MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: MacDonald's Horror
   By Gul Lemek (62.11.154.182) domenica 06 agosto 2000 - 20:37

:P:D..provate a fare questo,l'abbiamo fatto in una bigiata l'anno scorso e stiamo ancora ridendo...andate con tre amici,più un deficiente(un'amico che vi sta sulle balle,o un amico idiota) che sarà la vittima,da Mac Donald's e ordinate tutti un Mac a scelta,Coca,patatine e frappè alla fragola...prendete posto,iniziate a sbafarvi come fate di solito-e come faccio io,quando i dindi me lo permettono!-stando bene attenti a non lasciare uno di voi indietro...mangiate all'unisono; dopodichè (ATTENZIONE,PRIMA DI INGOLLARE IL FRAPPE'!)uno di voi si alza e va in bagno a pisciare;a lui si susseguiranno gli altri tre amici,finchè il fesso sarà rimasto l'unico a non esserci andato;vedrete che si alzerà da solo e ci andrà in silenzio...allora voi afferrate il frappè e iniziate a scatarrarci dentro,snariciarvi-ma non troppo,tipo capperi sottaceto Ponti-sforforarvi,e VIA un'altra mescolatina...e il frappè MODIFICATO è pronto!
Se ridacchiate è finita,anche se penso sarà impossibile non farlo guardando il defi che succhia il suo frappè pieno di fluidi schifosi,incurante di tutto...;):D

By bart (216.3.183.128) domenica 06 agosto 2000 - 21:09

mah insomma non sono cosi` cattivo.
E poi che gusto c`e`, un bel po di purgante gia` mi piacerebbe di piu`.

By CoRnHoLiO (151.35.96.149) domenica 06 agosto 2000 - 21:38

molto cattivo e troppo elaborato.
Una variante carina è il sale nella CocaCola : un mio amico stava per rimettere sul tavolo...
:-)

By Gul Lemek (62.11.153.1) lunedì 07 agosto 2000 - 09:38

andate affanculo

By Nitroboy (213.255.28.238) martedì 08 agosto 2000 - 02:11

mavaccaga' fate schifo animali!! se l'amico si incazza e ve lo riversa nelle orecchie sono contento

By Cobra (62.11.120.11) martedì 15 agosto 2000 - 20:38

A Regà, io ho versato un tubo intero di guttalax nel caffè di una amica.
La sòla è stata che questa abitualmente prendeva lassativi per cui non c'è stato alcun effetto dirompente visto che si era assuefatta.
Da una parte meglio perchè una boccietta intera di guttalax può portare al collasso.
comunque un ottimo scherzo coi lassativi è riuscito ad una mia amica, che armata di pazienza, guttalax e una siringa da insulina ha riempito molti Mon Cherì e li ha offerti.

By BEFFO (62.10.137.94) sabato 19 agosto 2000 - 23:47

è LO SCHERZO PIù IDIOTA CHE HO MAI SENTITO
NON MI PIACEREBBE AVERE UN AMICO COME TE
SE NO TI PIACE IL MARE
SE NON TI PIACE LA MONTAGNA
SE NON TI PIACE LA CITTà
ALLORA VAI AFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

By Gul Lemek (62.11.155.8) domenica 20 agosto 2000 - 13:18

vacci te pezzo di •••••
di scherzi ne esistono di molto peggiori
•••••••••• a te stronzo figlio di •••••••

By Clint (151.26.130.24) martedì 05 settembre 2000 - 05:03

Il guaio e' che a un episodio cosi' seguirebbe inevitabilmente un fatto di sangue, a meno che la vittima non sia davvero un "agnellino". E a un agnellino non c'e' gusto a fare uno scherzo del genere, no!?

By equilibrista (195.163.136.68) martedì 05 settembre 2000 - 13:38

Non conosco nessuno che si meriti una storiaccia cosi' : a meno che non sia uno che l' abbia fatto a sua volta a qualcun' altro ... che non se lo meritava.
quindi se sei in un Mac Donald fatti riconoscere!!

Comunque complimenti per i tuoi gusti alimentari, se quando hai due soldi vai al Mac Donald a "sbafartela" vuoi dire che non hai proprio capito un 8- .

By AL (212.24.1.55) martedì 05 settembre 2000 - 18:08

Questo e' piu' bello GUL:
Tagliati 2 dita e mettile sanguinolente nel Big mac dell' amico-bersaglio, possibilmente il medio e l'anulare.
Fa un po' male ma vuoi mettere lo spasso quando le sgranocchia sotto i denti?

By Clint (151.26.251.31) mercoledì 06 settembre 2000 - 01:27

deehiihooo ;D

By Stan (212.104.14.195) domenica 31 dicembre 2000 - 17:40

Gul buttati sotto un camion; guarda che il tuo amico ci rimarrà molto male, soprattutto se il tuo cuore smette di battere

By skalpo (62.11.52.24) domenica 14 gennaio 2001 - 18:54

gul, non mi hai fatto ridere per lo scherzo che hai raccontato, ma per il fatto di esserti incaz.zato con tutti dopo che ti hanno infamato sì. bravo.

By Metroid (62.11.154.27) domenica 14 gennaio 2001 - 21:01

grazie,ero io in uno dei mie molteplici nick.Spero che Metroid sia quello definitivo,ma non si sa mai

By babbonatalenonesiste (192.92.126.136) giovedì 18 gennaio 2001 - 08:44

gul!!! Continua così!!! bisogna sabotarli quegli stronzi yankee!!
YANKEE GO HOME !!!!!!!!!

By George Bush jr: (194.20.18.5) giovedì 18 gennaio 2001 - 11:28

God bless America!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!