MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker sabato 17 settembre 2005 - 19:53 |
ieri mi e' venuto in mente un ricordo antichissimo di quei coso alla salagiochi dove c'era il cavallino con la pistola e bisognava sparare a dei carramatini davanti che si muovevano.
altro che diplay, il bersaglio era un cassone giallo con delle figure vere dentro, uff non riesco ricordare di piu.
-Poi c'era la macchinina col volante da guidare e quando usciva di pista faceva un rumoraccio tipo SGGGGGGGGGGGG il persorso era alternato da alcune parti nella galleria e sul ghiaccio.
-poi dragonslear con le mosse programmate che schifo di gioco.
-Poi un altro gioco vecchissimo era quello di un carramato rosa che doveva saltare le mine e i buchi. C'erano solo 2 tasti per comandarlo.
e la prima volta che andai in salagiochi i gettoni costavano 200 lire, bei tempiiii.
poi vabbe arkanoid, olimpiadi, e tutti gli altri.
By Bachanale domenica 18 settembre 2005 - 09:48 |
In sala giochi a Firenze c'è ancora il mio record su "Ferrari Challenge" nella pista di Monza... Il miglior simulatore che abbia mai provato, davvero favoloso. 50 cent ogni volta però
Da piccolo la mamma non mi voleva lasciare andare ai videogiochi comunque poi credo di aver recuperato almeno un po' del tempo perso
By Lancy domenica 18 settembre 2005 - 14:03 |
Ragazzi...mi avete fatto tornare in mente l'emozione ch provai la prima volta che vidi Street Fighter in sala giochi...maròòòòò!
Lord Lancillotto
By Minni domenica 18 settembre 2005 - 16:04 |
arkanoid! lo ricordo! con molto più affetto ricordo phoenix, vanguard, e le mitiche (per le fanciulle) coccinelle!
By Scodella lunedì 19 settembre 2005 - 13:30 |
chi è che si ricorda "mexico 86" e "Guerrilla" ?
By Pokoto sabato 24 settembre 2005 - 13:40 |
io
anche il gioco dei cowboy che si gioca in due e ci si spara
By Donkeyshot mercoledì 28 settembre 2005 - 12:46 |
Wander Boy 2 (in Monster Land) !
By Metroidx mercoledì 28 settembre 2005 - 16:14 |
WOnder Boy,vorrai dire
bellissimo cmq,come clone di Super Mario non era male
By Bachanale mercoledì 28 settembre 2005 - 17:22 |
Ce l'ho qui sul pc con l'emulatore prtttt
By Leftfield giovedì 29 settembre 2005 - 11:25 |
poko il gioco dei cowboy era gun.smoke! miticoooo c'era nella salagiochi della piscina (che ricordi!)
By Kimmei giovedì 13 ottobre 2005 - 17:07 |
Vi ricordate Simon Quest e Golden Axe?
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 ottobre 2005 - 17:20 |
Golden Axe !! Quante spallate il mio guerriero sul C64 !
By Tyler venerdì 14 ottobre 2005 - 14:24 |
Hehe Golden Axe (col nano, gia' allora covava la passione ) e Lemmings sono stati gli ultimi videogiochi sui quali ho passato tempi superiori all'ora complessiva
By Wasabi venerdì 14 ottobre 2005 - 15:40 |
Lemmings! finalmente qualcosa di familiare!
By Metroidx venerdì 14 ottobre 2005 - 16:43 |
lemmings aveva una colonna sonora strepitosa,oltretutto era infernalmente bellissimo
mai superato un certo livello però
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 14 ottobre 2005 - 16:53 |
Io ero MALATO di TURRICAN, lo finivo senza trucchi con 30 o 40 vite di scorta... Quanto ho sognato di avere quell'armatura...
By Bachanale sabato 15 ottobre 2005 - 11:53 |
non vi seguo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.