MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Steve Jobs - 1955/2011
   By Highrise giovedì 06 ottobre 2011 - 06:54

Rest in peace (:-(

   By Tommy giovedì 06 ottobre 2011 - 11:41

cazzo, l'ho letto ieri sera prima di chiudere il pc, non me l'aspettavo davvero... certo che se anche lui non è riuscito a curarsi bene... la malattia e la morte sono forse le uniche cose davvero democratiche.

che futuro avrà la Apple secondo te?

   By highrise giovedì 06 ottobre 2011 - 14:19

Secondo me se non troveranno qualcuno che lo sostituisca efficacemente, verrà quasi certamente assorbita. Considera che la Apple va avanti solo grazie alle idee di Jobs, ci vuole qualcuno che abbia una visione simile alla sua.

   By Tommy giovedì 06 ottobre 2011 - 15:38

per "assorbita" intendi che ne approfitta Bill Gates per prendersi pure quella e avere così il monopolio dell'informatica?

   By highrise giovedì 06 ottobre 2011 - 21:56

Si, magari non necessariamente Gates e la Microsoft. Ci sarebbe anche la
possibilità di una fusione fra colossi dell'informatica, ma sono solo ipotesi
per ora. La verità è che ora, con la dipartita di Jobs, la situazione nel
mondo dell'informatica diventerà molto fluida. Staremo a vedere quali
novità ci porteranno i prossimi anni...

   By Bachanale venerdì 07 ottobre 2011 - 12:02

A non dover pagare 70% in piu' per avere hardware apple, questa si che sarebbe la svolta.

   By Highrise venerdì 07 ottobre 2011 - 12:20

Sono d'accordo, e spero che la Apple si adegui. Non si può andare avanti con hardware limitato e incomprensibilmente costoso, lo devono capire prima che qualcuno faccia loro le scarpe.

   By Tommy venerdì 07 ottobre 2011 - 14:33

già così hanno una bella fetta di mercato, aveo già scritto che han superato la Microsoft in borsa, se abbassano pure i prezzi mi sa che la Microsoft fallisce :D

   By Tyler venerdì 07 ottobre 2011 - 18:31

Tommy, esser superati in Borsa non significa fallire, nonostante la moda Apple circa l'80% dei computer del mondo girano su Windows, il 99% dei server su Unix.. semplicemente Apple produce a 10 e vende a 100, da qui gli utili record :D

PS: Gia' prima usavo la battuta: vi immaginate di piu' Clint Eastwood Eastwood o Dolce&Gabbana e Lele Mora a usare Iphone? Ora hanno pure il CEO gay! :ghgh:

   By Tyler venerdì 07 ottobre 2011 - 18:39

Tornando a Steve.. che riposi in pace, il miglior epitaffio e' che l'uomo dal brevetto facile verra' ricordato per "Stay hungry, stay foolish" (frase di Stewart Brand), per il marchio Apple (Marchio di Apple Records - 1968), dall'Iphone (marchio di Cisco Systems) e dal Mac progettato e costruito da Stephen "Woz" Wozniak. :ciao:

   By Highrise sabato 08 ottobre 2011 - 18:57

E non solo, il design e il concept generale dell'iPad sembra preso pari pari dal PADD di "Star Trek: The Next Generation" di oltre vent'anni fa :D

arstechnica.com/apple/news/2010/08/how-star-trek-artists-imagined-the-ipad-23-years-ago.ars

   By Tyler domenica 09 ottobre 2011 - 14:43

Vero.. ma anche quello visto in 2001 odissea nello spazio..

Se ne va il profeta del “pensare differente”. Su Facebook milioni di giovani lo ricordano impostando lo stesso avatar. (Spinoza)

   By Tommy sabato 15 ottobre 2011 - 00:42

Polemiche in rete dopo le dichiarazioni di Ramzi Amri
«Il tumore di Jobs poteva essere curato»
La denuncia di un oncologo: «Non era di quelli più pericolosi, se avesse seguito le cure giuste sarebbe vivo»

NEW YORK – «Steve Jobs ama seguire le proprie regole. Che si tratti di computer, azioni e persino il cancro». Così il corrispondente di Fortune, Peter Elkind, descriveva nel marzo 2008 l’approccio e la lotta del padre di Apple al male scoperto per caso cinque anni prima, durante un controllo di routine. A tre anni da quell’articolo e nove giorni dalla scomparsa di Jobs, un noto ricercatore americano avanza una tesi a dir poco sconcertante: «Steve Jobs sarebbe ancora vivo se non avesse rifiutato le cure mediche tradizionali, preferendo trattamenti medici alternativi per il cancro al pancreas».

LE CURE ALTERNATIVE - A sostenerlo è l’oncologo di Harvard, Ramzi Amri, secondo cui il co-fondatore di Apple aveva una forma leggera di tumore, che raramente porta alla morte. «Se chirurgicamente rimosso, la prognosi per questo tipo di tumore è incoraggiante», spiega lo studioso in un intervento sul forum interdisciplinare Quora, «date le circostanze sembrerebbe che la sua decisione di ricorrere a cure antitradizionali non abbia fatto altro che condurlo, senza ragione, ad un morte anticipata». Buddista e vegetariano, Jobs all’inizio era scettico sul ricorso alla chirurgia, preferendo alle cure convenzionali i metodi alternativi. E infatti soltanto il 31 luglio del 2004, cioè nove mesi dopo la diagnosi ufficiale, si era sottoposto all’operazione presso lo Stantford University Medical Center di Palo Alto, vicino casa sua. Ma a quel punto era già troppo tardi: il tumore si era ormai diffuso.

«UN TUMORE CHE SI PUO' CONTROLLARE» - «La grande confusione è nata dal fatto che i media hanno sempre attribuito a Jobs un cancro al pancreas», mette in guardia Amri, spiegando che «anche se il suo tumore avrebbe potuto avere origine nel pancreas, il suo non era il temutissimo adenocarcinoma pancreatico, che nel 95% dei casi colpisce il pancreas, senza lasciare speranze». Al contrario Jobs era affetto da tumore neuroendocrino, che, se curato in tempo e adeguatamente, non è mortale. «Il 100% dei miei pazienti affetti da questo tipo di cancro sopravvive», conclude il medico, che da circa un anno e mezzo conduce ricerche sul tipo di neoplasia che ha colpito Jobs per l’illustre università Ivy League.

POLEMICHE IN RETE - Com’era prevedibile, la tesi di Amri sta già scatenando forti polemiche sul Web. «Non era mia intenzione offendere chi piange la sua scomparsa - si difende il ricercatore -. Ho il più profondo rispetto per Jobs e la sua eredità. Agisco proprio in coerenza con il suo modo progressista di vedere il mondo, perché possiamo tutti imparare dai suoi errori».

Alessandra Farkas
14 ottobre 2011 20:58

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!