MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Citofono
   By panosh (195.212.29.114) mercoledì 02 agosto 2000 - 14:53

Correva l'anno 1988. All'epoca io e la cumpa avevamo intorno ai 19 anni. E una sera, cazzaeggiando come al solito, abbiamo iniziato a parlare delle varie str...... che combinavamo da piccoli e di quanto i nostri vicini di casa ci cagassero il .....
A quel punto ricordandoci delle fughe che alcuni di loro ci avevano costretto a fare, iniziava a scattare la voglia di vendetta. Detto questo l'ideona genio per farci quattro risate giunse immancabile... Decidemmo di prendere in prestito il furgone di un nostro amico, lo parcheggiammo sotto casa in posizione tale che dai finestrini posteriori del vano di carico si potesse osservare la situazione e al tempo stesso rimanere nascosti.
Due di noi scesero e iniziarono a citofonare ai malcapitati conficcando degli stuzzicadenti nei citofoni in modo che rimanessere bloccati e suonassero all'impazzata!!! Il tutto ovviamente si svolse alle 2 del mattino. Vi dico solo che qualcuno scese in pigiama... Provatelo, divertimento e risate a 1000.

By reservoir (151.21.183.53) giovedì 03 agosto 2000 - 01:31

Tu non sei un uomo,sei un genio.

GRANDISSIMO!!!!!!!!

By giovas (194.153.103.158) martedì 12 settembre 2000 - 04:06

mi immagino gia le faccie dei tuoi vicini....
gli sta bene,sei un grande!!!!!!!

By bart (207.203.85.12) martedì 12 settembre 2000 - 17:58

Io so questi da fare, li ho inventati io:
suonate a tutti i campanelli cosi` si parlano tra di loro (non so se funzia pero`)

oppure dite: "Sono Gloria, ho lasciato le chiavi e la patente sul tavolo vicino alla frutta"

By DRAGODIN (212.216.192.115) giovedì 26 ottobre 2000 - 18:50

Se usate lo skotch (kome si skrive? vabbe' "nastro adesivo";) ) funge meglio perkè è piu' difficile toglierlo

By Berth (62.11.154.33) venerdì 27 ottobre 2000 - 02:54

Io alle medie mi facevo drizzare il nerchio dentro i pantaloni della tuta in cotone(finissima)
e me lo toglievo fuori dalla mutanda poi andavo dalle più secchie della classe le più finte ingenue e dicevo di avre qualcosa in tasca che loro conoscevano bene perchè si vinceva anche dentro le patatine, e loro toccavano la pelle della cappella calda ma morbida e ci stavano mezz' ore intere anche con la mano sotto il banco mentre la prof le interrogava, fino a quando qualcuna mi ha fatto anche schizzare dentro i pantaloni.
provate= godimento orgasmico e libidine con la classe ignara di quanto, attorno.

By zopee (151.26.33.64) lunedì 06 novembre 2000 - 00:35

Beh,la famosa "zippa al citofono" esiste da sempre
dovete provare con stuzzicadenti e silicone...
vedrete la centralina del citofono andare alle fiamme dopo una mezz'oretta...nonon...non riuscira a togliere lo stuzzicadenti "avvolto nel silicone in cosi poco tempo"....

By bart (38.144.151.137) lunedì 06 novembre 2000 - 15:26

beh all`ora a sto punto metteteci l`attack oppure dopo aver messo gli stuzzicadenti una bella colata di cemento a presa rapida.

By Metius (212.216.207.215) lunedì 13 novembre 2000 - 12:37

Io lo feci al mio prof. di filosofia quando ero al liceo dopo una bastardata che aveva fatto, eravamo in 5 di noi ed erano le 3.30. Dopo una folle corsa andiamo in macchina e lo vediamo uscire trafelato con la sua faccia di c..o in pigiama e col suo classico giubbino di incrocio pecora - similmontone con pelliccione sul collo annesso. Se ancora ci penso mi spalmo a terra dalle risate. Mi sa pero' che mando' forti anatemi e imprecazioni che ci colsero maledettamente. Infatti dopo aver sbagliato strada ci trovammo con la ruota forata in mezzo ad una terra sperduta. Da allora quando lo vedevamo era un coro di grattate, ma...CHE DIVERTIMENTO QUELLA SERA!

