MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bradipo_Missile mercoledì 27 marzo 2002 - 07:21 |
Vediamo un po' di sfruculiare nella immonda memoria del Bradipo....
Allora, correva la fine degli anni 80 (particolare importante in quanto la tecnologia al tempo era ancora in mano a pochi) un mio conoscente aveva la buona abitudine di rubacchiare musicassette in un noto negozio del centro della mia citta'. Inoltre egli aveva l'abitudine di vantarsene con noi.
Il Bradipo, noto per la sua ignominia, comincio' a studiare la situazione....
Si fece dare il nome delle ultime cassette rubate e i giorni dalla di lui fidanzata e poi si mise all'opera.... (perfidia, perfidia....)
Ricostruii al computer una copia ESATTA di una denuncia per furto fatta dal negozio a nome suo con una conseguente convocazione in tribunale per la settimana seguente. (nella denuncia si segnalava come per dei mesi era stato osservato e che solo dopo aver lui oltraggiosamente oltrepassato ogni limite di decenza era stato deciso di adire a vie legali)
Il bello fu che riuscii a convincere un mio amico carabiniere (alla vittima sconosciuto) a consegnare il foglio (recante per altro anche tutti i timbri -falsi- e i bolli -veri, ahime'- del caso.)
La sua faccia al momento della ricezione fu da me fotografata....
Lui venne da noi disperato, in stato di totale shock.
Lo tenemmo sulle spine per diversi giorni (fino al giorno prima della convocazione) e poi lo sputtanammo vergognosamente davanti a tutti.
Quando venne a dirci che aveva capito tutto fin dall'inizio e che era stato al gioco, gli mostrammo la foto fatta di nascosto. Ci rimase talmente di cacca che a tuttoggi dopo quasi 20 ancora mi tiene il muso.....
By Eppiosan giovedì 28 marzo 2002 - 02:05 |
penso ke sia il minimo...
By Carmilla giovedì 28 marzo 2002 - 15:53 |
Io una volta, ero giovane giovane (dodici-tredici anni), ho mandato una lettera anonima al mio papà con scritto: cornuto!!!
ma le risate che mi sono fatta poi me le sono dovute rimangiare tutte per convincerlo che ero stata io!
By Metroidx giovedì 28 marzo 2002 - 17:02 |
il sedere fa ancora male?
By Goat giovedì 28 marzo 2002 - 17:34 |
ah....i bambini, beata ingenuità
By Tyler giovedì 28 marzo 2002 - 22:17 |
bellissime
By Carmilla venerdì 29 marzo 2002 - 14:43 |
Altro scherzo fatto al vicino di casa:
lettere fittizia dal Comune in cui, ricevuta denuncia da ignoti, si pregava il sottoscritto di presentarsi nell'ufficio competente.
Oggetto: maltrattamenti al gatto di sua proprietà.
Il gatto in oggetto infatti, oltre ad aver subito maltrattamenti e riportato disturbi gastro-intestinali a causa della pessima qualità del cibo, aveva riportato anche danni psicologici, nonchè traumi, a causa dell'immorale condotta di vita del proprietario.
Quando però il vicino venne a dirmi del fatto, mi misi troppo a ridere e mi sgamò...
By Metroidx venerdì 29 marzo 2002 - 16:41 |
e là finì anche il secondo tubetto di pomata analgesica
By Pugnodiferro venerdì 29 marzo 2002 - 20:07 |
By Carmilla venerdì 29 marzo 2002 - 20:39 |
Quando feci quella del gatto ero già grande (due anni fa), niente pomata analgesica per il popò...
By Metroidx sabato 30 marzo 2002 - 00:23 |
ah,meno male
però lo scherzo fa ridere
By Carmilla sabato 30 marzo 2002 - 10:59 |
e se poi tu avessi conosciuto il mio vicino ti avrebbe fatto ancora più ridere...dato che era veramente un macho pervertito donnaiolo!
Altro scherzo piccolino che risale a un anno fa:
il mio amico gayo (con annesso compagno) trasloca in una casa nuova, in un palazzo bello, abitato da gente bene e facoltosa... e non avendo ancora scritto il nome sul campanello... vidi bene di farlo io... adesivino piccino con scritto in bella grafia: SU CAMILLA!
Si inca22ò.
By Carmilla sabato 30 marzo 2002 - 11:08 |
Adesso ne ho in corso uno un po' vendicativo, ma ancora non ne conosco gli esiti... e sto aspettando in trepidante attesa di vedere come andrà a finire.
Interessato: mio cugggino, che poi non è cugggino ma amico di culla, che mi ha fatto una spostatura.
