MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Theprof (141.250.91.234 - 141.250.91.234) martedì 12 febbraio 2008 - 14:46 |
Era un programma per bambini/ragazzi dei primissimi anni'70
prodotto dalla BBC e trasmesso in Italia dalla RAI.
è stata un'ossessione per me, finora, ricordare il suo nome, ma da oggi, cercandolo in Internet, finalmente l'ho trovato!
era fantastico, pazzo, pieno di fantasia ed immagini a raffica. quando avevo 2 anni ricordo che adoravo questo programma e rimanevo appiccicato allo schermo a vederlo: ne ero davvero fissato.
Fino a ieri mi ricordavo solo il simbolo/mascotte: una sorta di incrocio insetto/ranocchio/alieno stilizzato, con due grandi occhi (costituito, ho capito ora, dall'immagine speculare della scritta "Vision On" in corsivo) che saltellava dappertutto.
Chi come me ha 38-39 anni cerchi di rimestare nella sua memoria di bambino, e forse troverà lo strano mostriciattolo che saltella in uno studio televisivo straniero.
Ciao
By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) mercoledì 13 febbraio 2008 - 13:18 |
senti maaaa...te a 2 anni guardavi la televisione così tanto da rimanere imbesuito?????
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.