MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 19 giugno 2004 - 21:07 |
Invece di rubare... tredici cose che puoi fare in un supermercato mentre tua moglie si diverte nel suo momento magico delle COMPERE:
1. Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.
2. Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
3. Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
4. Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa" E osserva la sua reazione.
5. Sposta un cartello "Attenzione - pavimento bagnato" in una zona con moquette.
6. Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.
7. Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile: "erché non mi lasciate in pace?"
8. Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
9. Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
10. Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
11. Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "rendimi, prendimi"
12. Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "Ancora quelle voci!!!"
13. Entra in un camerino e grida a voce alta: "Hey! non c'è carta!!!"
By Tyler lunedì 21 giugno 2004 - 12:48 |
Bellissimo
Le hai pensate tu?
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 giugno 2004 - 14:18 |
Purtroppo no, è un forward che gira... però ho pensato valesse la pena... il mio top è quello della carta, quello dei preservativi, e non male quello del maniaco depressivo, magari seguito dalla scia di pmodoro... i miei scherzi sono stati però dello stesso stile, con il telecomandino universale dell'orologio (un modello CASIO che andava qualche anno fa... )... facevo saltare i televisori in visione con i clienti che chiedevano informazioni al tecnico... da spisciarsi !!
By Joker lunedì 21 giugno 2004 - 17:13 |
2. Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
Questo lo fatto anchio in passato, bellissimooooooo ahahahah
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.