MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Clint (62.122.3.196) lunedì 27 novembre 2000 - 03:08 |
Per par condicio rispondo al topic sugli ex fidanzati con questo...
- Classico, ci si mette insieme all'amica. Si sa che la solidarieta' tra donne vale quel che vale per cui se la vostra ex e' stata ingrata nei vs. confronti sara' bello vederla schiattare di rabbia nel vedervi felicemente accompagnato con la sua amica piu' carina. Io l'ho fatto e funziona proprio benone
- Si parlava di attack nelle serrature-auto? Cattivo, ok... pero' anche le donne hanno spesso l'auto, e se rimangono chiuse fuori dall'auto possono fare brutti incontri... peggio per loro
Aggiungo la variante silicone, visto che e' un materiale molto amato dalla donna... una goccia nella serratura ed e' spacciata
- Parlando di silicone come dimenticare l'eventualita' di uno spruzzo di questo pregiato collante nei capelli della vostra ex? Ve la immaginate rapata a zero??? Dehihoooo!
- Come non pensare ad un eventuale pubblicazione online delle vostre foto piu' osee'? Se non ne avete di osee' potete sempre fare un bel fotomontaggio con Paintshop Pro o Photoshop, effetto sgualdrina garantito e vita rovinata
Tutto cio' per la par condicio, intendiamoci
By Clint (62.122.3.196) lunedì 27 novembre 2000 - 03:10 |
Dimenticavo: visto che spesso le ex ritornano per farsi dare la ciulatina "della sicurezza" (a conferma del fatto che non le abbiate dimenticate, ecc. ecc..)... c'e' sempre il vecchio e caro peperoncino sul profilattico: prontosoccorso garantito e sputtanamento a livello regionale
By Stan (212.104.14.195) domenica 31 dicembre 2000 - 17:16 |
Tu di questi quali hai fatto?
By Tyler (80.116.25.7 - 80.116.25.7) mercoledì 20 febbraio 2002 - 04:07 |
Il primo dell'amica e quello dei capelli al silicone, ma con una variante meno drammatica
Un caro amico anni fa ha fatto una variante blanda (ma pesantissima e assai umiliante) del peperoncino...
quando la sua ex gli si e' ripresentata ha aspettato che fosse li' nuda, in posizione di "attesa" diciamo, e le ha sputato sulla usuratha pathatha con disprezzo (+ un paio di epiteti dolci e teneri). Indi si e' riabbottonato ed e'uscito. Che Lord inglese eh?
By Thep (213.140.6.139 - 213.140.6.139) mercoledì 20 febbraio 2002 - 04:37 |
Fai i complimenti al tuo amico da parte mia è un vero fenomeno
By Tyler (80.116.25.82 - 80.116.25.82) mercoledì 20 febbraio 2002 - 17:38 |
Beh sai, lei faceva sempre la gelosa e poi l'aveva pluriincornato dopo 2 anni insieme.
Non era ancora pronto al perdono, immagino.
By Stan (151.30.165.214 - 151.30.165.214) mercoledì 20 febbraio 2002 - 19:18 |
Sigh, uno dei miei primi posts....
Quanto tempo è passato...
allora avevo la ragazza e ora no.....
allora avevo il portafoglio pieno di lire e ora non ho nemmeno 3(tre/00) euro....
allora stavo bene e ora ho un po' di influenza....
allora ero felice e ora no....
allora non immaginavo nemmeno potesse esistere persone con un q.i. talmente basso e ora si....
Che qulo porta MDN
By Broccoli (212.171.114.8 - 212.171.114.8) giovedì 21 febbraio 2002 - 00:04 |
invece ancora meglio farsi la trombata,chiedendole anche le prestazioni che ha sempre rifiutato...e alla fine darle un euro dicendo:"grazie,per me la tua prestazione vale questo..."e poi un bel pat pat sulla spalla e arrivederci...
