MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By AL (151.20.48.95) venerdì 24 novembre 2000 - 18:51 |
Anni fa ho assistito ad uno scherzo bellissimo fatto sulla battigia della spiaggia...
Bisogna prima trovare un buontempone non troppo alto e con una voce potente,.....poi si fa un bel buco di un metro circa vicino al bordo dell'acqua....a questo punto il buontempone si infila nel buco di piedi fino al ginocchio e un po' piu' giu' per poi sdraiarsi normalmente ed essere ricoperto da un asciugamano.
Chi arriva camminando lungo la spiaggia vede solo un asciugamano...quando L'ignaro (meglio se le ignare) arrivano all'altezza del nostro uomo sotterrato egli deve scattare su' come una molla da sotto l'asciugamano urlando come un pazzo.
EFFETTO PANICO e risa GARANTITO
By bart (207.203.60.35) venerdì 24 novembre 2000 - 20:58 |
oppure fate una buca vicino all`acqua ma no troppo e vi mettete dentro con un asciugamano sopra e coprire la buca in modo che spunti solo la bamba fino al ginocchio. Poi un vostro complice mettere un po di sangue finto sul ginocchio in modo che possa sembrare una gamba che era stata trasportata da mare. L`ho visto in un film.
By AL (151.20.14.23) sabato 25 novembre 2000 - 08:20 |
eheheh
Ripensandoci bene quanto ho visto il tipo che lo faceva non si scopriva con l'asciugamano.....scattava su urlando ma tenendo le gambe nella buca e restando coperto dall'asciugamano con effetto "cugino hit"
By Goat (212.171.181.49) sabato 25 novembre 2000 - 12:43 |
giovedì sera mi hanno raccontato di tre tipi che sono andati in vacanza a rio, si sono scopati due cameriere dell' albergo, fidanzate, e quando sono ritornati a casa ed hanno sviluppato le foto hanno visto gli spazolini che hanno usato per tutta la settimana infilati nel qulo di due uomini......da brividi
a me non sarebbe mai potuto succedere.......quando me la faccio una cameriera fidanzata?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.