MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 11 luglio 2006 - 17:08 |
credo tocchi a me, per tradizione...
Musica: Morto a 60 Anni 'Syd' Barrett, Il Primo Leader Dei Pink Floyd
Martedì 11 Luglio 2006, 16:37 -- Londra, 11 lug. - (Adnkronos) - E' morto all'eta' di 60 anni Roger Keith Barrett, meglio noto come 'Syd', storica voce e chitarrista dei 'Pink Floyd', nonche' fondatore e primo leader della band dal 1965 al 1968. Lo ha reso noto un portavoce del gruppo.
"Shine on you, crazy diamond... wish you were here... "
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 11 luglio 2006 - 17:13 |
... ha impostato i controlli per il cuore del sole
By Joker mercoledì 12 luglio 2006 - 02:56 |
ehh vabbe, tanto ormai si godeva i soldi e niente piu'.
Ho sempre aspettato un loro concerto, macche al massimo facevano il gioco laser con la musica sotto.
By Bachanale mercoledì 12 luglio 2006 - 09:34 |
By Nausicaa mercoledì 12 luglio 2006 - 11:48 |
By Joker mercoledì 12 luglio 2006 - 13:30 |
ma chi ha pianto quando e' morto battisti?
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 luglio 2006 - 14:08 |
Ehm... Jk... non credo Barrett si sia gofuto un gran che... cioe'... al massimo ci faceva le barchette di carta... "Oh, guarda, belli foglietti verdiiii... ...."
L'ultima notizia che avevo di lui era che andava in giro in cappotto a prender a ombrellate le vecchiette certo anche vivere quasi 40 anni cosi'
By Leftfield mercoledì 12 luglio 2006 - 14:16 |
beh e' bello prendersi bene a buttarsi le sostanze in bocca ma non bisogna prendersi TROPPO bene
ciao syd
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 luglio 2006 - 16:45 |
ho avuto un flash di SgNaus che suona One of These Days
...
...
...
IGNUDA
By Joker giovedì 13 luglio 2006 - 01:39 |
knocking on heavens doors e sweet child o' mine non saranno piu' le stesse senza di teeeee.
Ciaoooooo sidddddd
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 luglio 2006 - 11:33 |
Joker tutte le volteeeee....
Per SCOM ci ha pensato il Liga
A volte lo odio...
By Leftfield giovedì 13 luglio 2006 - 14:33 |
si, anche 'lasciatemi cantare' era bella...
grazie syd per questi tuoi successi!
By Joker venerdì 14 luglio 2006 - 01:27 |
vabbe facciamo le persone serie...
le mie canzoni preferite dei pinki sono:
comfortable numbs,
echoes,
sheep,
diamonds,
c'era syd in quelle?
bello pero' la TV... un giorno ho scaricato il video dei pink concerto a pompeii e erano giovanissimi, poi nelle interviste vecchissimi. Gilmore un pelato cirio e di capelli ne aveva.
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 14 luglio 2006 - 07:58 |
non solo non c'� in nessuna, ma non sono neppure quelle dedicate a lui che mira, Joker
By Leftfield venerdì 14 luglio 2006 - 09:08 |
what a man (che uomo!)
By Joker venerdì 14 luglio 2006 - 13:34 |
syd c'e' in "emily Play", ma infatti non mi piace.
Se non c'e' in quelle sopra da me citate (le migliori), puo' riposare in pace senza il mio appoggio.
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 16 luglio 2006 - 21:27 |
Astronomy Domine?
Avete mai provato a vedere Il Mago di Oz, senza sonoro, sinornizzato all'album "Dark Side of the Moon" ? Sono PERFETTAMENTE sincornizzati, scena per scena e canzone per canzone (per i 40 minuti dell'album) ... allucinante... provate (si trova anche in giro in rete gi� pronto...) il CD dell'album deve partire in comtenporanea al terzo ruggito del leone MGM... io son rimasto basito !!!
By Tommy lunedì 17 luglio 2006 - 16:01 |
Fede ti credo sulla parola, ma la domanda è: quello a cui è venuto in mente di fare la prova cosa si era fumato?
Cioè uno si alza al mattino, e mentre vien su il caffè viene colto da un flash:" Ehi, ma cosa succede se io tolgo l'audio al "Mago di oz" e lo sincronizzo a "Dark Side..." ?
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 17 luglio 2006 - 18:36 |
infatti a votle penso sia fatto apposta proprio perch� mi sa di "lo ha detto un tecnico"
By Tommy lunedì 17 luglio 2006 - 19:38 |
Ho fatto una breve ricerca so google che mi ha rimbalzato a wikipedia su qui è scritto così:
" Per molto tempo si è discusso su una leggenda metropolitana, secondo la quale ascoltando The Dark Side of The Moon (alcuni suggeriscono al contrario) e visionando contemporaneamente il film “Il Mago di Oz”, si riscontra un’impressionante sincronia. Esistono addirittura siti internet in cui è presente la descrizione di cosa occorra fare per riprodurre tale sincronia, quali siano i punti in cui far ripartire l’ascolto dell’album e via dicendo.A parte la palese incongruenza sui tempi (l’album dura circa quarantare minuti, il film intorno ai cento) e alle improbabili modalità di ascolto in senso contrario dell’album, è Gilmour in una recente intervista a smentire l’assenza di ogni legame volontario tra i due lavori."
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 17 luglio 2006 - 20:44 |
...te prova i primi 40 minuti... lo trovi gi� pronto senza tagli su limewire
By Joker martedì 18 luglio 2006 - 02:09 |
http://video.google.com/videoplay?docid=-4935715412555856092
eccolo qua
ma perche' avrebbero fare sto lavoraccio????
cmq non mi sembra molto in sync.
By Tommy martedì 18 luglio 2006 - 09:54 |
sta leggenda gira almeno dal 1997!
By Joker martedì 18 luglio 2006 - 13:35 |
si ma non e' in sincrono parola per parola, sono pezzi qua e pezzi la'. facile cosi.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.