By Thep (213.140.6.139 - 213.140.6.139) giovedì 21 febbraio 2002 - 02:58 |
A questo punto per essere veramente crudeli la cosa migliore è trombarsela alla grande possibilmente senza preservativo e poi consumato l'atto dirle candidamente che avete contratto l'AIDS dev'essere difficile rimanere seri ma per vedere la paura sul viso della zoccola si fa questo ed altro
By Tyler (80.116.25.36 - 80.116.25.36) giovedì 21 febbraio 2002 - 03:39 |
Hmm no Bro dai, per una volta in 3 anni mi sento di contraddirti: con l'euro postumo dimostri solo astio e rancore, con il rifiuto oltre a quello:
a- le fai capire che per te una trombata piu' o una in meno non fa alcuna differenza;
b- le fai capire che il SUO ex strumento di potere e' per te solo ormai un sordido orifizio senza importanza;
c- le insinui dubbi successivi sul suo residuo potenziale attrattivo e la mandi in crisi per un bel po'
Idem per Thep, salvo che non ti procuri un certificato opportunamente taroccato
Ecco, una bella idea sarebbe modificare al pc un certificato del genere e inviarlo per posta prioritaria a tutte le ex ingrate, a parte il rischio di sputtanamento dovrebbe produrre effetti pirotecnici
By Thep (213.140.6.139 - 213.140.6.139) giovedì 21 febbraio 2002 - 03:43 |
A parte il fatto che se si coalizzano sei rovinato come idea non è male
By Tyler (80.116.25.36 - 80.116.25.36) giovedì 21 febbraio 2002 - 04:20 |
Appunto, pero' puoi sempre farlo a loro nome e mandarlo per raccomandata all'indirizzo del fidanzato-marito
Io nella dovevo fare il criminale, altroche' il vitello alla Conte Mascetti
By Thep (213.140.6.139 - 213.140.6.139) giovedì 21 febbraio 2002 - 04:25 |
Questa è molto cattiva sarebbe da provare ma in questo periodo non sono abbastanza bastardo a questo punto però è meglio fare un bel fotomontaggio della pulzella in questione in compagnia di un bel fusto e inviarla sempre al suddetto fidanzato-marito
By Broccoli (212.171.115.147 - 212.171.115.147) giovedì 21 febbraio 2002 - 23:40 |
Grazie Tyler...il fine sono crisi di insicurezza,lacrime e tendenze al suicidio,no?
By Tyler (80.116.25.181 - 80.116.25.181) venerdì 22 febbraio 2002 - 00:19 |
Beh, certo Piu' danno si fa, meglio e', no?
By Broccoli (151.25.202.221 - 151.25.202.221) venerdì 22 febbraio 2002 - 00:31 |
il danno fisico e psicologico deve essere il più grande possibile...dobbiamo essere come Attila,dopo di noi il nulla!!!!!!Faccetta col diavolo...fra l'altro,sono rimasto un po'indietro,c'è una pagina dove trovo l'elenco di tutte le faccine?
By Thor (151.42.103.142 - 151.42.103.142) sabato 23 febbraio 2002 - 00:20 |
io andrei sul sicuro, dinamite nel deretano del suo nuovo boyfriend...
By aeaeae mercoledì 01 giugno 2011 - 16:48 |
sfigati
By Luna mercoledì 01 giugno 2011 - 19:56 |
mamma mia.
io ho rifatto la fiancata dl mercedes al mio ex.
gli ho scritto "trimone" col cacciavite.
lui sa
By 4rj0 lunedì 06 giugno 2011 - 16:10 |
mi pare abbastanza comprensibile. forse un po' meno al Nord?
(certo, però, pure te... ti metti con uno che ha la mercedes? eddai!)
By Luna lunedì 06 giugno 2011 - 18:35 |
perchè 4rjo...illuminami
By 4rj0 lunedì 06 giugno 2011 - 20:49 |
E' la celebre teoria Ariosa (ariana pareva brutto) secondo cui puoi capire chi ti trovi davanti a seconda dell'auto.
La Mercedes è varia:
Classe A: va bene solo per le donne. Dimostra che la proprietaria (o il marito/amante) ha possibilità di spesa nel caso sia accessoriatissima (la proprietaria userà al massimo la radio, sa che ha il lettore DVD ma non ha la minima idea di come funzioni), altrimenti è in allestimento superbarbon, ma viene sfoggiata comunque come fosse un'accessorio Gucci o giù di lì. Chi le guida non ha la minima idea se sia benzina o diesel. Se guidata da un uomo costui ha qualcosa da nascondere, può essere gay o magari è solo stato costretto dalla moglie all'acquisto.
Classe B: mistero, nessuno ha mai capito a coa serva, nemmeno quelli che hanno fatto un mutuo per comprarla.
Dalla Classe C in su sono auto per uomo o per donne arrivatissime (indove? non so).
