MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Il gelato aforma di piede
   By corrado76 martedì 23 maggio 2006 - 22:16

vi ricordate quel gelato ala fragola a forma di piede,forse si chiamava piedone

By Joker mercoledì 24 maggio 2006 - 00:36

si buono, ma come quello a forma di pantera rosa si spaccava subito.

By Leftfield mercoledì 24 maggio 2006 - 10:32

e perche quello che si mangiava anche lo stecchino? miiii....che rimembranza

By Nausicaa mercoledì 24 maggio 2006 - 10:49

ma era la pantera rosa allora che aveva il naso a pallina che era un chewing gum? :ehm:

By Karry mercoledì 24 maggio 2006 - 12:06

No, quello era a forma di clown.
Il piedone era alla fragola e aveva un lato ricoperto di cioccolato.
Ma il mio preferito era il gommolo. Cono alla fragola con in fondo una pallina di gomma.
E poi c'era anche (chissà perchè ho paura a dirlo..) la "pipa" della stocchi.

By Metroidx mercoledì 24 maggio 2006 - 12:29

io mi facevo alla grande di cornetti al whisky,altro che pantere rose,ispettori cluso e razzi vari!
poi c'era il fantastico Zeus,una specie di palla al cioccolato di 3 kg che poi non mangiavi per due giorni ma in compenso ti lanciavi in concertoni on the cess

By Skodella mercoledì 24 maggio 2006 - 13:33

buonissimi, anche il superjet: ghiacciolo di fragola al cuore di panna a forma di Jet!

By Minni mercoledì 24 maggio 2006 - 13:45

io ero golosa del paiper della toseroni ;.

By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 14:52

io mangiavo solo calippi:D

By Aussie mercoledì 24 maggio 2006 - 14:57

A parte che al limite SUCCHIAVI solo calippi, comunque sei pregata di non fare queste uscite sennò poi comincia tommy con 1000 post (io no eh ;) ) e poi metro con i contro post

By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 15:55

La nostra solita Luna con i suoi post innocenti... ma si sa è così che ci piace... se ti piace quello al limone ho un amico cinese che sarebbe interessato, se preferisci quello alla cola al prossimo senegalese che incontro lo avverto.

P.S. (prima che mi accusate di razzismo ho veramente un amico cinese e questa battuta la usa lui con certe ragazze, soprattutto se ha bevuto, ma chiaramente il resto è una balla non gli ho parlato di te)

Il piedone era della El Dorado, io mi ricordo il Dr. Strabik due gelati a forma di okkio con la gomma da masticare per pupilla...poi ti trovavi con lo stecco a forma di fionda...;-f
poi c'era il ghiacciolo con il tricolore, infatti sapeva di acquafresh (:@)
Ma che fine ha fatto la ElDorado, sarà mica fallita?

By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 15:55

:D
no allora diciamo che da piccola avevo il vizio di riscaldare prima il calippo e poi lo sbriciolavo...solo quando diventava poltiglia lo riuscivo a mangiare:D

By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 15:57

tommy:|
a PARTE CHE QUELLA LUNA CHE SCRIVEVA PORCATE NON ERO IO.
a parte che "la nostra solita luna" lo dirai a sord, vaffammocc trmon:)

By Metroidx mercoledì 24 maggio 2006 - 16:28

stavolta mi trattengo,come dissi quando mi scappava quella grossa durante il funerale di un mio zio

By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 16:42

è la prima volta che mi dedichi un vaffammocc che emozione!
Luna, non so a quali porcate ti riferisci se è roba prima che postassi io, non so se l'ho letta.
Se erano commenti troppo volgari sicuramente non l'ho presa per roba tua, lo stile è diverso, ma non è la prima volta che giochi con i doppi sensi, anche se in modo ironico e mai volgare.
Ma se ho toppato mi scuso, mi inginocchio e mi cospargo il capo di cenere appellandomi alla tua clemenza...

By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 16:47

un vaffammocc non si nega a nessuno, come i sorrisi:O
no siccome una volta mi sa che mi scambiasti per quella luna lì, non ho più avuto modo di controbattere...va bè cmq, un orologio di chopard potrebbe perdonare tutto:D

By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 16:59

quello che mi piace di te è che sei una ragazza dai gusti semplici che si accontenta di poco ;)

cmq prendo nota del nome di sto tizio, se lo incontro gliene frego uno volentieri, dammi l'indirizzo

Di Luna ce ne una sola non ti si può confondere con nessun altra :)

By Joker mercoledì 24 maggio 2006 - 17:57

quello dove si mangiava lo stecchino era il grandissimo mitico steccalecca. Uno
dei miei preferiti, e c'e' ancora in vendita.

By Jen giovedì 25 maggio 2006 - 09:26

Cmq il gelato piedone era fantastico..io lo mangiavo sempre...lo steccalecca esiste ancora e il bastoncino è di liquirizia..è buonissimo ;?

