MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By TantaRoba!!! (213.45.180.174) lunedì 11 settembre 2000 - 14:27 |
In effetti mi sento ancora un po' in colpa....
Tutto è cominciato una calda sera d'estate.
Verso le 4 del mattino, a casa di un mio amico.
La nottata era quasi conclusa e stavamo cominciando ad annoiarci....
Non ricordo come e non ricordo a chi, viene in mente di fare qualche scherzo telefonico, tra cui sicuramente questo è il più interessante.
Avendo le maggiori doti di attore della compagnia (o forse essendo solo il più bastardo...), telefono a casa di una ragazza che assolutamente non conoscevo, ma che un mio amico conosceva abbastanza bene da poterci fornire il suo numero di tel e le informazioni utili allo scherzo.
Non ricordo se ha risposto subito lei o un suo genitore, comunque mi sono spacciato per un amico del suo ragazzo, dicendo che stavo telefonando da una cabina di una piazza (non ricordo di quale paese ma non troppo vicino a casa sua) dicendole di venire di corsa perchè il suo ragazzo stava male.
Le ho detto che aveva bevuto troppo e che stava andando in coma etilico o quasi!!!
Non so come ha fatto a crederci (forse per la mia recitazione da oscar probabilmente...lo so che sono modesto!!!), ma le ho detto di venire subito a prenderlo per non far sapere niente ai genitori di lui, per evitare sgradevoli inconvenienti.
Fatto sta che con i miei amici siamo andati ad appostarci in un posteggio nascosto ma vicino alla piazza e dopo neanche mezzora la vediamo arrivare.....
Non so come abbiamo fatto a trattenerci dal ridere per non farci scoprire, ma appena se ne è andata ci siamo rotolati sull'asfalto per un quarto d'ora.
Sono passati ormai degli anni e non ho mai conosciuto quella ragazza...
Ero veramente bastardo all'epoca....
Bei tempi passati!!!
By bart (207.203.85.243) lunedì 11 settembre 2000 - 18:15 |
Finalmente si scopre chi e` stato a fare lo scherzo di Ciro a Sandra Milo.
By TantaRoba!!! (212.171.125.175) lunedì 11 settembre 2000 - 23:01 |
eheheheh
Ma non ti sfugge proprio niente!!!
By TantaRoba!!! (212.171.125.162) giovedì 28 settembre 2000 - 22:04 |
Cmq ero in buona compagnia....
By Gacchan (151.26.136.26) domenica 12 novembre 2000 - 12:29 |
Quella ragazza sono io.
By true (151.20.110.8) domenica 12 novembre 2000 - 21:57 |
Credulona!!!!
By Tyler mercoledì 18 agosto 2010 - 17:07 |
Sto progettando uno scherzo di bastardaggine inaudita a un amico pesantissimo.. in sera in cui ha bevuto e siamo nello stesso hotel.. applicargli una striscia depilatoria (ceretta) sulle SOPRACCIGLIA e strap! Ho sentito che senza ciglia il 90% delle ns espressioni spariscono
By 4rj0 mercoledì 18 agosto 2010 - 19:37 |
x123*4#
Alternative:
- borotalco nel phon (effetto scenico pazzesco!)
- dado star nel rubinetto dela doccia: colori e profumi a pioggia
- prendi un rasoio e tira fuori l'artista che è in te.
- se non ti schifi troppo, sempre col rasoio, rasa l'interno coscia: appena ricrescono i peli farà le scintille tra le gambe
- pezzetto di nastro adesivo nelle mutande (in modo che per toglierlo... str... st... Ahi! strrrrrrap Yipe!)
- avvolgilo tipo mummia nella carta igienica
- avvolgilo nel lenzuolo (rimane bloccato come un involtino senza riuscire a liberarsi).
By Highrise giovedì 19 agosto 2010 - 13:16 |
Se lo scherzo dovessi farlo io, recluterei un altro paio di amici (più sono e meglio è) e procurerei loro dei semplici costumi da incappucciati della processione dei misteri (basta un vecchio lenzuolo bianco) o saio da frate con cappuccio (vecchia coperta marrone di tipo militare), dopodichè mentre l'amico pesantissimo è addormentato entreremmo di soppiatto tutti in camera sua con delle candele accese in mano e cominceremmo a cantare finti canti gregoriani... infarto assicurato
By 4rj0 giovedì 19 agosto 2010 - 22:47 |
magari legarlo a letto e usare candele nere
By Tommy venerdì 20 agosto 2010 - 01:47 |
e versargli la cera calda addosso come rito propiziatorio no?
By 4rj0 venerdì 20 agosto 2010 - 09:42 |
Pensavo più ad un coltellaccio...
By Highrise venerdì 20 agosto 2010 - 19:20 |
Magari si potrebbe brandire verso l'alto, con atteggiamento "sacrificale", una qualche replica di spadone fantasy...
By Pokoto sabato 21 agosto 2010 - 15:47 |
quando si sveglia non trova più i suoi vestiti ma solo una minigonna
importante: togliere anche da torno coperte ed asciugamani con cui potrebbe coprirsi!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.