MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Marino Sumo (193.205.142.253 - 193.205.142.253) Unrecorded Date |
Questo è uno scherzetto che, con la partecipazione degli amici "der palo", ripeto ad intervalli regolari.
Materiale occorrente:
1 automobile(piccola e proletaria è meglio)
3 amici bontemponi
1 parcheggio isolato meta tipica di puttanieri
Prendete il vostro mezzo e parcheggiate nel frequentatissimo ed oscuro parcheggio-infrattatoio (possibilmente vicino ma non troppo ad altre macchine).
Ora, insieme con gli amici si tratta di inscenare una finta ma furiosa orgia in macchina.
All'uopo sarà necessario cominciare a far cigolare gli ammortizzatori saltellando tutti insieme, mentre dal il finestrino aperto a fessura, si lanciano urla bestiali(tipo:"GhhhGhhh oppure aaahaaaahaaahh o ancora souuucaaaa!!!) nella notte(eh si!Lo skerzo è da farsi in notturna).
E' altresì consigliabile che qualcuno mostri le chiappe dal finestrino tanto per dare realismo alla scena.
Le reazioni sono di due tipi:
-Le povere coppiette appartate scapperanno a tutto gas
-I maniaci, onnipresenti, si avvicineranno con le loro auto e qui viene il bello: si scende in quattro bei maschioni dall'auto (cosa che, di per se, sorprende il maniaco medio) e magari si guarda male il soggetto con il fido bloccapedali in mano(anche catena e krik hanno un ottimo impatto scenico).
Divertitevi!!!
By Clint (213.213.10.99 - 213.213.10.99) Unrecorded Date |
Hahahahhahahah hahhahha questa la provo stasera stessa!!!
GRAZIE!!!
By jammin101 (193.76.231.237) mercoledì 13 settembre 2000 - 15:37 |
grande!!!
By DarkSun (194.47.241.228) giovedì 14 settembre 2000 - 09:18 |
eheheh... l'altra sera una manica di buontemponi ha giocato un haltro tipo di scherzo ad un mio amico.
Torno (un pò brillo) a casa alle 3.30 di Sabato scorso, per fare prima (stavo a piedi) taglio per un mega parcheggio, cammino sperando di azzeccare e arrivare a casa non sbagliano strada, passo una macchina ma c'è qualcosa che non quadra... mi giro e vedo che la macchinaz ha proprio qualcosa che non va, infatto la targa è verticale, anche i fari, uno è sopra all'altro, la macchina è di lato! Faccio tutti gli sforzi possibili per schiarirmi la mente ed elaborare la situazione. Quindi Saab 900 baige di lato in un parcheggio isolato vicino a casa mia, la Saab è vecchia, la Saab ha l'adesivo che la saab del mio amico ha sul cofano... ca**o è la machina di Per, gliel'avevano ribaltata, così, per sport.
Il giorno dopo in sei l'abbiamo rigirata, lo specchietto era andato, la portiera storta e non si apriva più e la macchina aveva versato tutti i liquidi che aveva nel cofano sull'asfalto, intanto la polizia aveva chiamato la madre di per (alla quale la macchina è intestata) perchè aveva ricevuto tre chiamate che denunciavano la macchina cappottata.
Potete farlo anche voi questo scherzo, Per si è divetito una cifra, sta ancora ridendo...
By Stan (212.104.25.57) domenica 07 gennaio 2001 - 22:17 |
Per è rinchiuso in un manicomio? Altrimenti non capisco che abbia da ridere.
Tempo fa un mio amico era andato a prendere il pane, cosa di 5 minuti, ed aveva lasciato il vetro del finestrino della macchina aperto pochi cm. Torna indietro e vede un uomo che piscia dentro la sua vettura attraverso quel poco spazio. Dopo qualche bestemmia lo insegue buttando tutto il pane per terra senza però raggiungerlo. Da quel che mi ha raccontato l'uomo è fuggito per 500 mt in piazza coll'uccello di fuori.
By Tie Domi (151.20.147.197) lunedì 08 gennaio 2001 - 21:44 |
ribaltare le macchine o se si è soli darci fuoco è il mio hobby notturno preferito. La strada maestra per una buona salute mentale
By Etto (62.11.135.36) martedì 16 gennaio 2001 - 15:19 |
Ho distrutto io la stazioneeeeeeee
By SLIM (151.21.87.71) lunedì 29 gennaio 2001 - 19:36 |
................AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!cHE STR_ONZATA
By Nausicaa mercoledì 12 maggio 2004 - 15:43 |
Quella dell'orgia in macchina è fantastica
By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 19:57 |
Tu come lo sai?
By Piccolomarte mercoledì 12 maggio 2004 - 21:54 |
Adesso ve ne racconto una:
ero appartato con la mia ragazza in una pineta,ad un certo punto arriva una macchina con dei marocchini presumo,un uomo e una donna,si fermano ad una 30di metri dalla mia macchina.
Abbassano il finestrino e mettono a tutto volume la radio con delle canzoni del loro paese...
Fin qui niente di strano...
Ad un certo punto arriva un'altra macchina simile a quella,da cui scendono altri tre uomini e due donne...e credetemi salgono tutte sulla prima(come fanno non lo so)...e i rumoni che si sentono incominciano a cambiare....
Ma forse era qualcuno che voleva farmi lo scherzo che qualcuno di voi ha citato sopra e precisamente quello raccontato da marino sumo
By Wasabi giovedì 13 maggio 2004 - 09:07 |
perché mai? si saranno voluti divertire
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.