MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Spank giovedì 10 marzo 2005 - 17:46 |
A casa mia abbiamo tutti gli LP, a mia sorella piacevano veramente tanto!
tanto è che la dementona aveva messo dei poster loro in camera, e ricordo le mie proteste ( avevo 8 anni ed eravamo ancora in camera insieme! ) perchè Joey Tempest mi faceva venire gli incubi!!
pero' le canzoni non mi dispiacevano...
la famosissima The Final Countdown penso che leghi ogni bambino della mia generazione a qualche ricordo di infanzia...
By Nausicaa venerdì 11 marzo 2005 - 12:00 |
mia cuggina si era cotonata i capelli come lui
suonano stasera a PN
By Tyler venerdì 11 marzo 2005 - 14:21 |
1) E allora???
2) Domenica a Cesena..
By Spank sabato 12 marzo 2005 - 14:18 |
l'altra sera erano qui a Milano e potevo anche entrare gratis solo che proprio mi ero dimenticata!
By Aussie lunedì 14 marzo 2005 - 09:22 |
Da questo post deduco che ai tempi (ma forse anche adesso) Tyler aveva i capelli cotonati come JT.
By Spank lunedì 14 marzo 2005 - 12:12 |
proprio cotonati no..un taglio un po' 80s' style
eh ma Joey Tempest proprio mi incuteva timore!! non so perchè...ma cosi' era!
minchia se erano brrrutti!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.