MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Kurt domenica 06 febbraio 2005 - 11:53 |
ve li ricordate? padre e figlio, rottamai nel quartiere popolare di LOS ANGELES.. il demente ed il vecchio bizzzoso, odiato dallla cognata ZIA ESTER, scansafatiche, ed il figlio LAMONT, con buone ideee, ma ostacolato dal padre, il cui tormentone preferito, quando litigavano, era:ELISABETH, ASPETTAMI, STO ARRIVANDO!, mentre simulava un attacco di cuore; erano forti!
By pelle domenica 06 febbraio 2005 - 19:46 |
dei miti ma non li ho piu visti che fine hanno fatto? possibilie che nessuna rete ,anche minore li riproponga?
By Kurt domenica 06 febbraio 2005 - 22:17 |
veramente, non ho mai + visto un episodio, in nessuna tele, peccato!
By Wasabi lunedì 07 febbraio 2005 - 09:57 |
da scomnpiscio
Io li ho rivisti in una televisione locale proprio pochi giorni fa (abito in lombardia)
By Wasabi lunedì 07 febbraio 2005 - 09:57 |
scomnmdndospiscio ....
By Holeinone venerdì 11 febbraio 2005 - 18:24 |
A Milano Telenova li ha trasmessi per un po'...sghignazzate assicurate
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.