? Hai finito? Tanto ti torturo lo stesso...
(Le Iene)
-Ma 9x9 farà 81?-
(Non ci resta che piangere)
-Dutch! Stai sanguinando!-
-No, non ne ho il tempo!-
(Predator)
-...andate tutti affanculo. Andate tutti affanculo. Andate tutti affanculo.ANDATE TUTTI AFFANCULO! andate tutti affanculo...-
(Taxi Driver)
-ATTENZIONE! QUESTE SONO LE MIE ULTIME PAROLE! SONO STRAFATTOOOOOO!!!!! NO, VOLEVO DIRE...STRAFATTOOOOOOOOOO!!!!
(Almost Famous)
By Dirk (151.21.6.55) venerdì 17 agosto 2001 - 00:22 |
Non è un addio, è solo un "non ci rivedremo mai più"
(Non me lo ricordo)
By Metroidx (62.211.45.98) venerdì 17 agosto 2001 - 12:32 |
La signora House....l'ho vista...era seduta su un autobus...
Certo,su un mezzo mortorizzato,ultima corsa gratis
Senti...non è stata ammazzata...è morta d'infarto,capisci?C'era un dottore con lei...un dottore anziano!
Le ho regalato dei fazzoletti con le sue iniziali,per il suo compleanno...e non sapevo la sua taglia
E smettila di nominare Ted....lui tremerebbe come una gelatina!Io,almeno,tremo solo come una foglia!
Sono un poliziotto...hanno abbassato i limiti di statura
(ai poliziotti)No,no anzi siete arrivati qui in tre minuti,non contando la mezz'ora che ci hanno messo al centralino per capire che cosa stavo dicendo...
Ted...cos'ha poi?Se gli togli l'abbronzatura finta,i denti rifatti e le scarpe con il rialzo,che cosa gli rimane?
Tu!
Woody Allen e Diane Keaton - Misterioso omicidio a Manhattan
By Anarkist (62.98.179.177) sabato 18 agosto 2001 - 01:01 |
-Commissario, perchè porta un guanto rosso e un verde?-
-Perchè?Mò t'ho dico subbito perchè.Cor rosso te intimo l'alt, e cor verde te dò er via libbera pe annà affanculo!-
(Tomas Milian, Delitto in Formula 1 o qualcosa del genere)
-La vedi quella?-
-Cielo! Ma quella è una Fender Stratocaster del '64! Bianco perlato, manico a 21 tasti, leva tremolo, 3 pickup EMG single coil! Io ci abbasserei di un semitono le corde e mi sparerei un triplo bending alla Jimmy Page!-
-Io adoro questa donna!-
-Ti amo.Forte e duro!-
-Cosa significa questo?-
-Nulla.E' che ho sempre sognato di aprire una porta e trovarci dietro una scena di esercitazioni dei corpi speciali!-
-Così non va, fa schifo! Facciamo il finale alla Scooby Doo!-
(Wayne's World- Fusi di Testa)
-Ehi, facciamo che adesso viene crocifisso, però dopo 3 giorni risorge e va in giro a predicare e poi viene assunto in Cielo e tutti scoprono che è il figlio diDio!-
-Bah! Non va, non ci crede nessuno!-
(Brian di Nazareth)
By Metroidx (62.211.45.163) sabato 18 agosto 2001 - 13:16 |
Mi innamorai subito di lei....passeggiammo a lungo nel parco....dopo mezzo'ra avevo già deciso di sposarla...e dopo tre quarti d'ora rinunciai del tutto all'idea di scipparle la borsetta
Avendogli iniettato lo streptococco aureo,il corpo di Virgil in un primo momento non subisce alcun effetto,ma dopo un paio d'ore subisce una mutazione e diventa un rabbino
Fermo Virgil!Sei circondato!
Ho tua figlia in ostaggio!
Fermi ragazzi!...Mia figlia?E che ci faceva lì?
Stava baciando Kowalski!
E Kovalski?Che faceva?
Meglio che non te lo dica!
Fuoco!Fuoco!
Woody allen - Prendi i soldi e scappa
By Alansmithee (62.149.168.101) sabato 18 agosto 2001 - 23:29 |
Vittime non lo siamo tutti? (Il corvo-Brandon Lee).
