MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Highrise venerdì 05 agosto 2011 - 07:04 |
Addio a Bubba Smith,
star di Scuola di polizia
Trovato morto nella sua casa a Los Angeles. Da giovane vinse un Super Bowl nel 1971 con i Baltimore Colts
Aveva 66 anni
Addio a Hightower
MILANO - Addio a Bubba Smith: l'attore, celebre per aver interpretato il personaggio di Moses Hightower nella serie Scuola di polizia, è scomparso a 66 anni. La notizia è stata data dal sito Tmz, secondo cui Smith è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. La polizia, intervenuta sul posto dopo una chiamata, lo ha trovato morto. Ora si indaga sulle cause del decesso, a prima vista sembrerebbe morte naturale.
EX GIOCATORE - Prima di intraprendere la carriera cinematografica, Smith era stato un noto giocatore di football americano; nel 1971 vinse anche un Super Bowl con i Baltimore Colts. Charles Aaron Smith, vero nome di Bubba, era nato a Orange (Texas) il 28 febbraio 1945 ed era alto 201 centimetri. Ha interpretato l'agente Hightower dal primo Scuola di polizia del 1984 a Scuola di polizia 6: la città è assediata del 1989. Inoltre, ha preso parte alla serie tv omonima; anche nel cartoon era presente un personaggio ispirato a lui. Nei film l'agente Hightower, che spiccava tra gli altri per l'altezza fuori dal comune, aveva una forza sovrumana: usava le lunghe braccia per sollevare auto, catturare i ladri e fare altre «acrobazie». Bubba Smith ha interpretato anche il ruolo di un soldato nel film Balle spaziali e ha recitato in numerose serie tv anni Ottanta e Novanta come Tuono blu, La famiglia Bradford, Charlie's Angels e Wonder Woman.
By 4rj0 domenica 07 agosto 2011 - 10:34 |
RIP
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.