By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 11:26

so che inizialmente volevano farlo al gusto di piede, ma l'hanno testato, e non ha riscosso grande successo, allora hanno optato per un gusto più invitante.

Una volta mi stavo gustando uno steccalecca, e sono passati a trovarmi 2 miei amici, così ne ho offerto uno anche a loro (1 in 2 ovviamente, giusto Poky?), non ci crederete...hanno lasciato lo stecco! Ma si può??

By Metroidx giovedì 25 maggio 2006 - 11:32

si che si può,basta non mangiarlo

lo faccio spesso anch'io.Non è che mi vada di mischiare gelato al limone e liquirizia,insomma..

ma il punto è: CHE FINE HANNO FATTO I CORNETTI AL WHISKY?cazzho,l'ultimo che ho trovato è del 93 minimo

By Tommy giovedì 25 maggio 2006 - 11:43

come, il Maxicono al Whisky non esiste più? Io lo mangiavo già a 8 anni...un attimo...ho scoperto l'origine del mio alcolismo cronico! 8-O

By Joker giovedì 25 maggio 2006 - 13:18

per un periodo prendevo sempre la coppa rica e poi con mio fratello facevo sempre la gara per chi aveva piu' amarene sopra,
poi fu la volta delle bomboniere (scatola con 10 tondi di cioccolata ripieni di crema)

By Minni giovedì 25 maggio 2006 - 18:51

buoneeeee :) me le mangiavo sotto al banco, a scuola!

By Luna venerdì 26 maggio 2006 - 00:24

io non ho mai capito che cavolo di gusto fosse la coppa del nonno, fatto sta che mia madre quando eravamo piccole si ostinava a comprarli perchè doveva fare la collezione delle coppette da usare al posto dei bicchieri di plastica ai compleanni

By Tommy venerdì 26 maggio 2006 - 09:30

Ok Luna ora sei abbastanza grande per saperlo: la coppa del nonno è....al caffè!

By Jen venerdì 26 maggio 2006 - 09:43

Coppa Rica all'amarena, buonissima!! ma c'è ancora?

By Highrise venerdì 26 maggio 2006 - 11:23

Credo di si... anche quella al caffe' non era malaccio e c'erano pure i
grani di caffe' dentro

By Wasabi venerdì 26 maggio 2006 - 12:25

io non sono mai riuscita a mangiare lo stecco di liquirizia del Liuk :(
inoltre, essendo estremamente lenta a mangiarlo mi si piegava e mi faceva tutte le mani nere...:C meglio il piedone di sicuro
La coppa rica era quella che aveva la meringa sul fondo? ;P buona!

By Metroidx venerdì 26 maggio 2006 - 12:29

beh di certo non aveva sapore di nonno :D
il liuk...nauseabondo.Ma a me non è mai piaciuto neanche il maxicono...molto meglio il Bikini :p

By Nausicaa venerdì 26 maggio 2006 - 13:30

eh uffa Metro, la polenta noooo, il liuk nooo :D :D

la mia mammina ti manderebbe a fare un soggiorno con i bambini del Biafra :D

By Metroidx venerdì 26 maggio 2006 - 16:19

embè? mica ci dobbiamo sposare,anche se sarebbe di certo un matrimonio movimentato :D
ma sai cosa non mi piace del Liuk...ha quella consistenza molliccia e un pò pastosa :P

By Tommy venerdì 26 maggio 2006 - 16:31

Allora per Metro farò mettere in produzione il Liuk alla polenta...

Was, se sei lenta a mangiare un liuk vorrei vederti alle prese con un Magnum Double...

Però se ti si piega in mano una cosa che prima era rigida è colpa tua! (:@) (questa è la volta che mi manda in c...)

Perchè "Coppa Rica" e non "Ricca" ? Hanno sbagliato in tipografia, ma ormai ne avevano stampate troppe?

By Nausicaa venerdì 26 maggio 2006 - 17:25

movimentato in che senso....? ;.

By Metroidx venerdì 26 maggio 2006 - 17:57

ehhhhh:D

By Luna venerdì 26 maggio 2006 - 19:05

ah io odio i gelati con lo stecco.solo coni o gelati facilmente mangiabili;P

By Tommy sabato 27 maggio 2006 - 11:00

Quindi ti tocca ripiegare sulle vaschette da un Kg. formato famiglia...

By Nausicaa martedì 30 maggio 2006 - 13:25

...movimentato in che senso?? :D:D

By Joker martedì 30 maggio 2006 - 14:28

mi ricordo il ghiacciolo squalo, era blu, quando usci' tutti lo volevano.. coloranti a 1000.

