MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dariuzzo lunedì 26 gennaio 2004 - 18:35 |
Volevano far pagare la cena di laurea a un parente
In carcere per uno scherzo
Duecento euro per la restituzione d'un computer. Un cavallo di ritorno? No, uno scherzo che per per 16 ore s'è trasformato in un incubo per due cugini di Grimaldi, entrambi incensurati. I due Gianfranco e Umberto S., rispettivamente di 29 e 20 anni, sono finiti nei guai ieri mattina, dopo un presunto tentativo di ottenere dal legittimo proprietario del “notebook” , appunto, la somma di denaro precedentemente “pattuita” . Un solo particolare: il derubato è un parente dei due che si è appena laureato in ingegneria. Ma il titolo non sarebbe stato festeggiato con la tradizionale cena d'auguri. E così, i cugini avrebbero deciso d'organizzare ugualmente una festa in onore del neo dottore. A suo carico, naturalmente. Come? Facendogli scucire, appunto, i 200 euro. Uno scherzo che ha portato Gianfranco e Umberto S., a trascorrere 16 ore in stato d'arresto. Poi, la svolta, con l'interrogatorio, davanti al pm Raffaele Barela. Al magistrato inquirente, il loro difensore, l'avvocato Carlo Ferraro, ha chiarito tutti i retroscena della vicenda, e così i due cugini, in serata sono tornati in libertà. I due sarebbero entrati in possesso del computer, martedì scorso. Nel frattempo avrebbero contattato il neoingegnere per definire la “trattativa” . L'accordo per la restituzione dell'apparecchio sarebbe stato raggiunto sulla base di 200 euro. Nel corso della telefonata sarebbero stati definiti anche i particolari dello scambio, con luogo e ora dell'appuntamento. Ma a quell'incontro, col proprietario del notebook trafugato si sono presentati anche i carabinieri che hanno ammanettato i due cugini.
By Joker martedì 27 gennaio 2004 - 14:34 |
tra i miei scherzi non riusciti:
una volta ho buttato una fialetta puzzolente in un auto e il padrone mi ha beccato.
una volta ho spaccato la puntina di un giradischi prima di una festa, e poi i padroni volevano chiamare la polizia.
By Metroidx martedì 27 gennaio 2004 - 19:29 |
mah,io una volta chiamai un mio amico,mi spacciai per Capo Supremo della Polizia Mondiale e lui "Metro?"
sempre stato una pippa nel falsificare la mia voce
By Jen martedì 27 gennaio 2004 - 22:25 |
A me riesce sempre di chiamare a casa mia quando c'è mia madre e io ovviamente sono fuori, mi spaccio per una mia amica e chiedo di me...mi piace sentire cosa dice mia madre e la metto alla prova per controllare che dica esattamente cosa le chiesto io di dover riferire se qualcuno mi chiama
By Wasabi giovedì 29 gennaio 2004 - 14:38 |
una volta io e mia sorella lanciavamo dal quinto piano di una palazzina dei mostruosi gavettoni da litro sul giardino di un hotel sottostante... Fantastico, con un solo lancio lavavi almeno 5 o 6 tavolini pieni di gente!!!!!!
Peccato che il gestore ci ha beccate (ridevamo troppo forte )e a momenti chiama i caramba... mai sceso le scale così in fretta in vita mia!!
By Hapablap giovedì 29 gennaio 2004 - 15:27 |
Uh... ma erano pieni d'acqua, vero?
By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 11:34 |
certo, ma hai presente che botto fanno dal quinto piano i gavettoni da litro??
By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 18:00 |
no ma me lo immagino
By Dariuzzo lunedì 02 febbraio 2004 - 21:37 |
è simpatico anche il rumore dei gavettoni con le bustone nere della spazzatura lanciate sul bordopiscina dell'hotel sotto casa mia, quandoin corso c'è un ricevimento nuziale...
By Tyler martedì 03 febbraio 2004 - 18:30 |
cosi' li ammazzi!
per il resto.. ricordo - in tenerissima eta' - una gragnuola di pallate di neve alle auto che passavano. Fino a quando un tipo, seccato per le modifiche all'aerodinamica della sua portiera, ci venne a cercare finche' ci trovo' nascosti come topi nel garage del mio amico, al buio. Roba da Stephen King come sensazioni...
Non so ancora come ci trovo', ma per fortuna ci risparmio' la vita, non me l'aspettavo davvero, mi ero gia' visto spacciato
By Dariuzzo martedì 03 febbraio 2004 - 19:51 |
mai preso a mandarinate dal terzo piano le macchine che passano sulla statale di sotto?
By perbenista mercoledì 04 febbraio 2004 - 09:47 |
Ecco, così si finisce a buttar sassi dai cavalcavia!
By Dariuzzo mercoledì 04 febbraio 2004 - 11:01 |
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! tutta roba innocua!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.