MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Iaia (62.211.36.26) giovedì 14 marzo 2002 - 13:05 |
sono semi-disperata! vi prego.. help!
la prox settimana si laureano 2 mie amiche, ancora non è tutto definitivo, ma sicuramente festeggeranno insieme in un locale dove si magna da schifo , ma si può fare tanta baracca!!
già mi tocca pensare ai regali e vabbè.. il guaio è che la mia testa ora è immersa in profondi e angoscianti pensieri su imminenti esami, quindi non riesce a escogitare qualche simpatico e divertente scherzetto da fare alle due malcapitate che osano laurearsi..
robetta "innocente" giusto così, per movimentare un po' la serata, visto che a parte la sbornia assicurata non credo che si differenzierà molto da altre serate..
il guaio è che sono brave ragazze: una addirittura ci ha già "proibito" di chiamare spogliarellisti e anzi vuole informarsi che quella sera non ci siano già addii al nubilato nel locale
non fumano, una non beve non si mangia neppure le unghie, l'altra beve poco...
il tempo stringe e la mia mente ancora non genera mostri... ragazzi aiutatemi!!!!!!!!
By Tyler (80.116.24.115) venerdì 15 marzo 2002 - 00:37 |
Peccato, mi volevo candidare come sTripper
Ti tocchera' ripiegare su qualche aggeggio cilindrico a pile che fa Vrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cmq di idee carine al momento non ne ho, ma arriveranno eh..
Eccone una: occorre solo fare un fotomontaggio XXX con le loro facce e consegnare loro il dischetto con una frase tipo: "Non vorrei rovinarvi la bella serata ma guardate cosa ha trovato xyz (collega sporcaccione) su internet. E nel dischetto le jpg ritoccate coi loro faccini, magari anche un paio di altre amiche x dare + senso alla cosa. Seguira' caccia all'internet cafe' o passaggio in casa con pc.. e SORPRESA: le foto ci sono davvero (fotomontaggi)
Chettepare?
PS
Volendo puoi aggiungere quella con Pannocchia su corpo di Rocco Siffredi ( e putacaso le foto provengono proprio dal sito personale di Pannocchia )
By Goat (151.26.81.196) venerdì 15 marzo 2002 - 01:43 |
visto che non bevono......abbonda con la vodka liscia nel succo di frutta, la caleranno giù senza accorgersi di nulla e dopo sii svleta con la macchina fotografica
By Metroidx (62.211.252.182) venerdì 15 marzo 2002 - 16:45 |
scherzi di laurea?....fagliela sparire!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.