Luogo: ristorante elegante in cui lui va spesso a mangiare,
Io mi sono messa d'accordo con il proprietario (che è mio amico) ed il patto è che la prossima volta che mio cugggino va al ristorante con una tipa a fare il fi6o, il proprietario gli deve portare un conto fasullo altissimo, una cifra astronomica...... non vedo l'ora
By Metroidx sabato 30 marzo 2002 - 13:12 |
azz ma chi sei?Per fortuna non sono tuo vicino di casa/amico/fratello/primo che passa!!!
By Carmilla sabato 30 marzo 2002 - 14:26 |
Si, ma voi di scherzi non ne fate mai?
Sempre seri e compiti?
Mai andati a bardare le macchine degli amici posteggiate sotto la casa del/della tipo/a con fronde, carta igienica e altro?
Mai fatto squillare i cells mentre il proprietario è a fare pipi?
Mai mandati sms anonimi?
Mai sgamati gli amici in chat e villipesi fingendovi all'occorenza belle sgnacchere eccitate o aitanti maschioni?
Su su raccontate... che io ultimamente sono un po' a corto e vorrei qualche idea...
By Tyler sabato 30 marzo 2002 - 14:58 |
Io ne faccio continuamente ma me li DIMENTICO altrettanto spesso
Me ne sovviene uno recente, ma niente di che'
Ieri ho rivisto un'amica ESTREMAMENTE pettegola alla quale 2 sett fa avevo raccontato (inventando) una improvvisa e segretissima gravidanza della ragazza di un ns amico comune... naturalmente senza dire QUALE. ieri era isterica e voleva sapere assolutamente di chi si trattasse, ha anche ammesso di aver studiato ogni cambiamento anatomico-comportamentale di ogni indiziata. Penso che non diro' niente fino a settembre
Come dicevo niente di spettacolare.. per qcosa di piu' dirompente... ho postato da poco il mio mitico scherzo-horror alla ex, gia' letto?
By Metroidx sabato 30 marzo 2002 - 16:16 |
Nemmeno io ricordo molto bene gli scherzi che faccio....ricordo solo che recentemente ho invertito le schede dei cellulari di due miei amici....ma non ha funzionato granchè
By Bradipo_Missile sabato 30 marzo 2002 - 16:38 |
Eccovi un'altra perla..... L'operazione Vialli!
Sempre alla fine degli anni 80 giocavo spesso a calcetto con un tipo che si credeva Maradona, mentre invece era un noto pippone.
Il tipo in questione giocava (da riserva) in una squadretta amatoriale del circondario e amava vantarsi delle sua abilitá pedatorie.
Il gruppetto nostro non sapeva piú come tenerlo tranquillo ed ecco allora che architettammo il tutto: creazione di lettera della FIGC (Fed. Ita. Gioco Calcio) e spedizione da Firenze per fantomatica convocazione in una "Nazonale amatori under 30" con ritrovo a Pistoia per partita con pari grado inglesi. Il tutto condito da particolari sul luogo del raduno e sul perché era stato convocato.... neanche gli passó per la testa di controllare l'esistenza della suddetta nazionale, o del fatomatico allenatore!!
Il tipo ha allarmato tutta la famiglia, facendo perfino venire parenti dalla lontana Sicilia per assistere all'evento!!
Non vi dico i nostri sforzi sovrumani per mantenere la serietá durante le 3 (tre!!) settimane che abbiamo lascita dall'arrivo della lettera al giorno del raduno ogni volta che ci raccontava la storia di come era bravo! Una vo,ta addirittura un mio amico dovette far finta di vomitare per fermare la macchina e ridere!!!!
Il giorno dell'allenamento, lo aspettammo all'imbocco dell'autostrada con uno striscione enorme con su scritto "COGLI.ONE!"
Vi lascio immaginare la reazione dei parenti (4 macchine al seguito....) e della cugina siciliana costretta a salire fino in in toscana per vedere l'allenamento!!!
Un'altro "amico" perso per sempre...
By Tyler sabato 30 marzo 2002 - 17:00 |
Grande Bradipo, questa e' davvero maestosa
By Fuzzy domenica 31 marzo 2002 - 00:33 |
ahahahahahahha grandeeeeeee
By Hapablap domenica 31 marzo 2002 - 15:12 |
Eh gia', uno come Bradipo non poteva che essere toscano... qual e' il tuo vero nome, Sassaroli o Mascetti?
By Carmilla domenica 31 marzo 2002 - 21:53 |
Embè... che c'è da dire sui toscani?
Bradipo sua umile discepola...