By Metroidx martedì 30 maggio 2006 - 16:43

si e faceva pure schifo,sapore di niente
il peggio era il ghiacciolo tipo bandiera italiana,blaaahh

sgnaus,in tutti i sensi ;) 8-) :D

By Nausicaa martedì 30 maggio 2006 - 17:13

polenta piedi e fantasia :D:D:D

By Metroidx martedì 30 maggio 2006 - 18:17

no la polenta no! NOOOOOOOOOOOO:suicidio:

By Tommy martedì 30 maggio 2006 - 18:36

non piace neanche a me, ma quando ne avanza un po, di solito la metto a grigliare sulla bistecchiera...sale, pepe...devo dire che non è male!

By Wasabi mercoledì 31 maggio 2006 - 09:24

e allora ti piace, besugo!

By Tommy mercoledì 31 maggio 2006 - 10:03

Was, ligure anche tu? (:@)

Mah, dire che mi piace è troppo, non mi vedrete mai davanti ad un piatto di polenta fumante, la mangio solo in quel modo.

Magari anche Metro mangia le Dixie o le Rodeo, Non per questo gli piace la polenta, no?

By Nausicaa mercoledì 31 maggio 2006 - 11:07

dai Metruccino, tu porti il porceddu ed io la polentina e te la faccio piacere ;) scommetti? :) :uaz:

By Metroidx mercoledì 31 maggio 2006 - 12:01

uhmm,cos'è un doppio senso? (:@)
anyway io di polente ne ho assaggiate tante...con gli osei,al sugo,al formaggio,alla carne....ma niente :P

e poi mi è rimasta impressa la scena di un film con Pozzetto dove lui al mattino si sbafava una fetta di polenta scondita fredda per colazione :D

By Tommy mercoledì 31 maggio 2006 - 12:21

e la peperonata di Aldo (AG&G)alle 6 di mattina? :D
e la "frittatona" di cipolle del Joker? :D
come vedi non c'è limite!
(solo chè l'ultima è vera!)

Polenta & Purceddu...SgNaus, cos'è, una delle posizioni preferite dell'imperatore chupa-chupa?

By Nausicaa mercoledì 31 maggio 2006 - 12:43

eh lo so una volta la pucciavano nel latte x colazione ....non c'era altro da mangiare... :(

By Joker mercoledì 31 maggio 2006 - 13:29

prrr

By Luna mercoledì 31 maggio 2006 - 14:27

la coinquilina della mia amica, ieri sera ha sfornato polenta con i funghi per l'anniversario col suo fidanzato.ma non è pesante da digerire?quando noi siamo tornate dalla pizzeria, il fidanzato della tipa era in bagno a fare robba:(

By Wasabi mercoledì 31 maggio 2006 - 15:05

saranno stati i funghi avvelenati :D:D

By Luna mercoledì 31 maggio 2006 - 15:29

ma diamine, ieri sera c'erano 38 gradi, fai una crudaiola

By Nausicaa mercoledì 31 maggio 2006 - 15:32

beh sono i fughetti pesantini in effetti :P
certo che polenta e funghi - tipico piatto di montagna - con 38 gradi...gulp!! (:@)

By Wasabi giovedì 01 giugno 2006 - 11:30

infatti (:@)

By Luna giovedì 01 giugno 2006 - 11:55

senza contare che nell'appartamento si moriva di caldo e abbiamo dovuto aprire la finestra del balcone...di fronte a noi un gruppo di greci si facevano gavettoni con gli scottex bagnati nella feta e nel latte acido

By Tommy giovedì 01 giugno 2006 - 12:59

Buona la feta :)
Solo che se il tuo amico appena a casa è corso al cesso la tua amica non sarà stata contentissima perchè:
A) E' andata in bianco
B) ha passato la notte respirando profumi primaverili sotto il lenzuolo, e ascoltando un concerto di basso in 4/4

By Luna giovedì 01 giugno 2006 - 14:31

prima di tutto lui non è mio amico(:@)e neanche lei,sinceramente non me ne frega nulla, mi dispiace che abbiamo solo occupato il bagno per un'ora e che abbiano riscaldato la casa

By Live80s mercoledì 20 settembre 2006 - 18:21

ciao, ho parlato dei gelati anni 80 in questo post, se vi va leggete e commentate, se non vi va, sarà per un'altra volta
http://www.live80s.com/gelati-d%e2%80%99annata-alla-ragnatela/

By Jen giovedì 21 settembre 2006 - 09:16

ok, non ci va :)

By Wasabi giovedì 21 settembre 2006 - 10:01

simpatico, dai :)

...

acci, mi son persa il cornetto con il bubble-gum sulla punta al posto del cioccolato (:@)

By Metroidx giovedì 21 settembre 2006 - 17:55

polenta,yuck!

By Minni giovedì 21 settembre 2006 - 21:27

i ghiaccioli a tre piani erano gli unici che sopportavo :)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!