Va bene io lo faccio, ma se lei non riesce a parlare con il Presidente degli Stati Uniti sa cosa le succede?
- Cosa?
La società delle CocaCola le fa causa.
(Dr Stranamore)
By Dwarf (213.45.107.3) domenica 19 agosto 2001 - 17:47 |
Gimme your wallets!
I don't believe this your mugging us.
C'mon man don't get me nervous, hand me your wallets.
Oh come on guys let us keep our drivers licences, our snapshots ... our badges. What do you think we're all stupid? We all drive around in cars that say P O L I C E on them?
O.k. give me your guns
No you can have the wallets but you cannot have our guns.
Stop foolin' man, hand me your guns!
...
Pointing a gun at a police officer, can we Waste them for that?
-Gregory Hines and Billy Crystal in Running Scared
Where do these stairs go?
Up!
Bill Murray and Dan Aykroid in Ghostbusters
I couldn't help myself it just popped in there.
What just popped in there Ray?
No, it can be!
My God what did you do?
It's the Staypuff Marshmallow man!
Ghostbusters - in cima al grattacielo
How are you this morning champ?
Great, and the best part of it all you know, i't that I'm not even nervous!
Hunt, You just put your garbage in my trunk.
Michael Keaton in Gung Ho
I hapen to have a friend who can guarantee that you cannot be bailed out until monday.
Gregory Hines in Running Scared
By Sweet Transvestite (83.184.109.148 - 83.184.109.148) domenica 29 aprile 2007 - 00:53 |
So come up to the lab
and see what's on the slab
Tim Curry - Frank N' Further - The Rocky Horror Picture Show
By Highrise (82.84.148.242 - 82.84.148.242) domenica 29 aprile 2007 - 13:56 |
Ehi Oscar, cos'hai messo nei sandwich?
Formaggio molto fresco, o carne molto passata.
Walter Matthau - La Strana Coppia
Uh, che bello il suo cagnolino, morde?
No.
Grawaaarrr!
Ma aveva detto che non mordeva!
Non e' il mio cane...
Inspecteur Clouseau de la Surete'
Io posso riportare tutti alla vita... proprio tutti!
-L'Impero del Sole
Ehi, ti va della cioccolata?
Si per favore.
Anche a me, tu ne hai?
-L'Impero del Sole
P51 la Cadillac del cieloooo!
-L'Impero del Sole
By Skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) domenica 29 aprile 2007 - 17:21 |
Alzati la gonna
(Steve Rogers Band)
Hey girl, dove vai da sola?
Vieni qua che ti accompagno a scuola
Hey dai, salta sul motore
E vedrai non ti potrai pentire!
Alzati la gonna
Fammi vedere
Cosa c'è da fare
Alzati la gonna
Non ci pensare
Bello l'amore vai!
Hey girl, mica sei mia moglie!
Solo che per me sei troppo forte
Tanto ormai non c'è più niente da dire
Alzati la gonna
Fammi vedere
Cosa c'è da fare
Alzati la gonna
Non ci pensare
Bello l'amore vai!
Alzati la gonna
Per favore
Non mi far soffrire
Alzati la gonna
Lasciati andare
Facciamo l'amore dai!
Hey girl, guardami negli occhi
Sento già che vuoi che io ti tocchi
Hey dai, non esagerare!
Tanto il tempo non si può fermare
Alzati la gonna
Per favore
Non mi far soffrire
Già che sei una donna
Lasciati andare
Facciamo l'amore dai!
Lasciati andare
Per favore
Fammi vedere
Non ci pensare
Lasciati andare
By Skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) domenica 29 aprile 2007 - 17:22 |
Ho sbagliato topic, scusa!
