MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Morto Eddie Guerrero, star del wrestling
Era uno dei protagonisti della scena mondiale. Il suo corpo trovato in una stanza d'albergo a Minneapolis. Ignote le cause del decesso.
Lancy non piangere, sii forte
![]() ![]() ![]() |
ignote eh?
![]() ![]() ![]() |
Io non gli ho venduto niente, non guardare me
![]() ![]() ![]() |
Ho sentito la notizia al tg
Pensavo che i suoi problemi di alcool e droga fossero la solita storia messa su per creare il personaggio, come accade con tutti i lottatori di wrestling...invece a quanto pare...
Deh peccato davvero, era uno dei miei preferiti. Una prece per La Raza, il ring lo rimpiangerà.
Lord Lancillotto
![]() ![]() ![]() |
Vorse gli è scoppiata una qualche vena per colpa di quei medicinali che si fanno per pomparsi...non mi sembrava così ubriaco quando saliva sul ring!!
![]() ![]() ![]() |
mah,si sarà fatto un mix droga-alcool-anablizzanti e zacchete
detto questo non me ne potrebbe fregare de meno se schiatta uno del wrestling
![]() ![]() ![]() |
Sul "Tirreno" di stamattina ho letto un articolo di Dan Peterson; ha scritto che i lottatori di wrestling sono visti più come gente di spettacolo che non come atleti; in altre parole sono liberi di prendere qualunque schifezza senza subire alcun controllo. Dice anche che nei circuiti minori ci sono almeno una cinquantina di morti all'anno.
![]() ![]() ![]() |
troppi asteroidi.
![]() ![]() ![]() |
Un'altra vittima, Scott "Bag Bam" Bigelow, tovato morto nella sua casa colpito da un malore a 45 anni.
Onestamente non l'avevo mai sentito.
![]() ![]() ![]() |
FAYETTEVILLE (Georgia, Usa), 26 giugno 2007 - Il campione di wrestling Chris Benoit è stato trovato morto la scorsa notte nella sua abitazione di Fayetteville, in Georgia. Insieme a lui, ma in altre due stanze, i cadaveri della moglie Nancy e del figlio Daniel. Le indagini sono già orientate verso l'omicidio-suicidio: Benoit, infatti, avrebbe ucciso i suoi familiari prima di togliersi la vita. Ad avvertire la polizia è stato un vicino di casa. Sabato il wrestler canadese aveva dato forfeit a due esibizioni della Wwe a Houston e a Beaumont, in Texas. La giustificazione: "Emergenze familiari" .
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.