MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: I visitors
   By Luna mercoledì 30 marzo 2005 - 12:19

che paiuuura:(
io ero piccolisssssima quando li mandavano in tivvù,ricordo solo che li mandavano dopo drive in su italia uno.
all'inizio erano buoni,poi diventarono degli stron.zoni e facevano esperimenti sugli umani....e io ...piangevo:(
cmq per chi come me vuole rivederli dal 1 aprile li ripropongono sul satellite=x)

By Joker mercoledì 30 marzo 2005 - 15:41

e sarai delusa.

Quando io ho rivisto prodondo rosso, che mi aveva regalato l'insonnia per 2 mesi da piccolo, da grande mi ha deluso non fa paura per niente.

Cmq, visitor, belli. Soprattutto quando mangiavano i topi e si toglievano la pelle. mmmmmmmm

By Metroidx mercoledì 30 marzo 2005 - 16:08

ddu palle i Visitors,mi abbioccavo sistematicamente 5 minuti dopo la sigla,ma che scherziamo? Ridatemi Picard :\

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 30 marzo 2005 - 17:09

Metro, hai visto che a Zelig han fatto una citazione dai monty? Zorro he invece del cavallo aveva lo scudiero con le mezze noci di cocco...

e... dopo l' OT che piace tanto a Tyl...

Credo che i visitors abbiano ispirato la metà dei libri di David Icke ed indirettamente i lavori recenti di Corrado Malanga... mah... chissà...

By Karry martedì 26 aprile 2005 - 16:59

I Visitors!! Ma dico Diana (Daiana x intenderci) era diventata un vero modello di bellezza da seguire all'epoca! E le parodie di Gaspare e Zuzzurro al drive-in?

Ho una cosa quì, che mi sale su,..su...su Bleach (tipo conato di vomito, avete presente?)Visitors (x chi ha qualche annetto in più....)(:@)

By Scodella venerdì 29 aprile 2005 - 14:29

io mi ero costruito una pelle finto-rettile da applicare sul viso per far spaventare mio cugino più piccolo dicendogli che ero un visitors,riuscivo a farlo piangere e finiva che dovevo finirlo di botte per farlo tacere.
Comunque io avevo circa dieci anni,ma non avevo paura così dei visitors;mi spaventava di più Manimal,che si trasformava sempre in quella cacchio di pantera o falco o addirittura Wizzy dei Jefferson,infatti:mio cugino(quello più grande 'stavolta),si metteva su una vestaglia e le scarpe col tacco di mia madre e diceva che lui era come manimal,ma che all'occorrenza si poteva trasformare anche in wizzy dei Jefferson,ed io ne ero terrorizzato,soprattutto perchè era bruttissimo e non ero sicuro totalmente delle sue reali intenzioni:si metteva l'uccello tra le gambe e tentava così di convincermi della reale trasformazione che stava avvenendo al suo corpo.Altamente traumatico,più dei visitors.

By Scodella venerdì 29 aprile 2005 - 14:43

Ah,scusate,ho dato per scontato che almeno qualcuno si ricordi chi era Manimal ed in ogni caso sto riguardando i visitors su Jimmy e li trovo uno dei lavori di fantascienza più credibili,mi sembra giusto che un'altra razza venga qui per mangiarci invece di arrivare fino a noi per applicarci qualche sonda nel posteriore o qualche gps anale.Perchè infatti una razza dovrebbe farsi 6 milioni di anni luce(per dire)per studiare il nostro buco del culo?E più probabile che debba affrontare dei gravi problemi sul proprio pianeta(tipo una carestia appunto)o abbia intrapreso il proprio viaggio spaziale senza l'adeguata scorta di cibo, semplicemente pensando di fare rifornimento durante il viaggio(scelta molto sensata tralaltro,a meno che non si disponga di replicatori come in star trek).Dunque li giustifico,ma è ovvio che in una situazione tipo visitors sul nostro pianeta,mi arruolerei nella resistenza e mi pettinerei come loro.

By Wasabi venerdì 29 aprile 2005 - 14:44

:( da telefono azzurro...!

By Tyler venerdì 29 aprile 2005 - 15:00

(:@) "mi arruolerei nella resistenza e mi pettinerei come loro" (:@) MMmmagico Scodellaaaaa :metal:

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 29 aprile 2005 - 16:32

(:@) ma anche :(

By Pokoto venerdì 29 aprile 2005 - 18:42

scodella è un mito, non ho altro da aggiungere.

By Karry venerdì 06 maggio 2005 - 11:25

Uffa! Sabato scorso avevo un compleanno e non son riuscita a vedere l'ultima puntata :(
E la seconda serie? Non ce la fanno? :C
E qualcuno di voi sa niente degli episodi della nuova serie che sky dovrebbe trasmettere a settembre?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!