MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By corrado76 mercoledì 24 maggio 2006 - 16:20 |
vi ricordate che negli ovetti kinder regalavano i soldatini di piombo e nelle patatine le macchinine componibili del gattigher di plastica ,e vi ricordate quel disco di plastica con un cucchiaino che si faceva volare?
By Minni mercoledì 24 maggio 2006 - 16:59 |
mi ricordo le sorpresine nelle merendine del mulino bianco, nelle scatolette tipo fiammiferi
By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 17:04 |
le sorpresine nelle merendine del mulino bianco erano meravigliose...mi ricordo il fornaio (come si chiamava?) che si faceva le seghe per clementina
By Highrise mercoledì 24 maggio 2006 - 17:06 |
io ricordo che negli ovetti kinder si potevano anche trovare piccoli carri
armati, veicoli blindati e poliziottini che brandivano uno sfollagente...
purtroppo ci fu un'ondata di buonismo politicamente corretto e vennero
sostituiti da innocui (e insulsi) bambolotti di plastica che mi dilettavo a
schiacciare col martello su una pietra in giardino fino a ridurli a sottilette
roventi
By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 17:23 |
Le merendine del mulino, quando andavo da mia nonna le svaligiavo la dispensa per le sorprese.
Clementina e il fornaio...non so chi era più tonto dei due.
Clementina era irreale perchè non puoi avere quel fisico e quella pelle se campi di merendine al cioccolato, come minimo doveva pigliarla un infarto...aspetta ma è da un po' che non si vede in giro...
Lei era scema perchè non lo cagava, evidentemente non conosceva la ragola della L se tanto mi da tanto l'apriva in 2
Lui pure perchè al suo posto anzichè vivere sotto terra...quella era sempre in minigonna...un posto più caldo-umido lo poteva trovare...
Perchè in tutte le collezioni della nostra infanzia cominciavi con un esemplare...per poi ritrovare quell'esemplare...poi ancora...e ancora...finchè non erano fuori produzione?
By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 17:34 |
com'è la regola della l?
By Metroidx mercoledì 24 maggio 2006 - 17:38 |
che uno basso ce l'ha lungo,e quindi prende la forma della L
By Leftfield giovedì 25 maggio 2006 - 09:21 |
e uno alto (come me) DOVREBBE avercelo corto...ma cambia lo spessore!
se fai la L con indice e pollice e la vedi nelle due direzioni te ne accorgi
cmq esistono le eccezioni
tornano intopic: io per le sorpresine degli ovetti mi son preso 1 tot di note sul diario a squola xche giocavo anziche seguire la lezione
1 mio amico poi mi scassava i maroni ogni volta che lo vedevo xchè faceva la collezione di ranopla, tartallegre, coccodritti (1 nome 1 programma) e mi chiedeva sempre se ne avevo
By Minni giovedì 25 maggio 2006 - 09:28 |
per quelle sorprese ho visto gente matura e dall'aspetto rispettabile arrivare agli insulti, nei mercatini
By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 09:40 |
Allora ho telefonato a "Chi l'ha visto?" e li hanno trovati:
Purtroppo Clementina è effettivamente morta di diabete: pesava 380 kg.
Il fornaio ha cambiato attività, ora fa il vibratore umano: si è rintanato in una piacente ragazza inglese di nome Ellie Allen.
By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 09:54 |
"gente matura" ???
Ho chiamato "Chi l'ha visto" e hanno rintracciato Clem e il fornaio...
Lei ormai è morta da qualche anno, pesava 380 kg, ma ha realizzato il suo sogno: entrare nel Guinness come la più grande merendina farcita vivente.
Lui da quel giorno ha cambiato attività: non fa più il fornaio, ma il vibratore umano per una piacente ragazza inglese di nome Ellie Allen: con l'età si è ammalato di Parkinson, e ha deciso di far fruttare la cosa.
By Minni giovedì 25 maggio 2006 - 10:12 |
capito il concetto, forte e chiaro
By Metroidx giovedì 25 maggio 2006 - 11:29 |
uh,credevo di essere ubriaco!
minni,dai ammetti che eri una di quelle signorine che si scannavano per un raro Gegè Narghilè
By Minni giovedì 25 maggio 2006 - 11:32 |
mi sento superiore, almeno in questo
By Metroidx giovedì 25 maggio 2006 - 11:34 |
e vabbè
maaa anch'io alla fine me ne sono sempre fregato le palline.Credo di esere stato l'unico a comprarsi gli ovetti per mangiarseli e basta
By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 11:38 |
sta a vedere che Metro scopre adesso cos'era quel rumore strano all'interno...d'accordo ingoiarli interi, ma almeno li scartavi, voglio sperare
By Metroidx giovedì 25 maggio 2006 - 11:44 |
beh si dai,però una volta ne ho succhiato uno perchè si era mezzo scallato al sole,in pratica una poltiglia cioccolatosa
By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 11:59 |
se l'hai trovato per terra, mi sa che non era cioccolato
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.