By Highrise (82.84.206.60 - 82.84.206.60) mercoledì 02 maggio 2007 - 15:03 |
Hey pussycat
What's going down
Whatever happened to saturday night
When you dressed up sharp and you felt all right
It don't seem the same since cosmic light
Came into my life, I thought I was divine, wo wo
I used to go for a ride with a chick who'd go
And listen to the music on the radio
A saxophone was blowing on a rock'n'roll show
We climbed in the back seat, and really had a good time
Hot patootie, bless my soul, I really love that rock and roll
My head was swimming from the perfume I smelled
My hands kind of fumbled with her white plastic belt
I'd taste her baby pink lipstick and that's when I'd melt
She'd whisper in my ear tonight she really was mine
Get back in front, put some hair oil on
Buddy Holly was singing his very last song (bop sho wop)
With your arms around your girl you'd try to sing along (bop sho wop)
It felt pretty good (bop sho wop) because you'd really had a good time
Hot patootie, bless my soul (yeah yeah) I really love that rock and roll (rock and roll)
Hot patootie, bless my soul (I really love) I really love that rock and roll
Hey
Hot patootie, bless my soul, I really love that
Hot patootie, bless my soul (I really love) I really love that rock and roll
Hot patootie, bless my soul, I really love that (yeah yeah yeah)
Hot patootie, bless my soul, I really love that rock and roll (I really love that)
Hot patootie, bless my soul, I really love that rock and rock and rock and roll
Hot patootie!
----
Meatloaf - Eddie - The Rocky Horror Picture Show
By Highrise (82.84.163.9 - 82.84.163.9) mercoledì 09 maggio 2007 - 13:33 |
"Amore, lo vuoi un uccellino piccolino piccolino?"
"No, che me ne faccio di un altro!"
"Amore, che f**a grande che hai... che f**a grande che hai!"
" Perche' me lo dici due volte?"
"Non sono stato io, e' stato l'eco."
" ...mwhahhahahahahahaha!" (indiano che ride)
"aaaaaaaaaaaaaaaargh!" (indiano ucciso dal Predator)
Predator
By highrise (82.84.163.9 - 82.84.163.9) mercoledì 09 maggio 2007 - 22:56 |
scena della donna che partorisce nel carro armato:
sergente - allora, nasce sto bambino?
soldato - se lei non spinge non viene fuori!
sergente - dille di spingere!
soldato - non so come si dice in francese!
sergente - ah... uh.. poussez!
soldato - ok... pussy! pussy!
sergente - non pussy idiota, poussez!
soldato - ah si, pussa', pussa'!!!
Il Grande Uno Rosso
By Mtregl (62.13.172.67 - 62.13.172.67) lunedì 31 dicembre 2007 - 07:47 |
By Subotai (80.241.164.13 - 80.241.164.13) lunedì 31 dicembre 2007 - 19:39 |
Cibo... dammi cibo...
By Subotai (80.241.164.13 - 80.241.164.13) lunedì 31 dicembre 2007 - 19:43 |
Civiltà, antica e depravata. L'hai mai conosciuta?
By Conan (80.241.164.13 - 80.241.164.13) lunedì 31 dicembre 2007 - 19:44 |
No!
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 02 gennaio 2008 - 21:57 |
Fantozzi (dopo avance sessuali pesanti del Batacchi alla Pina): Senta, queste cose le dica a sua sorella!!!
Loris Batacchi - capufficio Pacchi:
Mo c'ha anche una sorella? Mo porti anche quella che è tutta grazia di-Diooo
By Highrise (78.15.84.112 - 78.15.84.112) lunedì 18 agosto 2008 - 22:01 |
Aglio olio e peperoncino, esci fuori da questo lettino!
È l'aglio di Ciccio che ti espelle! È il peperoncino di Satanetto che ti espelle! Tu sei colpevole di aver lanciato a Satanetto caciotta e ricotta, e verrai punita da colui che verrà a giudicare i buoni e i gran figli di mignotta!
In nome di Mao ti espello!
Mao Maometto, esci da questo letto!
L'Esorciccio
By Luna (84.223.212.215 - 84.223.212.215) martedì 19 agosto 2008 - 11:01 |
Anvedi che ber sito te c'hanno mai cliccato sopra?
Lo sai che c'hai n'soriso verticale da favola? Je manca solo a parola! Ma chi te l'ha scolpito Michelangelo? Stava in forma quel giorno!
Anvedi che bel panettone! O' quand'è che o scartamo?
Ahò, n c'hai più benzina, ma c'hai un gran serbatoio! A bella puledra!
(gallo cedrone)
By Bachanale (217.133.1.203 - 217.133.1.203) martedì 19 agosto 2008 - 11:57 |
* Er cane de Mustafa era quello che c'aveva nder culo e diceva che stava a scopà.
