MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Luna (93.32.179.23 - 93.32.179.23) venerdì 26 giugno 2009 - 14:12 |
un mito.
ricordo che quando cominciai a fare danza, la mia tamarrissima maestra di danza faceva coreografie di danza moderna solo con le canzoni di michael.e io l'ho odiato.poi però l'ho apprezzato
By Minni (93.148.9.162 - 93.148.9.162) venerdì 26 giugno 2009 - 14:30 |
malgrado le vicende personali abbiano offuscato il suo genio, rimarrà sempre un artista indimenticabile
gli anni '80 non sarebbero stati gli anni '80 senza la sua musica e il suo ballare..
By Tommy (82.50.167.173 - 82.50.167.173) venerdì 26 giugno 2009 - 16:09 |
Vi avverto prima, commento critico.
E' sicuramente stato un, se non addirittura IL fenomeno di costume degli anni 80, è un modello per tanti artisti pop, al pari di Madonna.
Ma sinceramente come artista non l'ho mai apprezzato. Da piccolo qualche suo brano, dei più conosciuti, lo ascoltavo anche, il video di Thriller è sicuramente tra i migliori clip di sempre, ma niente di più. Unici album validi Thriller e Bad, poi?
E questo è l'artista.
L'uomo? quantomeno discutibile, direi.
Dico questo non per mancare di rispetto, ma, se uno fa le sue cazzate senza nuocere agli altri, ok, si può anche dividere l'uomo dall'artista. (non ho mai accettato la tesi che una star debba per forza essere un modello di virtù per dare l'esempio, sono esseri umani anche loro) ma non credo sia il suo caso. Al di là dell'esito del processo, che a quei livelli, si sa come può andare. Quindi il dubbio rimane. E non era cetto un padre esemplare, questo è palese. Meglio di suo padre, forse, ma...
Poi dei commenti che ho letto mi fanno incaz.zare quelli che dicono che non gli inteessa se le voci son vere, era un grande artista, punto. Ma scherziamo?? Non si sta parlando del solito tossico, che si autodistrugge e basta. Le acuse sono gravi, non si può ignorarle solo perchè piace la musica.
Poi mi fan ridere quelli che lo descrivono come il più grande di sempre, o quasi. Nel pop forse, ma in generale credo che la musica ne abbia dati tanti, di artisti superiori a lui.
Che i suoi fans mi perdonino, ma non mi va di esaltarlo per forza solo perchè è morto, come si farà di sicuro, trasfigurando la sua figura. Ho addirittura letto che senza di lui, Obama non sarebbe diventato presidente. Ma dai! Avrei capito se almeno avesse mostrato di avere del Black Proud, ma non era sicuramente il caso, visto come si era conciato.
By 4rj0 (151.33.121.74 - 151.33.121.74) domenica 28 giugno 2009 - 20:41 |
Quello che posso dire io è che mi dispiace molto, e che è stato un grande artista nel suo genere. A me non piace come genere, però è stato un grande.
Quanto all'uomo, non so e non posso giudicare.
By Tyler (93.47.131.144 - 93.47.131.144) lunedì 29 giugno 2009 - 14:42 |
Mah Tommy, non ho mai creduto alle accuse, troppi soldi in ballo.. e alla fine e' stato scagionato dai giudici, non dai fan, per cui la vittima e' ufficialmente lui, non i mocciosi scrocconi e pilotati :roll:
Come artista e' stato indiscutibile, seppur ben lontano dai miei gusti. Un foriclasse del pop, va ammesso.
By Luna (93.32.176.150 - 93.32.176.150) martedì 30 giugno 2009 - 15:54 |
cavolo però che belle canzoni ha fatto
sto vedendo lo speciale su mtv
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.