MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Telefonata elettrica
   By Alex (192.92.126.136) giovedì 01 giugno 2000 - 23:17

telefonare ad un pirla qualunque(possibilmente un vecchio)fingendo di essere un operatore di una nota compagnia di telefonia fissa,dicendo che per una tempesta magnetica non si DEVE rispondere al telfono perchè chi telefonerà potrebbe rimanere fulminato,riattaccando si dice che poi verrà comunicato all'utente quando l'apparecchio tornerà a funzionare correttamente.Dopo aver chiuso la conversazione il pirla non ci crederà e voi ritelefonando,al fatidico <<pronto?>>fingete di rimanere folgorati dalla corrente,emettendo grida e lamenti,chi sarà dall'altra parte della cornetta rimarrà scioccato!!!

l'ho testato ed è veramente bello!!

By bart (38.38.27.245) venerdì 02 giugno 2000 - 04:43

speriamo che abbia anche il cuore debole, cosi` fa piu ridere!

By s (151.21.182.84) domenica 04 giugno 2000 - 22:02

se muore poi fa scompisciare!!!!!!!!!!

By Cobra (62.11.119.23) sabato 29 luglio 2000 - 15:36

LO Scherzo telefonico più bello l' ho fatto dall' Inghilterra con le chiamate a carico del destinatario.
La difficoltà è fare accettare l' addebito, ma se beccate il cojone non sarà poi così difficile, io per es. comincio a dire dì di si, dì di si a ripetizione, l' ignorante non capisce e lo dice e qui comincia lo scherzo.
Potete parlare a ruota del+ e del-, oppure se siete fortunati, come lo sono stato io, beccate chi risponde agli insulti, per cui ci state 20 minuti.
Lo scherzo funziona quando la vittima, ormai stufa farà un' affermazione del tipo: "Continua, continua, tanto paghi te!",allora voi svelate lo scherzo e il silenzio della vittima o qualche parolaccia o l' immediato click sarà la prova del successo.
Io ho beccato un pensionato la cui reazione fu "Sto fio de na migno'-click", e tante colf che non hanno disdegnato una lunga chiacchierata col rimorchione straniero.

By bart (207.203.87.41) sabato 29 luglio 2000 - 18:02

ambe ci posso provare anchio!

By DjNike (192.92.126.136) sabato 29 luglio 2000 - 21:53

Mha, io e altri due miei amici abbiamo fatto uno scherzo parecchio simpatico. Da una cabina pubblica abbiamo chiamato una pasticceria la quale faceva servizio d'asporto. Dopo esserci assicurati di ciò (del srvizio d'asporto) abbiamo ordinato un chilo di bignè alla crema e uno al cioccolato, ed infine una quindicina di cannoli rigorosamentio siciliani dicendo che ci servivano per una festa; dopodichè abbiamo dato l'indirizzo di un tipo che abbiamo trovato sull'elenco telefonico e che abitava nei pressi della cabina. Fine della telefonata e appostamento tattico per osservare l'esilarante scena. All'arrivo del camioncino già ridevamo ( a debita distanza ovviamente!!) Dovevate vedere la faccia sonvolta del signore che si è visto recapitare quel popò di roba TERIBBILE! Da pisciarsi sotto dal ridere, sembrava una scena stile film di Totò! Alla fine il signore si ovviamente rifiutato di pagare e il tipo che aveva portato le paste se ne è tornato mestamente sul camioncino. Che scherzo DOLCE!!

By jammin101 (193.76.231.237) mercoledì 13 settembre 2000 - 15:34

ma chee sieteee bastaaaaardi!! eeeeeeeh?!?! 8)

By Gygy martedì 27 giugno 2006 - 12:32

Alex, come ti sei inventato una bella strunzata del genere???;) Comunque é divertente :)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!