Tipico autista è il vecchietto che usa i soldi suoi. Altre volte il giovane, che usa i soldi del vecchietto. Più spesso quello di mezz'età che l'ha comprata di seconda mano per darsi un contegno (minchia oh! c'ho il Miccedess!). I più usati sono i 200Kompressor allestimento depression. Potendo spendere si prende il 2,2 a nafta che "consuma meno" Se sei davvero potente ti puoi permettere il 3,0 naftone , nel caso abbia anche la trazione integrale hai la certezza di avere a che fare con un mafioso!
Per quanto possa crescere la potenza, si tratta sempre di modelli per niente sportivi e che fanno un po' preoccupare sui fondi bagnati (ok, c'è l'ESP, ma perché provocare?), si prendono per sfoggio e non per esigenze pratiche. Motivo per cui, guardo al mezzo con un po' di diffidenza.
Se uno vuole sentirsi sportivo ma vuole comunque sfoggiare in genere prende la BMW Serie1, Serie3 o Zqualcosa. Oltre si ricade in area Mercedes, tipico lo sportivissimo col 530XD, per gli amici Barcone.
Quelli con l'ALFA sono tamarri, quelli con la Musa donne o gay, quelli col SEAT truzzi, quelle col Peugeot colorato vogliono rimorchare, e potrei approfondire il discorso.
By Tommy lunedì 06 giugno 2011 - 22:31 |
Paolo Bitta è tamarro?
a 'sto punto sono curioso di sapere quali sono le macchine per persone normali
e di quelli/e con la Smart che mi dici?
By 4rj0 martedì 07 giugno 2011 - 10:20 |
Bhé, dai, sì! La mia ALFA 155 rosso Maranello, il mio Camper e i Pooh!
No, auto per persone normali non ce ne sono. Io stesso guido un'ALFA.
La Smart è un'auto per gente che spende 15000€ per mezza macchina. A volte è a tutti gli effetti uno scooter coperto, adatto a chi ha esigenze di mobilità nel traffico (diciamolo, può essere un prodotto intelligente prezzo a parte). Più spesso è per le donne che, in base ad una qualche legge della natura, hanno il dovere di comprarsi una macchinetta. E là vedi il vero colpo di GENIO: comprare il DIESEL frullino turbo per girare in città con una minicitycar!
By Tommy martedì 07 giugno 2011 - 15:18 |
conosco solo 2 persone che guidano una smart, entrambe bionde ed entrambe si sono giustificate col traffico senza che io chiedessi spiegazioni... coincidenza?
io direi prezzo ed estetica a parte, sembra un cassonetto
per il generico, soprattutto se cabrio
By Luna martedì 07 giugno 2011 - 16:33 |
auhauhuaha, il mio ex aveva la classe b.
minnie ha la classe a
io ho una matiz chevrolet scassatissima
By Luna martedì 07 giugno 2011 - 16:34 |
4rjo mi hai risollevato la giornata.
By Highrise martedì 07 giugno 2011 - 21:40 |
A mio avviso niente è più tamarro di una Lada Niva, possibilmente una roba semi-custom tipo questa qui
en.wikipedia.org/wiki/File:LadaNiva00b.jpg
o meglio ancora questa qui
4wheeldrive.about.com/od/ladanivareadersrides/ig/Lada-Niva---Photo-Gallery/Stephen-s-1991-Lada-Niva.htm
Oltre a essere economica e resistente è anche orribile a vedersi - un mio amico ne aveva una con gancio traino incorporato nel telaio (era un tutt'uno col telaio, soluzione di fabbrica) e ci abbiamo sradicato un albero, troppo divertente quando l'auto scattava in avanti e si inchiodava quasi a mezz'aria
La Niva è anche molto utile per tenere alla larga i proprietari di SUV fighetti che fanno i balossi e si avvicinano pericolosamente a velocità troppo sostenuta oppure ti parcheggiano di fianco senza lasciarti spazio per risalire in auto: una sportellata e si risolve tutto, e questo loro lo sanno bene
By Highrise martedì 07 giugno 2011 - 21:44 |
P.S. le altre auto tamarre che mi piacciono sono
AUDI TT
FIAT Coupé
ALFA GTV
ALFA GT - 4rj0, è tamarra anche questa?
By Tommy mercoledì 08 giugno 2011 - 00:01 |
come auto tamarra questa non scherza
ht tp:/ /www.motorbox.com/auto/maff-muron-la-cayenne-che-viene-dall-est/t/immagini/p/1
By 4rj0 mercoledì 08 giugno 2011 - 00:07 |
Bella la GT, porco cane! E mitica la Niva, l'indistruttibilità fatta macchina. Rispetta alla lettera il mantra di Ford: ciò che non c'è non si può rompere, e le non si rompe. Disponibile anche a metano (ti muovi solo con le ridotte, ma chissene).
