MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler venerdì 09 aprile 2010 - 19:30 |
Nooooooooooooooooo
By Tyler venerdì 09 aprile 2010 - 19:32 |
Muore Malcom McLaren, il manager dei Sex Pistols
Si è spento ieri all’età di 64 anni Malcolm McLaren, ex manager della storica punk band inglese dei “Sex pistols’’. L’ex compagno della stilista britannica Vivienne Westwood è deceduto in un ospedale svizzero dopo un’estenuante lotta contro un rumore diagnosticatogli ai polmoni.
Muore Malcom McLaren, il manager dei Sex Pistols
Il suo agente, Les Molloy, ha dichiarato che l’uomo verrà seppellito nel cimitero di Highgate di Londra, la sua città natale. “Malcolm per me e' stato sempre divertente ed è così che voglio ricordarlo’’ ha scritto in una nota l’ex frontman dei “Pistols’’, John Lydon, firmandosi con il suo nome d’arte, Johnny Rotten. McLaren fu il primo a creare l’innovativo stile punk. Negli anni 70 aprì assieme alla Westwood, il negozio “Let it rock’’ al 430 di King’sroad, un vero e proprio paradiso per chi vestiva alternativo.
Gli abiti e gli accessori di derivazione “fetish’’ ideati dalla coppia, segnarono una svolta nel mondo della moda dell’epoca, ancora decisamente hippie. “Era una persona carismatica, speciale e talentuosa’’ ha dichiarato la Westwood sulle pagine del “Daily Mail’’.
Prima di prendere le redini dei “Sex pistols’’, McLaren debuttò come manager nei “New York Dolls’’, progettando per loro un look caratterizzato da giacche di pelle rossa e simboli sovietici. La collaborazione si rivelò fallimentare. Il padre del punk ci riprovò con Vicious e co., raggiungendo questa volta i vertici delle classifiche grazie al brano “God save the queen’’.
Miki Marchionna
NDT: poi morire in Svizzera, il massimo della sfiga
By Jen lunedì 12 aprile 2010 - 15:08 |
gran coppia con la Vivien...abbigliamento troppo fico..loro due troppo dei miti
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.