* Chi 'a vo' cruda o chi 'a vo' cotta, siete tutti dei gran figli de mignotta.
* Chi 'a vo' rotta o chi 'a vo' sana, lei resta sempre 'n gran fijo de put+ana.
Maresciallo Nico Giraldi
Squadra Antitruffa (1977)
By Tommy (82.52.62.117 - 82.52.62.117) martedì 19 agosto 2008 - 11:57 |
estratti di un dialogo tra Woody Allen e Charlize Theron in "La maledizione dello scorpione di giada"
Charlize:" Mi piace dove abiti! E' come credevo che fosse: una squallida topaia!"
Woody:"Grazie, lo riferirò al mio arredatore, era l'effetto che volevamo ottenere!"
Charlize:"Trovo stranamente eccitante stare qui, in un tugurio cadente, con un miope impiegatuccio di terz'ordine!"
Woody:"Lo so che c'è un complimento, lì nel mezzo, solo che non so dov'è!"
Woody:" lo levi quell'impermeabile? perchè in quest'appartamento non ci piove da vent'anni!"
Charlize(aprendosi l'impermeabile, con niente sotto):"Cosa ne dici?"
Woody:" Se dovessi passare a miglior vita, mentre facciamo qualcosa, ricordati di dire all'imbalsamatore di lasciarmi il sorriso sulla faccia!"
suona il telefono
Charlize:"Senti, mi infilo qualcosa di più comodo e ti aspetto a letto!"
Woody:" Più comodo di quello? che ti vuoi mettere, addosso, il borotalco?"
By 4rj0 (151.33.120.35 - 151.33.120.35) lunedì 25 agosto 2008 - 10:44 |
Lino: -Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...
Finocchio: -finocchio a chi, scusi?
"Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
ego me baptizzo contro il malocchio
con il peperoncino e un pò d'insaleta
mi protegge la Mad onna dell'Incoroneta
coll'olio, il sale, e l'aceto
mi protegge la Mad onna dello Sterpeto
corno di bue, latte scremeto
proteggi questa casa dall'Innomineto
(Ochhio, malocchio, prezzemolo e finocchio)
"A che cosa serve l'eternità senza l'amore?" (Fantaghirò)
"A uccelli de rovo (=laziale ndr)! Se segna 'sto rigore fai conto che all'anagrafe te c'anno segnato colla matita"
Il titolo non me lo ricordo. Era una commedia sul calcio
"-Io miro in alto, molto più in alto! Canà, indovini chi le ho preso!
-Chi?
-...Ma...
-Ma?
-...Mara...
-Mara? C'è mia moglie?
-...Marado...
-Maradò...
-Maradona!
-Maradònna benedettadellincoroneta!
(c'è bisogno?)
Cartoni?
"Non servono le lettere o le telefonate…se non possiamo abbracciarci…" (Nana)
"Siamo i 5 grandi dell'Accross e la gente ci conosce come: Codestuomo, Questuomo, Quelluomolà, Codestuomolì, Questuomoqua e adesso vendicheremo Quelluomo." (ExcelSaga)
"Senza conoscere altre persone non è possibile nè tradirsi nè ferirsi l'un l'altro, però...non è neanche possibile dimenticare la solitudine. Gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine...del resto ogni uomo è comunque solo, ed è soltanto perchè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere." (Evagelion)
"Le arti marziali si basano sul principio che nessuno deve restare ferito, chi viola questo principio usando la propria forza per fare del male agli altri sara punito, non si infrangono le regole sacre delle arti marziali" (Virtual fighter)
per finire in bellezza
...dentro il cerchio della tavola,
sotto la sacra spada,
un cavaliere deve giurare di obbedire
al codice che è senza fine,
senza fine come la tavola,
un anello legato all'onore.
Un cavaliere giura di essere valoroso,
il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende gli inermi,
la sua forza sostiene i deboli,
la sue parole dicono solo la verità,
la sua ira abbatte i malvagi.
Il giusto non può morire,
se un uomo ancora ricorda,
le parole non sono dimenticate,
se una voce le pronuncia chiare,
il codice per sempre riluce,
se un cuore lo conserva splendemente...
(Dragonheart)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.