MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Scherzi all'immonda vecchia di Bait e Borghi
   By Stupachamaru (213.82.161.130) lunedì 05 marzo 2001 - 18:28

andate dall'immonda carampana di Bait & Borghi (vuvvuvvù.prendilavecchiaescappa.da••••) e chiedetele di staccarsi la dentiera e farvi un succhione mentre paolo (vuvvuvvù.paololopigliadiddietro.da••••) rovista nei contenitori di cd rom riscrivibbili.

quando fate così in genere il marito (vuvvuvvù.poverocristo.da••••) vi regala una videocassetta basf da 12 secondi per pulire prima il pene, poi anche le testine del videoreggistratore.

By Stupachamaru (213.82.161.130) lunedì 05 marzo 2001 - 18:30

mi sono dimenticato: chiedete una sportina alla fine; fateci dentro la cacca e insistete affinchè l'immonda buttana ci si faccia un suffumigio.

talvolta acconsente, salvo far vomitare paolo (vuvvuvvù.nanodagiardino.da••••) sui cavi di collegamento stereo in lega di iridio.

By Stupachamaru (213.82.161.130) lunedì 05 marzo 2001 - 18:32

aspetta, aspetta: una volta sono andato bresco duro dall'abominevole vecchia e per prova di maturità le ho mostrato la puntadel mio pene.

però lei me l'ha fulmineamente serrata (maledetto parkinson!) nella custodia di una sony CD•••• II chrome position da 74'

By Stupachamaru (213.82.161.130) lunedì 05 marzo 2001 - 18:33

....una volta ho visto l'ottuagenaria quadrantaria mentre imbustava merde di cane in via centotrecento per portarle a paolo di notte

By PaoloChu (213.82.161.130) lunedì 05 marzo 2001 - 18:38

Una volta ero al passeggio con il mio fido animale domestico quando da un cipresso salta fuori la vecchia troiazza imputtanita con una sorca dilatata che emanava odori di alghe mummificate. Mi ha risucchiato il barbiglio dei maroni e il cane allo stesso tempo.
Avete visto il film 'La Mosca'?
Ebbene il mio cane, da bassotto mi è diventato un barboncino ricciuto che puzza di ceppa di fungia che è un brutto lavoro.
Ti odio vecchia questuante bastarda.
Dai che scherzo.... Ti amo passerottino.

Tuo

Paolo

By Stupachu (213.82.161.130) lunedì 05 marzo 2001 - 18:44

Andate dalla vecchia sborrofaga e ditele le seguenti parole (scandite bene che non ci sente una ceppa di fungia):
'l mollusco si presenta con due valve rettangolari molto allungate e leggermente bombate, di colore avano-marrone chiaro, che racchiudono il corpo, piuttosto tenero e delicato. Il cannolicchio vive su fondali sabbiosi, già da pochi centimetri d'acqua, immerso completamente nella sabbia. Se ne può individuare la posizione per la presenza di un foro sul fondale, da cui il cannolicchio preleva l'acqua che gli serve per vivere. Per procurarsi un po' di cannolicchi ci si può recare al mercato, oppure ingegnarsi a catturarlo per proprio conto: i sistemi sono principalmente due: il primo sistema prevede la costruzione di un mini arpione, utilizzando un pezzo di ferro rigido, appuntito e creando un ardiglione un mezzo centimetro sopra la punta. Ci recheremo su una spiaggia abitata da questi molluschi ed infileremo il nostro attrezzo in un buco, spingendolo rapidamente a fondo in modo da infilarlo tra le valve aperte del cannolicchio che, istintivamente, le richiuderà sull'attrezzo permettendoci di tirarlo fuori dalla sabbia. Il secondo metodo è meno "cruento" e prevede l'utilizzo di un po' di sale grosso e di una normale cannuccia di plastica. Infatti infileremo la cannuccia nel buco e ci faremo scivolare dentro due o tre grani di sale che sciogliendosi, provocherà un repentino aumento della salinità che farà venir fuori il mollusco, disturbato da tale mutamento. Dovremo essere rapidi nell'afferrarlo, prima che sparisca nuovamente nella sabbia. Il cannolicchio può essere conservato vivo in un secchio con acqua di mare anche per due o tre giorni. Anche congelato mantiene molta della sua efficacia ma il processo di congelamento ne lede la consistenza, rendendolo ancor più fragile.
Il cannolicchio è una delle esche principe del Surf Casting ed è catturante sia per tutti i grufolatori che per un predatore come la spigola. Anche orate e saraghi sono molto attratti da questa esca e il suo uso con mare in scaduta o molto mosso, può riservare belle sorprese. Per poter affrontare il lancio è necessario legarlo, aiutandosi con l'apposito ago, con del filo sottile, facendolo poi scorrere sul terminale e lasciando fuori l'ardiglione dell'amo. In altre tecniche, come il Rock Fiscing, il Bolentino e la pesca a fondo, il cannolicchio può essere anche montato sia intero con il guscio, intero senza guscio oppure a pezzi.'
Se non sbaglierete nemmeno una sillaba, si strapperà di dosso la parrucca, il corpetto di stecche di balena, la pantacalza di lana di vetro, scavalcherà il bancone e vi si avvinghierà come l'edera alla sommità del glande (insomma, vi farà una pompa).
Fortunelli!

By AL (212.216.27.112) martedì 06 marzo 2001 - 11:01

:D:D:D

By Tyler (80.116.25.7 - 80.116.25.7) mercoledì 20 febbraio 2002 - 03:15

(:@) :D Ecco, io questo lo metterei in cornice :D

By Thep (213.140.6.139 - 213.140.6.139) mercoledì 20 febbraio 2002 - 04:43

Scusa Tyler perdona la mia ignoranza ma chi è la carampana di Bait e Borghi????????????

By Tyler (80.116.25.82 - 80.116.25.82) mercoledì 20 febbraio 2002 - 13:47

E chi lo sa??? Il bello per me e' questo, il totale delirante nonsense della cosa :D
Non per niente un'altro dei miei topic preferiti e' "Gemiliano l'uomo delle scommesse" (su max della vita credo) ..da monumento :D

By Tyler venerdì 07 marzo 2003 - 17:01

Che mito di topic questo, mi migliora il morale meglio di un "suffimigio" della immonda.. (:@)

By Puppy venerdì 07 marzo 2003 - 22:08

ma questo porello sotto quali tipi di droga era?!

(:@)

voglio il nome del pussssheeerrrrrrrrrrrrrrr!!!

By Thor venerdì 07 marzo 2003 - 23:50

pantacalza

Quest'uomo è un mito!!!
a partire dal nick!!! (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!