By Tyler lunedì 01 aprile 2002 - 19:39 |
Ottime le toscane, con quell'accento e quel background storico anche il peggior coppo tegamaccio e' capace almeno di farti schiattar dal ridere
Personalmente ho conosciuto signorine di Siena, Lucca, Massa, Pistoia, Arezzo e - elemento comune - con loro mi son sempre ammazzat - minimo - di risate.. forse solo le fiorentine sono un po' rigidine Parere mio eh, non lapidatemi
By Eddywolf lunedì 01 aprile 2002 - 19:45 |
Tyler hai ragione, le fiorentine sono un pochino rigide... basta metterle a mollo nell'arno un paio d'ore... si inteneriscono che è una bellezza
By Marcuz lunedì 01 aprile 2002 - 19:52 |
Sottoscrivo Tyler & Eddy
A prop di scherzetti online ho ridato vita (su Storie di Chat) a un vecchio log che avevo postato agli albori di MDN e che veleggiava intorno ai 2 post
By Carmilla martedì 02 aprile 2002 - 12:48 |
Io dalla lista però depennerei Massa e Carrara, buona parte di Pisa e Livorno, Firenze poi... ancora non si è ripresa dallo smacco post-rinascimentale e dall'ultima de'Medici!!!
By Kilroy martedì 02 aprile 2002 - 16:27 |
Brad, clap clap clap
By Bradipo_Missile giovedì 04 aprile 2002 - 04:06 |
Visto che la discussiona langue, ne propongo un'altro.....
Questo non é stato preparato, ma é venuto spontaneo, ed é proprio qui che sta la sua "grandezza"...
Allora. ero appena tornato da una stagione in villaggio in Puglia e mi stavo allenando con la mia squadra amatoriale di calcio, quando un mio amico mi suggerisce che uno che giocava con noi finalmente era riuscito a fidanzarsi con una di Bergamo. Riesco a carpire qualche dettaglio e soprattutto che era stata l'estate prima in puglia a fare le vacanza da sola.
Ed ecco la scintilla!! La perfidia.....
Aspetto di essere da solo negli spogliatoi con il tipo in questione e comincio a parlare del piú e del meno. Ad un certo punto, inevitabilmente, lui comincia a raccontarmi della sua nuova vita da fidanzato. Io faccio finta di cadere dalle nuvole e gli dico bravo!! di dove é?
E lui mi dice che é di Bergamo.... a quel punto a mezza bocca io faccio: giá, le bergamasche...che zoccole eh? (senza rancore a bergamo eh?...) e vedo che lui cambia faccia..... gli faccio: sai che questa estate in villaggio ne ho conosciuta una che mi ha fatto dei lavoretti..... si chiamava .... (e qui sparo il nome della sua fidanzata, che avevo chiesto prima al mio amico ma non al diretto interessato...) e faceva delle cose! A parte che si é fatta mezzo staff in villaggio, ma quando é finalmente toccato a me mi sono divertito da matti. Pom.pini con l'ingoio, caz.zi dappertutto, voleva addirittura scop.are in tre ma io ho detto di no!!
E lui, sempre piú rabbuiato (cominciava a fare due piú due....) mi fa: humm davvero? e come era questa?
E qua parte la descrizione fisica (anche questa carpita e farcita di ovvii luoghi comuni) che ovviamente combacia alla perfezione con quella della fidanzata.
Per finire gli faccio: oh, ma sai, vabbé che tutto mondo é paese, ma non tutte quelle che vengono dallo stesso posto sono zoc.cco.le allo stesso modo!! Anche se da Bergamo me ne sono capitate un paio neglio ultimi anni in villaggio...
La settimana dopo si sono lasciati...
Yet another "friend" lost for ever!!
By Fuzzy giovedì 04 aprile 2002 - 12:51 |
Questa è da infamissimo però.
NO COMMENT
(però anche )
By Tyler giovedì 04 aprile 2002 - 18:35 |
Naaaaaa ...tremendo Bradipo
By Bradipo_Missile venerdì 05 aprile 2002 - 04:19 |
tutti gli scherzi sono infami, anche quelli piu' innocenti!!
Quello che pero' penso a posteriori dell' ultimo scherzo e' che lui un pochino la coda di paglia doveva avercela.... altrimenti avrebbe chiesto alla sua tipa se mi conosceva oppure poteva farci incontrare e vedere la sua reazione...
Ne ho comunque ancora un paio da raccontare di mitici....nei prossimi giorni!!!
By Hapablap venerdì 05 aprile 2002 - 12:13 |
Hmmmm... si', Bradipo, niente male, discreto aneddoto. Chissa' se ne hai di migliori?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.