MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg 7 gg. ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - Il sito puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET    Area fumatori online - Smoker friendly website  Misogini.com - Guida ragionata all'inferioritą femminile

MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Mai sbagliare numero di telefono
   By Bigmama lunedì 13 febbraio 2006 - 21:30

c'è stato un periodo in cui sbagliavano sempre numero...sicchè, dopo le prime volte in cui chiarivo al maldestro interlocutore che aveva rotto le palle alla persona sbagliata, decisi che... in fondo... potevo anche farlo felice...
7.30 del mattino...in ritardo come al solito sulla tabella di marcia...con un occhio allo specchio (spietato!) e l'altro alla borsa di mary poppins dove (come ogni brava femmina) non si trova mai il c@zzo che cerchi.. sento squillare il telefono...una dooolce voce femminile mi chiede di gabriele... rispondo (genericamente) che gabriele è "al lavoro" (non in ufficio).. (l'ho detto che mio marito non si chiama gabriele?)
l'altra mi fa "ahhh.. che peccato! avevo proprio bisogno di dirgli una cosa di lavoro!"
io: signora! io non desidero che gabriele riceva telefonate delle colleghe a casa!
lei: sta scherzando??!!
io: mai stata così seria!
lei (imbarazzata): veramente.. non mi sembra il caso.. (forse il tizio era vecchio.. o un cess0 mostruoso)
ribatto: a me invece sì! perchè vi conosco "lì sopra": siete delle assatanate!
la poverina: signora.. io sono senza parole!
e io (chiudendo): ecco, non dica nulla, e cancelli il numero di mia marito dlla sua rubrica!
poi... mi soffermo a pensare all'incontro tra gabriele e la collega.. e tra gabriele e la moglie....
che bella giornata....
(sììììì.. sono la mamma di arwennnnnnnnn)
(il nick lo ha scelto lei...però la megalomania è di famiglia...)
interessano altre storie?
vi voglio già bene....

By Arwen21 lunedì 13 febbraio 2006 - 21:35

come si permette signora???io non la conosco :D ;.

By Bachanale lunedì 13 febbraio 2006 - 22:20

(:@) lo sapevo che non ci avresti delusi bigmama :metal:

By Bigmama lunedì 13 febbraio 2006 - 22:46

arwen.. ti rinfresco la memoria: sono quella che raccoglie le tue mutande dall'ascensore al microonde...che ti paga il pizzo (perchè di estorsione si tratta)...e che ti copre il cul0 con "nonaspettoaltrochesgarri";.....approfitto dell'occasione per lanciarti una proposta: domattina, ore 10.00, notaio morelli, ti farà firmare un documento in cui dichiari che non mi conosci.. sono disposta anche alla cessione del quinto.. pensaci...
luce dei miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bach.. aiutami tu.. come si fa a inserire tutte quelle belle faccine??? (forse era meglio scegliere "piantagrassa";)

By Bigmama lunedì 13 febbraio 2006 - 22:48

gesù...ma chi le ha messe quelle faccine???

By Arwen21 lunedì 13 febbraio 2006 - 23:00

hai una penna??? :D

By Luna lunedì 13 febbraio 2006 - 23:09

bigmama era un bellissimo film di non ricordo quale attore.cmq signora,sua figlia sarà anche gnocca, ma lascia la tavoletta del wc sempre alzata e rutta liberamente nella nostra stanza messanger:D