By gennaro (213.213.0.43) lunedì 13 novembre 2000 - 18:35

comunque la zeppa perfetta e' a notte fonda...
con l'attack...lo stuzzicadente spezzato nel citofono..cosparso di cacca...e quando scendono
sgommati di sonno x farli riprendere bene ...
un bel lancio di gavettoni(col piscio o senza)!!!

By iL Bastardo Genetico (140.105.161.42) martedì 05 dicembre 2000 - 10:30

Altro scherzone bastardo. Suonate ad un campanello dove il lui è spesso fuori ed è tornato in anticipo dal lavoro o da un viaggio d'affari appena sentite il citofono alzarsi non dategli il tempo di parlare e di te "Amore sono io, volevo dirti che mi manchi da morire ecc.." insomma inventatevi qualche c.azzata. Spesso le urla si sentono fino in strada dall'appartamento!
Si può fare qualcosa di simile con la segreteria telefonica: lasciate un messaggio chiamando la lei con il suo vero nome in modo che il di lui non possa pensare ad equivoci o sbagli telefonici!
(magari ci mettete un "quel cornut.o di tuo marito Gianni)

By darkbastard domenica 13 giugno 2004 - 16:43

Noi abbiamo suonato al citofono alle 23.50 di una signora e le abbiamo detto che un signore con la maglietta gialla la voleva molestare, lei scese giù e andò dal signore che stava per fatti sui e lo incominciò a prendere a borsate.

By Luna lunedì 14 giugno 2004 - 10:21

io quando torno dal lavoro o quando esco con elvis lo faccio sempre,suoniamo nei citofoni,io urlo "ahhhhhhhhhhhhh" e scappiamo in macchina:D

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 14 giugno 2004 - 13:04

Noi abbiamo al massimo fatto la storiella di chiamare al telefono lo stesso numero per due anni, scelto a caso dall'elenco, e chiedere se c'era Giuseppe (nome a caso... ) ... Poi, dopo un anno di pausa, abbiam rifatto la prova... al CITOFONO!!!
E' bello vedere uno in boxer alla finestra che urla come un ciuco...

By Spank lunedì 14 giugno 2004 - 13:06

:D

quando avevo 8 anni io e il mio vicino di casa ci divertivamo molto con queste cazzate! :D

lui sapeva fare molte voci...una volta disse a un tipo che aveva " della roba pe' tu fijo" questo scese giù incazzato nero manca poco ci trucida...suo figlio era stato veramente arrestato qualche giorno prima per spaccio di ggggioga!! :D
( ma noi che mìnchia ne sapevamo!! :D )

una tipa una volta ci tiro' una secchiata d'acqua..la esasperammo per tipo 2 ore e arrivo' a tal punto... :D

By Turgido venerdì 18 giugno 2004 - 13:05

scherzo di gruppo: in piena notte una sfilata di persone suona sempre allo stesso campanello dicendo "scusi, c'è carlo?"
alla quinta-sesta volta si incazzano.
l'ultimo suona dicendo "sono carlo, mi ha cercato qualcuno?"

By leftfield venerdì 18 giugno 2004 - 13:34

Scherzi ai professori,anno 1995,scuola media B.Atzei:
chiodi appoggiati sotto le ruote
zucchero nel serbatoio
mela piantata nella marmitta
parabrezzo spalmato di colla, vernice o merde varie

By Tyler lunedì 21 giugno 2004 - 12:44

(:@)
Complimenti a Turgido per il nick delizioso :D

By Davide (2.33.180.180 - 2.33.180.180) domenica 02 settembre 2012 - 16:57

Sono 4 notti (a giorni alterni) che subisco questo stesso "giochino" ...

Ho una mazza da baseball sopra casa... lo stronzo che rompe i coglioni... non lo beccherò, oggi, domani, dopodomani, ma prima o poi lascerà lo zampino.

Ha fatto piangere mia madre. Ha messo ansia a mio padre... a me, non fa alcun effetto, ma non posso tollerare un simile sopruso.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!