MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Alle (212.216.83.228) giovedì 14 settembre 2000 - 14:16 |
Questo è il resoconto di uno scherzo che ho subito parecchi anni fa (epoca delle elementari):
mi trovavo in una ridente località della val Camonica in provincia di Brescia in uno di quei campi estivi organizzati dall'oratorio.
Un giorno il nostro prete ci dice che in paese era morta una persona (le campane effettivamente suonavano a morto) ma, non avendo abbastanza spazio nella casa del defunto, aveva concesso al prete locale di allestire la camera ardente nel salone dove alloggiavamo (un ex asilo).
Dopo cena, per dare la possibilità di allestire la camera ardente, era stato organizzato un gioco per i boschi intorno al paese. All'improvviso Giordano, l'obiettore di coscenza che ci accompagnava (Giordano li mortacci tua!!) ha simulato un infortunio alla caviglia con un doppio tuffo carpiato per terra. Subito il prete (l'unico patentato in mezzo a poppanti) l'ha accompagnato all'ospedale vicino. Di ritorno ci ha informati che l'avevano trattenuto per la notte per fare degli accertamenti (il cane era nascosto nel baule). Mentre noi finivamo il nostro gioco, quell'infame di Giordano si preparava per quello che sarebbe stato ricordato come lo scherzo del secolo in quel di Concesio!!
Prima della nanna, il nostro prete ci invita a fare visita al defunto per recitare qualche preghiera; entriamo nel salone e lo troviamo bardato di viola (pure i paramenti si era fatto dare quel cancher!), al centro su di un tavolone c'era un materasso ricoperto di una stuoia viola che ricadeva fino al pavimento, sopra la stuoia il defunto (Giordano con una maschera da vecchio tutta incipriata, vi giuro che sembrava troppo vero!) ricoperto da un lenzuolo bianco; agli angoli del tavolo quattro ceri accesi ed intorno ad esso tre finti parenti ingaggiati tra gli abitanti dell'ameno paesino con chissà quale promessa di ricompensa. Il bello è che uno dei finti parenti, appena ci ha visti entrare, non ce l'ha fatta a trattenere le risate ma a noi sbarbatelli è sembrato un pianto disperato!
Dopo qualche preghiera, all'invito del prete di recitare l'ultimo "l'eterno riposo" succede l'imprevisto (almeno per noi bambinelli ignari): il defunto si alza all'improvviso gridando come un pazzo ottenendo tra di noi le seguenti reazioni:
1) grida inverosimili con perdita di voce per una settimana.
2) paresi totale e casi di morte apparente.
3) ammucchiata verso gli angoli del salone.
4) abbondanti frenate marroni sulle mutante.
Una volta tolta la maschera e scoperto l'arcano, Giordano è stato giustamente evirato a dosi massicce di calci e pugni nei maroni!
Finita la tempesta è stata fatta una stima dei danni:
4 paia di mutande da buttare
2 bambini in preda ad allucinazioni a sfondo mistico
1 cuoca svenuta
2 maroni (quelli del finto morto) fuori uso per un po'.
Questo scherzo non lo dimenticherò mai anche perchè una delle quattro paia di mutande con frenata erano le mie
By bart (207.203.85.251) giovedì 14 settembre 2000 - 17:48 |
ah ah ah
io avevo la maschera di reagan quella che ti ricopre tutta la testa (bellissima per le rapine), cmq da piccolo spesso la mettevo per spaventare i bambini che normlmente si mettevano a piangere, AHAHHAHAH
Circa un anno fa l`ho ritrovata e ho fatto lo scherzo anche con i miei ex-colleghi di lavoro, fu un successone.
By Blutarsky (194.20.18.5) venerdì 15 settembre 2000 - 10:04 |
Mannaggia che roba! Ma quello che più mi lascia perplesso è la parte recitata dal prete: sei sicuro che fosse un prete e non uno scherzo pure lui ?
By Poncho (194.196.14.252) venerdì 15 settembre 2000 - 10:22 |
Alle, ma sai che forse ti conosco?!?
By Alle (212.171.3.178) venerdì 15 settembre 2000 - 15:50 |
Poncho, può essere, dammi qualche indizio di te
By iL Bastardo Genetico (140.105.161.42) martedì 05 dicembre 2000 - 11:10 |
Queso è proprio uno scherzo da prete...
By Clint (62.122.6.46) martedì 05 dicembre 2000 - 21:44 |
B E L L I S S I M A ! ! ! ! Questa mi era sfuggita!
Certo che per dei bambini delle elementari era bello bastardo come scherzo !
By Piac (195.250.242.8) mercoledì 06 dicembre 2000 - 10:41 |
Semplicemente meraviglioso e da Bastardo dentro!
By Ungureanu (213.167.216.250) mercoledì 06 dicembre 2000 - 14:46 |
HAHA HAHA HA HA
ALLE, è per questo che sei diventato così?
By Gygy martedì 27 giugno 2006 - 12:07 |
azzzz... Anch' io da piccolo avevo la maschera del Berlusca " versione riporto" Un mio amico una volta me l' ha presa e con quella addosso si è fatto vedere da manifestanti comunisti!!! Da paura, si sono Inc....atI e lo hanno malmenato! Che riderreeeee
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.