MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Highrise venerdì 28 maggio 2010 - 21:29 |
Stamattina ho letto la notizia del suo incidente e delle sue condizioni critiche ma non ho scritto nulla perchè speravo cmq che ne uscisse, ma non ce l'ha fatta. E un altro mito degli anni '80 se n'è andato.
P.S. - gli attori di "Diff'rent Strokes" (Il mio amico Arnold) sono stati fra i più sfigati della storia del cinema, non ce n'è uno che sia finito bene
By Tommy sabato 29 maggio 2010 - 14:17 |
sì, anch'io avevo letto dell'incidente ma speravo per il meglio. vero, ormai del nostro passato restano solo i ricordi.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.