MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By maurizio Unrecorded Date |
E' necessario essere almeno in 2, tra cui una ragazza. Camminando in una strada affollata, ad un certo punto la ragazza farà un sobbalzo, e griderà: "L'anello! Ho perso l'anello D'ORO!!". Si inscenano 2 minuti di conversazione "ma sei sicura? ma come hai fatto"? "Ma che ne so!", "Ma sei sicura che l'avevi?" , "Ma si che sono sicura!!", ecc, poi ci si china a cercarlo per terra. Se la conversazione è fatta a voce sufficientemente alta e ben inscenata, non mancherete di attirare l'attenzione dei passanti, e ci sarà senz'altro qualche volenteroso che vi aiuterà nella ricerca. Dopo qualche minuto, la ragazza troverà una scusa per cui lei e voi dovete assolutamente andar via, per cui non è purtroppo possibile continuare a cercare, condendo ovviamente il tutto con espressioni di rammarico per la perdita ormai irrecuperabile. Vi allontanerete di poco, e ben nascosti osserverete con soddisfazione i poveri polli che continueranno (guardandosi attentamente intorno per assicurarsi che voi non siate più nelle vicinanze) e cercare l'anello, sperando di intascarselo. Con un po' di amici abbiamo fatto questo scherzo 3 volte qui a Bologna, e c'è stato chi ha continuato a cercare per una ventina di minuti buoni!!
By Gigi (212.52.68.82 - 212.52.68.82) Unrecorded Date |
Hahahahhahha Grandeeeee!
By irmolupokattivo (192.92.126.136) lunedì 26 giugno 2000 - 17:25 |
è vecchio come scherzo.... è come quello in cui guardi in alto.... e tutti volgono lo sguardo al cielo ... per veder cosa poi eheheh.
By vexo (192.92.126.136) sabato 03 febbraio 2001 - 22:27 |
provate anche questo scherzo:
quando una persona passa in bicicletta dite con il vostro amico a voce alta: oh!! guarda quella ha le scarpe slacciate lei si guarderà....
divertimento assicurato.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.