MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Scherzetto innocuo
   By Strike (164.128.109.100) giovedì 24 agosto 2000 - 10:52

Ho trovato una pagina dove spiegano come fare un floppy esplosivo... non sembra difficilissimo ma è scritto in portoghese! Qualcuno sarebbe in grado di tradurla?

By bart (209.253.117.163) giovedì 24 agosto 2000 - 16:57

Portoghese? No I`m problema.
vai qui
http://babel.altavista.com/translate.dyn

si poi scrivi la traduzione!
ma
esposivo che esplode?
o esplosivo che distrugge tutti i dati nel cpu?

By Strike (164.128.109.100) giovedì 24 agosto 2000 - 17:10

Che fa BOOM (andrebbe bene per il tuo amico tedesco)

By giova (194.153.103.158) martedì 12 settembre 2000 - 03:50

ganza....quando trovate il modo ditemelo anche a me....ciao e grazie

By ebola (151.20.159.135) giovedì 21 settembre 2000 - 14:40

che cos'è sta storia del floppy?anch'io lo voglio!!!!!1

By Carlitos (128.218.208.46) venerdì 22 settembre 2000 - 01:34

Bart, ma che lingua parlate a Jacksonville?
Stai facendo confusione tra spagnolo e inglese.
si dice: no hay problema.

By DRAGODIN (212.216.201.41) domenica 24 settembre 2000 - 17:57

Vi Svelero' l'arkano allora:

Prendete un floppy, apritelo senza distruggerlo (dovete rimontarlo e farlo sembrare intatto per non destare sospetti). Togliete il disko interno. Ora prendete dell'alcol e imbevete il piccolo panno bianko ke sta attakkato alle pareti interne del floppy e ke serve a pulire il disko dalla polvere. Poi kospargetelo di polvere da sparo oppure di polvere della kapokkia dei cerini (kosa ke vi skonsiglio perkè ci vuole troppo tempo). Ritagliate il cerkio centrale di metallo del disko e rimettetelo al suo posto (per ovvi motivi). Kiudete bene il tutto, mettetelo nel Drive floppy, aspettate ke la testina inneski l'alcol ke fara' bruciare la polvere da sparo ke fara' un bel botto :D

Semplice, rapido skerzo kiamato PIC (Piglialo In Cu.lo)

Divertitevi :D

By CoRnHoLiO (212.171.34.135) domenica 24 settembre 2000 - 23:03

Una testina MAGNETICA che accende dell'alcool mi sembra una grossa stronzata... qui c'è lo zampino di uno che si è trasferito in america e ha una webcam sempre spenta (non dico il nome sennò da "re" si proclama "imperatore universale";)...

By PUSHER (195.96.192.202) lunedì 25 settembre 2000 - 16:29

azz ... certo che come scherzo è un pò complicatuccio .... forse un pò troppo laboriosetto, che dici?

By bart (207.203.85.243) lunedì 25 settembre 2000 - 18:28

Sfortunatamente non sono io. E poi non mi nascondo mai.
Con le mia avanzate conoscenze tecnologiche non direi mai cosa del genere.
La prossima volta fate un controllo dell`IP sospetto con questo sito:
http://•••.cyberverse.net/query/whois/

By Folco (212.216.194.103) giovedì 12 ottobre 2000 - 19:48

Poveri computer di scuola.....

By Ice (194.185.29.228) venerdì 13 ottobre 2000 - 14:13

L'ho letto anche io, solo che al posto dell' alcool usavano del fosforo.

By BART (216.3.183.42) sabato 14 ottobre 2000 - 01:01

IO SAPEVO DEL PLUTONIO USAVANO

By cosoviola (195.223.140.122) mercoledì 01 novembre 2000 - 18:50

Gia' che avete aperto il Floppy e vi siete fatti una certa esperienza nello smontaggio e rimontaggio di questo ormai vetusto supporto ... fatene un secondo sostituendo il disco con un disco di carta vetrata da flessibile !! Cartare la testina migliora sensibilmente le prestazioni !!
Buon divertimento

By Stupachu (213.82.161.130) lunedì 27 novembre 2000 - 14:09

Mettete del Permetar dentro il floppy e cospargetelo di Permalloy e scaglie di Micanite.
Agitate bene e infilatelo nel microonde (900W per 3 ore).
Dopo avere digerito il terzo dischetto butterete via tutte le scorte di droga che tenete in casa e vi dedicherete alla meditazione in Perù

By scaca (62.11.1.124) giovedì 04 gennaio 2001 - 21:49

siete molto astuti

By Tyler lunedì 29 novembre 2004 - 16:53

Io me ne sono appena fatto uno da solo (:@), ma ho pensato che potrebbe essere carino anche da fare a un collega un po' utonto (oltre che essere originale, visto chel'ho appena partorito). Fate clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e scegliete Proprietà. Fate clic sulla scheda Aspetto e selezionate Dimensione icone dall'elenco a discesa Parte dello schermo. Modificate la dimensione da 32 a 16. Eventalmente cambiate anche i caratteri (suggerisco i symbol). Innocuo al massimo, ma dev'esser bello vedere la faccia di quello che si trova le icone del suo bel desktop grosse come pulci (e che van cliccate con un mirino laser) :D

By Bachanale martedì 30 novembre 2004 - 10:07

Beh, un altro un po' scemo:

Sostituite la chiave della macchina del malcapitato con una copia deformata di qualche millimetro (basta che quando fate il doppione si smorzzi un pocchino di piu'), ma dell'apparenza uguale.
Effetto assicurato, se magari il vostro (ex)amico riesce a spaccare la chiave finta dentro la serratura è il massimo. Quando cerca di tirare giu' il finestrino o prova ad aprire munito di un coltello, fate una telefonata anonima al 113 per dire che c'è un tizio sospetto che cerca di rubare una macchina :D

By Bachanale martedì 30 novembre 2004 - 10:12

Se avete un amico che capisce davvero poco di computer, scaricate la versione in mandarino di Debian (linux), modificate le impostazioni per far partire sempre per primo il cd e lasciate il cd dentro... Già veder partire la installazione di Linux è preoccupante, figurati se è in mandarino.... :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!