MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Quante ma quante volte ho pianto dalle risate... grazie Benny!
![]() ![]() ![]() |
a lui faceva ridere, mr. bean no (giusto in rarissimi casi)
![]() ![]() ![]() |
Bean non mi e' mai piaciuto...
![]() ![]() ![]() |
A me non piace nessuno dei due!
![]() ![]() ![]() |
se consideriamo il rapporto qualità-quantità il vecchio Alfred Hawthorn non lo batte nessuno...cioè come si fa a paragonarlo a Bean?Ha fatto quattro gag in tutto,che seppur ottime,non possono rivaleggiare con la straordinaria fantasia e inventiva del caro estinto...ne ha inventato per 20 anni!!Mi ricordo cose eccezionali come "The deputy",la gag del viaggio organizzato del nonnetto dove per una sola sterlina di differenza andava incontro a troppe disgrazie rispetto al viaggio "ricco",poi quella del 1800 dove lui deve portare un documento alla regina e gliene succedono troppe,e poi alla fine lei lo usa per accendersi una sigaretta...viva Benny Hill insomma,grandissimo autore che non sarà mai dimenticato
![]() ![]() ![]() |
Ma che c'entraaaaa......Mr Bean è 1 altra cosa, 1 comicità diversa da quella di Benny Hill! A me piacciono entrambi, proprio x questo!!!
![]() ![]() ![]() |
sì,infatti le gag di Benny Hill si rifanno al muto e ai film di Charlie Chaplin(le scene accelerate)mentre Atkinson è un mimo vero e proprio,ha una fisicità eccezionale,ma di certo non ha la fantasia nè le doti di Hill...e se rapporti la qualità-quantità delle gag,tra i due non c'è storia...e poi Bean mi sa un pò di antipatico,che se la tira un pò troppo...e poi è sempre da solo,che palle!!!!
![]() ![]() ![]() |
ohh benny hill si che sa fare, non quei vecchi dei monty.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.