Non tutti sanno, però, che la Lada dopo 40'anni sta per lanciare (nel senso che la butta e scappa via) un nuovo modello: la Lada Priora
orehovolada. ru/images/stories/lada-priora-sedan.jpg
notare le linee morbide e moderne e il lusso quasi ostentato!
Quanto alla Matiz, anche lei ha un suo perché: la Matiz vuol dire "voglio una macchina che la pago ora e non mi spenna dopo: piccola, economica e che consuma come uno Zippo! E che posso lanciare contro quello stronzo con la Corsa che si lancia nella rotonda senza guardare!"
E' un modello pratico e valido, qualche problemino a frenare, mi hanno riferito.
By Highrise mercoledì 08 giugno 2011 - 01:49 |
La Cayenne che viene dall'Est, a Est può anche restarci
La Lada priora a me sembra tanto una Dacia vecchio modello, qualcosa che anche la Zastava probabilmente si sarebbe rifiutata di produrre su licenza
La Daewoo/Chevrolet Matiz è bella perchè poco costosa e fa anni luce con un pieno, ma ha effettivamente una frenata problematica e lo sprint di un monopattino. L'hanno fatta anche a gas. Il progetto era di Giugiaro e si chiamava Italdesign Lucciola... quelli della FIAT l'avevano rifiutato perchè ritenuto troppo costoso
By 4rj0 mercoledì 08 giugno 2011 - 09:32 |
Tutto verissimo.
Va detto che i numeri di Daewoo FIAT non li avrebbe fatti nemmeno in 600 anni di produzione. Un'altra volta FIAT ha rifiutato un progetto di Italdesign e Giugiaro bussò alla porta di VW. Quel modello si chiama Golf!
Quell'uomo non sbaglia un colpo, pure la GPunto e la famiglia 159, Brera e Spider sono sue.
By Luna mercoledì 08 giugno 2011 - 14:10 |
più che altro la matiz è una macchina alta e mi va bene quando
guido perchè riesco a non combinare danni.però noi ce
l'abbiamo a gas, come nella migliore tradizione barese
By Minni mercoledì 08 giugno 2011 - 14:28 |
si, vero, ho la classe A. scelta e guidata i primi tempi dal
mio ex, il quale aveva molto da nascondere
4rj0 puoi leggermi la mano un giorno?
By Minni mercoledì 08 giugno 2011 - 14:29 |
visto che gli off-topic fioccano, posso ricordare al
fantawebbo che ancora non riesco a postare negli argomenti
riservati agli iscritti? ( se non mi sono spiegata bene, sono
al bar per un caffè)
By Highrise mercoledì 08 giugno 2011 - 18:53 |
Argh, dimenticavo
L'anno scorso mi è capitato di guidare una classe A seminuova. Entro con circospezione nell'abitacolo, mi siedo e mi guardo intorno. Non so perchè mi viene l'impulso di prendere il cruscotto sul lato sinistro e di tirare leggermente... si è staccato tutto e l'ho reinserito precipitosamente prima che il proprietario se ne accorgesse, che assemblaggio del cacchio
By Tommy mercoledì 08 giugno 2011 - 20:50 |
quando mi capita di conoscere una bella ragaza e scoprire che ha una matiz, ci trovo una certa logica, mi vien sempre da dire: "che caso, proprio la macchina a cui ho pensato quando ti ho vista", ma mi trattengo
a dirla tutta questa battuta l'ho fatta davvero a una ragazza di livorno, ma la conoscevo abbastanza da sapere che era una cazzona e infatti si è messa a ridere
By Luna mercoledì 08 giugno 2011 - 21:04 |
non ho capito tommy, quando ci siamo conosciuto però avevo il
pandino, mi vuoi bene cmq?
anche io non riesco a scrivere in molti topic, cazz
By Tommy mercoledì 08 giugno 2011 - 21:09 |
matiz = m'attiz ... ok, è una cazzata
ma tu non hai avuto la smart per un periodo? ti sei subito giustificata col traffico di milano! (l'altra col traffico di roma, quindi hai capito chi è )
By Luna mercoledì 08 giugno 2011 - 22:15 |
io ho avuto anche una punto jtd se è per questo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.